Jump to content

barorise

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. barorise

    Acquisto servizio reseller da USA

    @ nicbos Mi trovo benissimo, per ora. I siti sono raggiungibili in maniera abbastanza veloce, la gestione è immediata ed intuitiva grazie a WHM e Cpanel, il supporto tecnico è molto rapido e risponde in qualsiasi giorno ed orario. Beh, devo dire che per ora sono soddisfatto. Al momento ho una 20na di domini con hosting registrati, non so cosa succederà quando diventeranno il doppio. Vedremo. @ 444523 Ho pagato con Paypal.
  2. barorise

    Acquisto servizio reseller da USA

    Haimé ho una non buona notizia, almeno per me che non mastico questi argomenti. Site5 mi ha mandato una fattura per l'acquisto, però non è una fattura vera e propria (come la intendiamo noi) ma una mail con il riepilogo dell'acquisto. Non ci sono intestazioni (né mie né loro) né altri elementi che possono far pensare ad una fattura, così come la intendiamo noi. Non so se è fiscalmente valida, se qualcuno sa darmi qualche dritta ne sarei felice. Grazie mille.
  3. Per ora ho provato Domain Register. Vi terrò aggiornati, grazie.
  4. Salve, buongiorno a tutti. Cerco un rivenditore a cui affidarmi per l'acquisto di domini di qualsiasi tipo (it, com, org, net e via dicendo), possibilmente in Italia, che mi permetta di variare i nameserver. Pensavo che con TopHost fosse possibile e ho da poco registrato due domini, ma solo successivamente mi sono accorto che non è possibile. Vostre esperienze in proposito? Cari saluti a tutti.
  5. barorise

    Acquisto servizio reseller da USA

    Confermo quindi quanto scritto nel terzo link da Shazan. :) Grazie mille Ste.
  6. Salve, sono interessato all'acquisto del servizio reseller di site5.com, dopo letture e straletture tra questo e altri, ho deciso comunque di provare per 3 mesi. Il mio problema ora è: qualcuno ha preso qualche servizio simile da un'azienda americana ed è possessore di partita iva? Come ha fatto con la fattura? Sapreste dirmi qualcosa? E' l'unica cosa che mi ferma prima di effettuare l'acquisto. Un saluto a tutti e grazie mille per le preziose informazioni.
×