Jump to content

matteoiamma

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About matteoiamma

  • Rank
    Nuovo utente

Converted

  • Località
    Torremaggiore(Foggia)
  • Interessi
    Musica, Chitarra, Poesia, Arte, Informatica, Programmazione, Politica, FIlosofia, Blogging
  • Cosa fai nella vita?
    Studente, Webmaster e Cantautore
  • Il tuo Hosting Provider?
    Aruba Linux
  1. matteoiamma

    Clean Nuke 1.5

    Ciao a tutti ragazzi, vi segnalo un mio ottimo script. Si tratta di un cms che ho sviluppato che ha il core(motore/engine) di Phpnuke, è basato su Wl nuke 1.1(Considerata la migliore versione di Phpnuke). L'idea era quella di realizzare una versione di phpnuke pulita e flessibile, perfetta per la creazione di un sito informativo, fatto di semplici pagine contenuto. Tutti i moduli, blocchi e temi compatibili con il normale Wl Nuke sono anche compatibili con Clean Nuke( Per quanto riguarda i temi vi basta aggiungere: echo pages(); nella funzione themeheader del file theme.php) Oltre alle funzioni della normale Wl Nuke 1.1(Nuke Patched, Fixs Varie, Nuke Sentinel..ecc) sono presenti queste caratteristiche: - Nuovissima versione di Fckeditor già integrata - Tre temi integrati in themes( Temi inediti) - Titoli dinamici avanzati - Url Rewrite avanzato - Sistema per modificare il tema online dall'amministrazione - Editor Meta Tags Online - Sistema avanzato e funzionale di gestione pagine contenuto(page.php) - Eliminati gran parte dei moduli e gran parte dei blocchi e relativi riferimenti, pulito codice e cartelle inutili ( Tutti i riferimenti al modulo Your_Account, al forum..ecc.) - Installazione Multilingua - Documentazione italiana e inglese - Decine di temi integrati nella cartella "extra" Per provare una demo andate qui Per scaricarlo andate qui
  2. matteoiamma

    Iamma Forum

    Quasi riscritto da zero. Ora si chiama Iamma Guestbook. Per scaricarlo cliccate qui Per provare una demo cliccate qui
  3. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    Ora ho rilasciato la 2.5 ( Speriamo bene ). La scaricate da qui.. Cosa ne pensate? Ho rilasciato anche speciale versione piu' semplice per consente la creazione di un semplice sito per la gestione dei contenuti(SCms FLUID). Per provare una demo andate qui Per scaricarla andate qui
  4. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    Ok, una cosa alla volta. In che senso? La password nella tabella del database è criptata in md5.
  5. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    Dove li vedi questi errori di cui parli? Ora ho fixato tutti i get cosi': $var = (int) htmlspecialchars(stripslashes($_GET['id'])); (Come mi avevi suggerito tu).
  6. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    Ecco, sto lavorando alla 2.5. Grafica rinnovata, molti bugs risolti e sopratutto ho integrato come forum la mia bulletin board: Blizard BB. Vorrei sapere da voi esattamente se ci sono bug e dove.. qualcuno mi aiuti. I Get, i post e le sessioni gli ho fixati con stripslashes. Cosa devo fare piu??
  7. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    Adesso ho ripreso un po' il progetto, non lo lasciero' finchè non arriverò ad una versione soddisfacentemente sicura.
  8. matteoiamma

    Blizard BB

    Ciao a tutti ragazzi, vi segnalo un'altro mio lavoro. Si chiama Blizard BB è una bulletin board scritta in php e mysql, con caratteristiche, funzioni e grafica che hanno ben poco da invidiare alle piu' famose bulletin board con phpbb e punbb. Il sito ufficiale del progetto è il seguente: BlizardBB - Sito Ufficiale Per provare una demo, nel sito ufficiale cliccate su "Forum Area". Ci sono ancora alcuni bugs, ma sono davvero pochi. L'ultima release per ora è la 1.0 BETA2. Ho realizzato anche una versione integrabile in phpnuke(Blizardtonuke) e l'ho anche rilasciata. Spero vi piaccia. Matteo.
  9. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    Ciao, non so quanto tempo fa tu abbia scritto questa risposta, Slavino. :) Adesso, è Agosto 2009 e credo di aver abbandonato definitivamente il progetto. L'ultima versione rilasciata è la 2.2.5.. E' quella che vedi girare qui: S-Cms - Sito Ufficiale prova a bucarla.::Vedi se ci riesci ..xdxdxd
  10. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    ah, giusto. Grazie. non ci avevo pensato.:)
  11. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    Ragazzi, adesso sono quasi alla 2.0, ho creato un sistema di registrazione e gestione utenti con una tabella permission, fortificando i controlli nell'amministrazione e criptando tutte le password in md5. Utilizzo le sessioni. Ho alcuni problemini: Nella tabella degli utenti ho fatto un campo "Status" che al momento del login viene settato su "Online", il problema è il seguente, il campo status viene settato poi su offline solo quando l'utente clicca su Logout, ma non quando ad esempio la sessione termina automaticamente Come faccio a controllare il momento in cui termina la sessione??? Inoltre ho riscontrato altri strani problemi, ad esempio ho notato una cosa molto strana, quando termina la sessione anzichè sloggarsi accedo come un altro utente!! Come posso risolvere entrambe le questioni??? Voglio specificare che utilizzo Questo codice: Codice sorgente ini_set('session.gc_maxlifetime','3600000'); Per stabilare la durata delle sessioni.In attesa di risposta. Matteo.
  12. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    Ragazzi, ciao a tutti ho appena rilasciato la nuova versione la 1.5, ho realizzato un nuovo tema(halo theme) e un nuovo plugin(Download Area Plugin).
  13. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    CIao, S-Cms è stato testato su php 5 e database mysql 5.
  14. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    CIao, ti ringrazio per il consiglio, ho applicato questa fix a tutti i get. Ho corretto anche altri bugs e inserito alcune nuove funzioni. Ho rilasciato S-Cms 1.1. Vi ringrazio per l'aiuto. S-Cms - Sito Ufficiale
  15. matteoiamma

    S-CMS - Il simple nelle tue mani

    OK Ragazzi, potete darmi qualche consiglio di programmazione? Sarebbe gradito se citaste le righe da correggere e magari anche come correggerle. Grazie. Matteo.
×