Jump to content

Luca

Administrators
  • Content Count

    3,528
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Luca last won the day on October 11 2008

Luca had the most liked content!

5 Followers

About Luca

  • Rank
    /etc/init.d/brain restart
  • Birthday 09/25/1987

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.hostingtalk.it

Converted

  • Località
    Bellaria
  • Interessi
    Web e Tecnologie server
  • Cosa fai nella vita?
    Imprenditore Junior
  • Il tuo Hosting Provider?
    Seeweb CloudServer
  1. la colonna sulla destra è provvisoria... cambierà totalmente.
  2. Luca

    Il nuovo HostingTalk.it

    sono 2 cose completamente diverse, un conto è rendere minimal un ecommerce o sito commerciale (WeTalk Group S.r.l. - Homepage non è minimal?) un conto è rendere minimal un portale di informazione con tanti e tanti contenuti collegati... questo vuol dire avere un problema nel dividerli, e quindi far capire all'utente la differenza tra colonna di contenuti A e colonna di contenuti B, per fare questo un minimo di colore e grafica ci vuole... abbiamo lasciato stare volontariamente effetti ajax in abbondanza appunto per questo motivo, per poter rendere il sito intuitivo e carino all'occhio (si anche l'occhio vuole la sua parte...) apprezzo i vostri commenti :)
  3. Luca

    Il nuovo HostingTalk.it

    penso che le interfacce minimal piacciano a tutti, purtroppo però i contenuti da presentare sono tanti e non potevamo fare una scelta in quanto ogni contenuto vale come gli altri, abbiamo quindi optato per una interfaccia sobria e pulita ma con contenuti di ogni sezione, parere mio molto meglio della precedente. per quanto riguarda il social, c'è poco da dire, in questo momento e penso anche in futuro sarà sempre più presente nella nosta vita, lo si trova ormai ovunque... sugli smartphone, sulla maggior parte dei siti web moderni, sui tabelloni pubblicitari e chi più ne ha più ne metta. Riguardo ai social, la nostra scelta è stata quella di tenerli disabilitati, così da non caricarli ad ogni reload della pagina (sono attivabili a discrezione dell'utente con un klik), in questo modo garantiamo un concreto aumento nella velocità di caricamento della pagina.
  4. risponderà Antonio a tempo debito su tutte le questioni. Per ora non posso aggiungere altro, ovviamente ci sono altre cose nella pentola.
  5. Penso che Stefano abbia detto tutto, prossimamente (pochi giorni) Antonio farà una presentazione ufficiale del nuovo portale.
  6. http://www.hostingtalk.it/forum/server-dedicati-colocation-connettivita-e-scelta-data-center/25750-ipv6-discussione-generale.html continuiamo qua :)
  7. Splitto la discussione che siamo andati OT :)
  8. CVD... con l'ipv4 non vai in moderazione... Antonio si è sbagliato, l'ho approvato io il messaggio scritto in ipv6
  9. Il problema dei messaggi in moderazione, sembra dovuto a vbulletin... non digerisce bene il tuo ip (ipv6)... potresti provare a rispondere utilizzando un ipv4? Ringrazio.
  10. Si effettivamente questa opzione non funziona e non so il perché, stasera proviamo l'upgrade di vbulletin alla nuova 4.2.0 e vediamo se si risolve. Vorrei che sia chiaro però, che non è una scelta della WeTalk Group "blindare" quella opzione, ma un errore nel software del forum.
  11. Buonasera darkbasic e benvenuto su HostingTalk.it Per quanto riguarda il problema delle email degli amministratori, io vedo il suo profilo impostato correttamente.. Per il problema dell'rdns, è strano. Antonio il nostro tecnico, sta controllando. La ringrazio. Luca
  12. qualcosa? oppure il semplice fatto che FB non porta innovazioni? big bubble
  13. copia la configurazione di un vhost plesk e rinominala sostituendo il nome del dominio.. ovviamente devi cambiare e creare le nuove cartelle.
  14. Discussione spostata nella categoria adatta.
×