

nweofc
Members-
Content Count
6 -
Joined
-
Last visited
About nweofc
-
Rank
Nuovo utente
-
Risolto grazie.
-
Troppo complicato... Ho provato a collegarmi via ftp ma niente! Come se non lo avessi rinnovato.
-
ho provato anche con questa soluzione trovata su un altro forum ma niente: Svuota la cache del client DNS di windows (usi win ?) con il comando al prompt dei comandi : ipconfig /flushdns e riprova.
-
si...non cambia nulla. Assurdo la cosa strana che lo fa con 2 pc.
-
Ciao, io visualizzo una pagina con scritto: This domain is parked, pending renewal, or has expired. Please contact the domain provider with questions. Sia con firefox che con explorer.
-
Salve a tutti, ho avuto alcuni problemi con il mio dominio registrato su solodomini.it Il mio dominio è stato rinnovato da poco, mi è arrivata la mail di conferma ma non riesco ne a entrare nel pannello di controllo e tantomeno al mio sito, ma stranamente noto dalle statistiche tenute da extremetracking.com che comunque gli accessi ci sono! Questa sera ho telefonato ad un amico e mi dice che lui lo visualizza normalmente. Com'è possibile? Perche da casa mia, sia col fisso che col portatile,l mio sito risulta scaduto o parcheggiato? Grazie mille ps. il mio sito è nweofficialfansclub.com