Jump to content

valkiro

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Nulla da obbiettare, hai perfettamente ragione, con una richiesta, per il server, come numero di visite e pagine richieste elevato effettivamente un cms senza database "classico" ma con un file di testo potrebbe non essere la soluzione ideale, aggiungo che alcuni proprietari di server potrebbero avere da obbiettare per l'eccessivo carico che questi cms potrebbero apportare alle loro macchine. Ma per chi vuole realizzare un sito anche di ecommerce senza particolari richieste potrebbe essere una soluzione.
  2. Il database è un file di testo, se ti preoccupi della velocità di caricamento delle pagine non ti preoccupare è velocissimo. Forse, sicuramente sono di parte, essendo il webmaster del sito di riferimento italiano, ciò non toglie che come cms è dotato di indubbie qualità, se fosse solo più conosciuto vedreste che non ci sarebbe neanche da dubitarne delle sue doti. Una cosa vi posso dire il cms tra moduli di default e moduli aggiuntivi ha tutto ciò si possa desiderare ed è senza database (molto utile per i neofiti), un consiglio che vi posso dare è di provarlo, magari mi richiedete un pacchetto con le vostre richieste e ve lo preparo e invio subito naturalmente gratuitamente (è la nostra politica, tutto gratis), dopo magari potrete giudicare con più consapevolezza.
  3. Il meglio è senza alcun dubbio GuppY, un cms di origini francesi freeguppy.org, con un'infinità di moduli aggiuntivi, ecommerce (modulo quick cart), captcha, annuari, forums, blog, newsletter, games, moduli rss multipli, centinaia di grafiche disponibili, SENZA DATABASE, in php, e tanto tanto altro ancora. NO SPAM, editato
×