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R1cky`

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  1. Scusatemi il doppio post ma ci tengo a ringraziare pubblicamente il sig Matteo Berlonghi per la grande disponibilità dimostrata quando rivolgendomi a lui in privato per approfondire la questione l'unica risposta che ha voluto darmi è stata "rivolgiti ai commerciali". Grazie veramente di cuore. PS: Poi sig Berlonghi non si lagni del fatto che così come dice Lei "sparo merda su seflow", come nei miei post precedenti sto semplicemente descrivendo le cose come stanno e le impressioni che sto avendo ora che ho bisogno di assistenza.
  2. Non ho mai detto che il sistema non è funzionante, percui non fraintendiamo. Ho detto che ho dei problemi con il servizio di email verso il mio dominio e che ho perso i dati del ticket system e pur avendo richiesto le modalità di recupero di tali dati non ho mai ricevuto risposta. E' un po' problematico recuperare una password quando la casella email a cui è associata non funzioona. Inoltre scusami l'ignoranza ma io sul sito trovo solo il pannello per utenti che hanno vps e dedicati. Perfetto, ora è tutto chiaro. Domattina manderò il fax. Ci ho già provato, senza successo :) Ribadisco che io non ho mai detto che mi avete bloccato il servizio, ho detto semplicemente che mi sono sentito abbandonato per quanto riguarda il supporto. Saluti
  3. Grg cosa non ti è chiaro del fatto che io non sono stato avvertito di nulla, ne tantomeno ho ricevuto proposte di passaggio a servizi alternativi? Non si tratta di un capriccio mio (tra l'altro l'esempio che hai fatto è abbastanza improprio perchè a me utente di un hosting condiviso poco importa com'è la macchina fisica, basta che il mio account sia a posto) ma di una motivazione ben precisa. Io per il sito che tengo su questo server non voglio preoccuparmi della parte sistemistica perchè voglio ridurre al minimo i rischi di downtime o ancor peggio di perdita dei dati (giusto iei leggevo qui su ht di un vps su seflow a cui si è corrotto il filesystem, capisci che son cazzi se succede una cosa del genere e non hai backup recentissimi). Se avessi voluto un vps probabilmente l'avrei acquistato (visto che tra le altre cose ne ho già un altro presso un altro hoster non italiano), non trovi? :) Nono, l'email che invitava a pagare il canone annuale per il piano hosting era piuttosto chiara.
  4. Ah beh, siamo apposto allora. Dalla padella alla brace. Una risposta viene data contestualmente a una domanda che viene posta. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione ne tantomeno nessuna proposta di passaggio. E poi scusa, ribadisco, perchè devo passare a un vps? a me andrebbe benissimo che il servizio per il quale ho pagato andasse come dovrebbe. Non vedo perchè devo scendere a compromessi. Questo è quanto. PS: chissà se il Sig. Berlonghi risponderà a questo topic... bah.
  5. Il discorso è che trovo inaccettabile che sia io a dovermi preoccupare di passare a un altro servizio perchè senza nessun preavviso hanno deciso di non commercializzare (e di supportare) più il mio attuale. Per essere corretti verso i clienti avrebbero dovuto avvisarli per tempo lasciandoli decidere il da farsi, anche perchè per assurdo a me cliente potrebbe non interessare un vps, visto che molto probabilmente se ho preso un servizio hosting è perchè non mi voglio preoccupare della gestione e della configurazione del server (non tutti hanno le conoscenze per amministrare un server in modo che sia stabile e sicuro) e non vedo perchè devo essere obbligato a passarci perchè loro si rifiutano di supportare un servizio per i quali sono stati pagati. Per quanto riguarda la questione del trasferimento non è più di tanto un problema, è ovvio che a questo punto però toccherebbe a loro fornirmi una macchina con il software già installato. Bisognerebbe vedere poi come si comportano i vps, ho fato uno sguardo veloce qui sul forume ho letto alcuni pareri negativi. Comunque aspetto di sentirli telefonicamente, spero non mi ignorino, mi mandino a quel paese o come è già successo mi dicano che è tutto a posto. Vi ringrazio ancora per l'interessamento :)
  6. Innanzitutto vi ringrazio per le risposte, credo che contatterò telefonicamente seflow per chiarire la situazione. Non ho pensato alla migrazione del vps semplicemente perchè non sta a me dovermi adeguare ai cambiamenti dei servizi che offre, avrebbero dovuto propormi loro il passaggio da quando non commercializzano (e a quanto sembra non danno neanche più supporto) più i piani hosting. Inoltre giusto per la cronaca, il mio è un piano hosting da 30 euro al mese (per intenderci che non è un piano low cost da 40euro all'anno), percui le prestazioni e i servizi di supporto dovrebbero essere a maggior ragione di un certo livello. Grazie ancora.
  7. Salve a tutti, Apro questo topic perchè manifestare il mio malcontento rispetto all'hoster con insulti o cose del genere sicuramente non porterebbe a risultati positivi percui preferirei che mi desse voi un consiglio su cosa fare per risolvere la situazione. Ho un piano hosting rivenditore presso Seflow da orami 3 anni, ho notato che sul sito non sono più acquistabili ma a gennaio ho ricevuto la loro email che mi invitava al pagamento per rinnovare e non mi sono preoccupato di questa cosa. Invece sembra proprio che sono stato dimenticato da loro. Ho smarrito i dati di login al ticket system poichè ho problemi con il server mail ( scarta tutte le email in entrata verso le mail del mio dominio, capite che è una cosa fastidiosa), beh poco male penso, cerco ingiro sto benedetto pannello del ticket system e non lo trovo. Domenica mattina, anche se le esperienza passate di richiesta di supporto via mail sono state abbastanza pessime perchè il livello di scazzo nelle risposte è sempre stato alto, ritento chiedendo gentilmente via mail se è possibile recuperare sti benedetti dati di login al ticket system e gli accenno del problema delle mail. Secondo voi ho avuto risposta? Tenuto conto del fatto che non è la prima volta che ho disserivizi così gravi (a gennaio sono stato down quasi 2 giorni :O) adesso è veramente troppo. Non oso immaginare il server a che livello di aggiornamenti è il server visto che la precendete risposta è stata ma a me non interessa, io ho pagato a seflow la quale mi ha rilasciato una fattura e io pretendo che il servizio sia come dovrebbe. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti e scusate per la palla di topic (che ho scritto di estrema fretta) Buona giornata
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