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axtolf

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    http://www.vecio.it

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  • Il tuo Hosting Provider?
    Flamenetworks
  1. axtolf

    Recupero dati Hard Disk guasto

    Grazie per la risposta. L'hard semplicemente ha smesso di funzionare, sembra, dai rumori che fa, non riuscire ad avviare il motore per far girare il piatto. Non viene visto dal bios. Non ha subito danni tipo cadute o cose simili essendo in un fisso ben collogato sotto la scrivania. Quindi il caso potrebbe ridursi semplicemente alla sostituzione della scheda. Più che altro volevo sapere se qualcuno aveva usato dei servizi e quali. I preventivi variano molto come prezzi, da 280 euro a 1200 euro, quasi tutti fanno un analisi e preventivo gratuiti. Essendo l'hard disk con dati importanti, si preferiva non rivolgersi al primo che capita. La sfiga ha voluto poi che il backup dello stesso disco fosse inutilizzabile e quindi siamo rimasti con il classico cerino in mano.
  2. Buongiorno a tutti. Qualcuno ha esperienza con società di recupero dati? Devo far recuperare dei dati da un hard disk guasto e volevo cercare di districarmi tra le varie società/offerte, quindi mi chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienze in merito (nome società, risultati, costi ecc). Grazie
  3. axtolf

    Hosting per wp 120-150 euro annui

    Io l'ho fatto con Flamenetwork passando da Pro Bronze a Pro Gold. La cosa è stata fatta senza interruzioni e pagando la differenza calcolata sul numero di giorni rimanenti alla data di rinnovo.
  4. Mi intrometto, dato che il sito ha lo scopo di permettere la valutazione dei servizi dei vari hosting. Io Flamenetworks l'ho appena rinnovato dopo un anno. Nel corso dell'anno ho aperto, credo, una decina di ticket. Nessuno di questi ticket ha mai richiesto più di qualche ora per una risposta. Se anche escludiamo quattro o cinque di essi che erano richieste informazioni, gli altri ticket relativi a problemi tecnici, o comunque a dettagli del servizio, sono sempre stati gestiti entro poche ore, qualcuno dopo mezzora. Poi ovviamente non conosco l'esperienza di altri, ma per quanto mi riguarda questo è il mio feedback.
  5. Esperienza similare alla mia. Il mio sito in hosting da Aruba e basato prima su Drupal e poi su joomla, ha sempre avuto problemi di lentezza negli ultimi tempi. Dopo aver fatto qualche analisi, ridotto i plugin, la grafica, i css ecc, sono giunto alla conclusione che probabilmente il problema era mysql. A questo punto ho cercato e sono migrato altrove. Ho scelto Flamenetworks, hosting professionale, prima pacchetto Bronze, poi Silver. Costa qualche euro in più di quello che è il tuo budget, ma dopo un anno ho rinnovato senza avere il minimo dubbio. Puoi leggere la discussione che ho aperto a riguardo l'anno scorso: http://www.hostingtalk.it/forum/shared-e-managed-webhosting/19380-alternativa-ad-aruba-hosting-condiviso-linux-2.html All'epoca, dopo aver avuto qualche malinteso a causa delle mie e-mail finite nello spam, ho avuto in meno di un pomeriggio uno spazio su cui fare una prova prima di acquistare (ho caricato tutto il mio sito e l'ho provato puntando all'ip). Mi ha subito convinto. Trovi il mio sito nella mia firma e nel mio profilo.
  6. axtolf

    Consiglio software studio avvocati

    Riesumo anche io questa vecchia discussione che non avevo visto. Un avvocato che seguo nel tempo libero utilizza Elite (Software per studi legali Élite - DiCesare Soluzioni Software) Ha molti difetti come programma (ci sono un po' di bug e chi lo vende pretende un costo molto esoso per gli aggiornamenti), ma oltre alla persona che conosco io, ho visto altri studi trovarsi bene. Esiste anche qualcosa del sole24ore ma non l'ho mai provato.
  7. Causa problemi amministrativi (miei) sto trasferendo solo ora il sito che è attualmente in pending. E' comunque possibile vedere qualcosa qui: Vecio.it - Home (sito) Vecio.it - Indice (forum) Il sito è basato su joomla, mentre il forum è un phpb. Lasciatemi dire che: - Ho trasferito tutti i dati in pochissimo tempo (banda in entrata Flamenetworks eccezionale) - Il sito risponde alla velocità della luce (lo stesso cms montato per prova su aruba prende 2/3 secondi ad aprire alcune pagine in alcuni momenti della giornata) - Ho aperto diversi ticket per varie ragioni all'assistenza. Nessuno di essi urgente o comunque che necessità risposte celeri. Ho avuto risposta per tutti in meno di un'ora, anche quando si trattava di cose amministrative o semplici domande che potevano aspettare anche un paio di giorni. In sostanza confermo che Flamenetworks oltre a fornire per quanto mi riguarda un servizio eccellente, è estremamente disponibile sotto tutti i punti di vista dell'assistenza.
  8. Ho appena fatto l'ordine, quindi ci sono i tempi di attivazione e poi dovrò mettermi io a trasferire il sito... quindi ci vorrà qualche giorno. Non appena possibile, posto qui il link.
  9. Chiedo scusa se riporto in evidenza questa vecchia discussione... ma volevo completarla con la scelta effettuata. Dopo aver valutato vari fattori, ho scelto di acquistare presso Flamenetworks un hosting condiviso, Flameweb Bronze. Oltre alla caratteristiche dell'offerta, che potete consultare sul sito, mi ha convinto la presentazione e l'attenzione dedicatami come potenziale cliente, oltre che la disponibilità immediata a una demo per un servizio di fascia alta. Ho potuto caricare tutto il mio sito per effettuare le prove che volevo e ho avuto modo di verificare la velocità dei sistemi e l'efficenza del prodotto. In pochissime ore ho caricato diversi Gb di dati e creato un sito test, duplicato del mio esistente, funzionante perfettamente. La banda in ingresso mi ha stupito non poco caricando i vari file via ftp.
  10. A completamento del mio intervento, sono stato contatto dopo pochi minuti dall'invio del modulo e in meno di 24 ho avuto uno spazio di prova gratuitamente per testare una offerta di hosting semidedicato. Contrariamente a quanto ho scritto prima, frutto comunque di un inconveniente tecnico, flamenetworks si sta dimostrando estremamente professionale e molto attenta alla clientela.
  11. Grazie mille per la cortese risposta. Ho provveduto a inoltrare la mia richiesta tramite il modulo online.
  12. A dire la verità voi siete tra colore che non hanno risposto. Ho inviato questa mail il 23/03: --------- Original Message -------- Da: Tsalsa <xxxx@email.it> To: info@flamenetworks.com <info@flamenetworks.com> Oggetto: richiesta informazioni Data: 23/03/11 10:29 > > > > > > Buongiorno, > > stavo valutando i vostri servizi per il trasferimento di un dominio .it > attualmente su altro provider da qualche anno. > Nel dettaglio stavo guardando i servizi di hosting shared e quello di > hosting semidedicato. > > Volevo sapere se era possibile effettuare una demo dei vostri servizi per un > tempo limitato, in maniera gratuita o anche a pagamento > > grazie e saluti > > Simone Non avendo ricevuto risposta, ho inviato poi questa, allegando la mail precedente il 28/03 --------- Original Message -------- Da: Tsalsa <xxx@email.it> To: info@flamenetworks.com <info@flamenetworks.com> Oggetto: Fw: richiesta informazioni Data: 28/03/11 10:29 > > > > > > Buongiorno > > Vi ho inviato questa e-mail qualche giorno fa, ma non ho ancora avuto > risposta. > Vi faccio un forward nel caso sia andata per qualche motivo persa. > > grazie e saluti > > Simone Ancora nessuna risposta. Ho inviato poi l'ultima mail il 4 di aprile: --------- Original Message -------- Da: Tsalsa <xxxxx@email.it> To: info@flamenetworks.com <info@flamenetworks.com> Oggetto: Fw: richiesta informazioni Data: 04/04/11 10:28 > > > > > > Buongiorno, > > grazie, la mancata risposta alle mie e-mail è una demo sufficente per > valutare la qualità dei Vostri servizi. > > Sarà mia cura sconsigliarmi a chi mi chiedesse consiglio a riguardo. > > saluti > > Simone o sono andate perse tre e-mail, oppure c'è qualcosa che non va nel Vostro servizio clienti. Mi spiace "sputtanarvi" così, ma dato che hai scritto con una certa sicurezza di aver risposto ad eventuali richieste mi è sembrato corretto rispondere che non era così. In questo modo puoi eventualmente vedere che cosa è andato storto nella gestione della mia richiesta.
  13. Al momento in nessun modo, perchè sto valutando le cose. Ho richiesto informazioni ad alcune delle aziende che mi avete consigliato. Ho chiesto a qualcuno se è possibile effettuare una prova, magari di un mesetto, anche a pagamento. Mi spiace dire che qualcuno nemmeno risponde alle richieste giunte via mail. Vero che chiedere una prova dei servizi è chiedere tanto, però si potrebbe anche rispondere per lo meno. In generale al momento non ho trovato nulla che mi abbia convinto.
  14. Non avevo più controllato dall'ultima volta in cui ho avuto problemi. Al tempo era a 12 Mb Ora ho ricontrollato ed è stata settata a 50 per lo meno dove sono io (webx2 attualmente)
  15. Si e si, sebbene ho impostao la cache in maniera non troppo aggressiva perchè alcuni moduli davano segni di squilibrio (il modulo che visualizza gli eventi e il calendario ad esempio, rimanevano costantemente non aggiornati sebbene disabilitassi la cache per i moduli). Per quanto riguarda il php è a 12 Mb
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