Jump to content

marcoforti

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. scusate, non riesco ad aprire un thread. cioè sono loggato, posso postare in qualunque discussione, ma quando vado ad aprire un thread (nell'area server dedicati) sembra caricare quello che ho scritto, però poi si ferma e rimane immobile. questo con explorer 6, explorer 7 e opera 9. fino a ieri sono riuscito tanto bene. boh cosa può essere ragazzi?
  2. scusate ragazzi non riesco a creare il topic per questo messaggio. mi potreste rispondere intanto qui per favore: salve a tutti ragazzi. sto per prendere un server su hetzner. però ho visto che l'assistenza remota si fa pagare cara (21 euro ogni quarto d'ora). ora vorrei sapere: -è possibile da soli mandare il server in uno stato da richiedere l'assistenza remota? se sì, in quali casi? -se voglio cambiare un giorno sistema operativo e quindi formattare il disco, devo per forza chiedere una mano a loro? -dall'esterno è possibile che qualcuno su internet (visto che il mio server ospiterà dei siti) mi mandi il server offline e quindi debba richiedere l'ass. remota? -per questo è utile avere i servizi divisi su più server? ma così se cade un servizio (es. mysql) non sono cmq inaccessibili i siti ospitati? -e come si fa ad accertarsi della durata effettiva dell'assistenza prestata? lo so che sono molte domande, però non vorrei trovarmi a pagare più per l'assistenza remota (remote hands) che per il server stesso.
  3. salve amici, come ho già anticipato in un topic precedente vorrei prendere un server dedicato di hetzner.de visti l'ottimo rapporto qualità/prezzo. ora vorrei sapere: -qualcuno di voi l'ha già provato? se sì, come vi siete trovati? -secondo voi sul ds8000 quanti siti con joomla all'incirca potrei hostare? -cosa intendono con domain registration robot? https://www.hetzner.de/bestell_root_en.php ...e con nameserver robot? -si può affittare qui il server dedicato e poi per i domini rivolgersi a un'altra azienda italiana (così per avere anche i .it)? -quale pannello di controllo consigliate? ho sentito parlare bene di directadmin e whmcs. ma tengono conto della realtà italiana? (ovvero per es. iva del 20%) -conviene utilizzare un sistema operativo già installato sul server da loro, oppure installarne uno a mano tramite ssh? va bene debian cmq? -per concludere, http://www.hetzner.de/rootserver_en.html se vedete in basso alla voce "remote hands" chiedono 21 euro ogni quarto d'ora. azzzzz. cosa intendono secondo voi, e quando ci si potrebbe dover trovare in questa situazione? è una eventualità remota? grazie amici per tutto.
  4. scusate, ma li dice che serve una carta visa. ora non ho provato con la postepay, però quest'ultima è visa electron. dite che dovrebbe andare?
  5. salve a tutti amici. ho una domanda abbastanza ingenua. vorrei noleggiare un server dedicato su https://www.hetzner.de/bestell_root_en.php volevo pagare con la mia postepay o cmq con paypal. invece richiedono una carta di credito classica. così ho visto su http://www.cartedipagamento.com/ per capire come fare. c'è una carta di credito che posso aprire senza pagare un tubo (tipo la postepay) o poco e mi permetta di noleggiare questo benedetto server? grazie
×