Jump to content

ediprint

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About ediprint

  • Rank
    Nuovo utente

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ediprint.it
  1. Si, ho pannello con gestione dominio. Il sottodominio è stato creato da pannello plesk e nei DNS si è creato un record A cosi': esempio.miodominio.it A con valore = al numero IP server forse devo configurare i DNS manualmente in maniera diversa? forse devo creare un DNS CNAME? Qualche suggerimento?? grazie
  2. ediprint

    sottodomini con plesk...

    Ho il nome dominio (estensione .it) registrato presso provider con gestione DNS e ho fatto puntare il dominio all IP de server: fin qui tutto ok. Ma quando creo i sottodomini nessuno risulta raggiungibile neppure a distanza di oltre 48 ore. Se anche solo qualcuno mi indicasse una guida, un tutorial su cui apprendere dove sbaglio gliene sarei grato infinitamente. Grazie.
  3. ediprint

    sottodomini con plesk...

    Ciao Gipo, anch'io ho problemi con la creazione di sottodomini in Plesk 8. Ho creato un sottodominio del tipo: esempio.miodominio.it ma collegandomi con indirizzo http://esempio.miodominio.it non mi visualizza nulla, ma mi esce il messaggio "indirizzo non trovato". Ho atteso il tempo necessario alla propagazione DNS Ho verificato la creazione di un DNS esempio.miodominio.it A con valore IP Server Ho verificato la creazione di una cartella in /subdomains/esempio/httpdocs/ sul disco rigido Ma cosa ho dimenticato di fare? Come mai il collegamento web non visualizza la home page del sottodominio? Ti ringrazio se puoi dirmi come hai fatto tu. Mauro N. www.ediprint.it
  4. Ho creato un sottodominio con procedura standard di Plesk del tipo:esempio.miodominio.it Ho notato che si è creato un DNS con campo 'A' che punta all'IP del server. Ho atteso 48 ore per la propagazione dei DNS Ma quando tento di connettermi all'indirizzo del sottodominio non visualizzo nulla e ricevo il messaggio: "indirizzo non trovato" Qualcuno è così gentile da darmi qualche suggerimento su come far funzionare la visualizzazione del sottodominio? Ho forse dimenticato di configurare qualcosa che al momento ignoro? Grazie anticipatamente. Mauro N. www.ediprint.it
  5. OPS... Dove posso verificare il settaggio dei permessi? Cosa è NT Authority Service? Che cosa intendi in pratica per intrecciare il log IIS? Mauro
  6. Analizzando il Registro Eventi noto che ci sono ripetuti avvisi di allerta che piu' o meno dicono questo: "A process serving application pool "ediprint.it..." suffered a fatal communication error with the World Wide Web Publishing Service. The process id was "111160". The data field contains the error number" N.B. il numero id del processo ad ogni avviso è sempre diverso Qualche idea di cosa possa significare in termini semplici e sapere se è il caso di intervenire Mauro N.
  7. Innanzi tutto grazie per esservi interessati al problema che ho esposto... Provero' come da voi suggerito ad intervenire sulle politiche di riciclo... attendero' un po di tempo e postero' qui i risultanti dell'intervento. Allora: ho settato il recycle del AP relativo al solo dominio www.ediprint.it (non quello condiviso) in questo modo: Recycle dopo 1440 min (24h) Recycle dopo 35000 request Recycle alle ore 7:00 (per essere sicuro di inizare bene la giornata! :sbonk:) Ho anche impostato il recycle della memoria con i valori di default: utilizzo memoria virtuale massima 500Mb utilizzo memoria fisica massima 192 Mb Il server che ospita il sito ha una memoria fisica di 512MB La memoria virtuale è impostata a 512MB Visualizzando da Plesk le statistiche noto che l'utilizzo di memoria fisica e virtuale pressochè coincidono come valori e mediamente sono valori che superano l'80% della memoria disponibile. Questi dati mi appaiono eccessivi, non avendo installato nessuna applicazione di rilievo. Il server è un VPS Aruba Basic. Ora mi chiedo ma cosa è che occupa l'80% della memoria disponibile? E' normale? Mauro N.
  8. Ho installato, con mio sincero pentimento, il mio sito di e-commerce su VPS Aruba, ma si verificano a intervalli ripetuti e casuali continui crash del sistema con messaggio di errore Service Unaivailable e impossibilità di visualizzare le pagine. Per ripristinare la connessione sono sono costretto a riavviare manualmente da Plesk il Pool di Applicazioni IIS. Lasciando perdere il pessimo servizio di assistenza che offre Aruba, il quale risponde solo con concetti astratti e indefiniti e frasi fatte preformulate a priori e imparate a memoria dai vari addetti al servizio, ho provato a capire i motivi di questi ripetuti creash di sistema, ma non riesco a trovare una soluzione adeguata. Da quello che ho potuto capire, osservando il Registro degli Eventi, è che si verifica un errore di sistema causato dal processo W3SVC con il seguente messaggio di errore: Application pool 'DefaultAppPool' is being automatically disabled due to a series of failures in the process(es) serving that application pool. In parole povere il Pool di Applicazioni IIS di disattiva automaticamente impedendo la connessione al sito. Sarei veramente grato se qualcuno avesse qualche suggerimento utile per trovare una soluzione definitiva a questo problema. Ringrazio anticipatamente chiunque avesse interesse ad intervenire nella discussione per analizzare e risolvere insieme a me questa problematica. Mauro N.
×