Jump to content

-Gabri90-

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

  1. -Gabri90-

    Utenti windows server 2003

    Purtroppo temo tu abbia ragione.
  2. -Gabri90-

    Utenti windows server 2003

    Grazie peccato solo che è in inglese.:icon_cry2:
  3. -Gabri90-

    Utenti windows server 2003

    Ecco infatti è questo quello a cui m riferivo. Ma 1 po + precisamente dove devo andare a smanettare su active directory per limitare i permessi degli amministratori sui client?
  4. -Gabri90-

    Utenti windows server 2003

    In pratica quello che voglio è che gli utenti possano andare su internet sfruttando una password di dominio senza pero essere amministratori del computer.
  5. -Gabri90-

    Utenti windows server 2003

    1- Voglio creare 1 utente che è amministratore di rete(enterprise admin), pero quando m loggo in 1 client deve avere i privilegi di utente system e non solo quelli di amministratore 2-Voglio creare 1 utente che sia amministratore di rete e che pero quando m loggo in 1 client non abbia i privilegi di amministratore sul computer ma solo sulla rete.
  6. Ciao! 1-Esiste 1 utente(0 1 gruppo) che in una rete client/server(wiondows server 2003) ha i privilegi di utente system sui client? 2-Esiste 1 utente(o 1 gruppo) che nella suddetta rete ha i privilegi di amministratore di rete ma nn di amministratore dei client? Grazie in anticipo.
  7. Grazie per le risposte e i consigli :-)
  8. Io voglio semplicemente poter amministrare il server da remoto
  9. Ciaoo!! Smanettando cn 1 rete client/server m è venuto in mente d provare a connettermi a tale rete tramite 1 pc esterno ad essa che dispone di una normale connessione internet. Premetto che ho un regolare utente cn permessi amministrativi sulla rete. C'è quindi qualcuno che sa dirmi se questa cosa è fattibile e se si in che modo? Aspettando risposte.......
  10. Non c'è nessuno?
  11. ciao! grazie per aver risposto. Perdona la mia ignoranza ma nn dovrebbe essere la stessa cosa?
  12. Salve a tutti! Volevo sapere come si fa a creare un nuovo utente in grado di amministrare ua rete utilizzando windows server 2003. Piu in particolare quindi a quali gruppi devo aggiungere il nuovo utente in modo da poter gestire il server e i singoli client connessi al dominio da locale(in modo da risultare amministratore anche quando m connetto alla rete da un computer che nn è il controller di dominio). Grazie per le eventuali risposte.
×