Jump to content

Franko

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. Matteo, come puoi vedere qui il tuo sito ha un peso di 570145 bytes e prende 18,82 secondi a scaricarsi; il mio era su un livello simile, e ancora adesso dopo la dieta pesa 303811 bytes e prende 17,61 secondi a scaricarsi. In alternativa, qui un test diverso dà un tempo di circa 3 secondi, il mio su Aruba dopo la cura era di 4, ora è di 0,1. In generale non si capiva su che basi a me che avevo un problema di lentezza "straconsigliavi" il tuo provider: cosa ne sai di quanto sia veloce? Chiusa lì.
  2. vedo, e ci mette mezzo minuto ad aprirsi!!! proprio quello che mi serve.
  3. Grazie max60, in effetti quando hai provato tu andava bene, poi ieri sera era di nuovo stramorto. Mi hanno già detto che con Aruba va a momenti. Comunque ho seguito la tua dritta e ho tolto il modulo per le statistiche, e ora va molto meglio! Grazie ancora. Hai altre dritte? Ciao.
  4. Non lo so ... mi informerò, grazie.
  5. Pluto, sei velocissimo! Io invece ho perso un po' di tempo a guardare cosa va per la maggiore all'estero, ne ho trovati alcuni che si chiamano site5, lunarpages, godaddy. Forse mi faccio troppe seghe web, o forse sono filoamericano in campo tecnologico, tant'è che mi fido di più dei provider istituzionali. Resta da capire se accettano un dominio .it. Ora ho visto che lunarpages non lo accetta, ma scrive nelle FAQ: "Can I transfer my existing domain to Lunarpages? We do not require you to transfer your domain name registration for us to be your web host. You can simply change the nameservers to the ones provided in your welcome email." Cosa significa? Lo sai tu?
  6. Io stavo andando benissimo su Aruba col mio sito "leggero" www.contipronti.it, ora ho provato a caricare la nuova versione in Joomla all'indirizzo www.contipronti.it/it: un disastro! E' completamente inchiodato. Ho appena chiesto aiuto all'assistenza Aruba, ma temo che dovrò cambiare. Anche in base a quanto scritto dagli altri, al momento sto considerando: - Joomlahost - Tophost - Siteground.com - ByetHost.com Non mi spaventa il prezzo, mi serve velocità. Ciao a tutti.
×