Jump to content

arpheus

Members
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

  1. arpheus

    Hosting / VPS per blog e siti vari

    La capacità tecnica c'è l'ho. Preferivo all'estero, comunque, si sarebbe una macchina di test....
  2. arpheus

    Hosting / VPS per blog e siti vari

    Perchè in italia non mi piace tutta la politica di censura, testate giornalistiche, ecc... Volevo stare più tranquillo all'estero.
  3. arpheus

    Hosting / VPS per blog e siti vari

    Dimenticavo, preferirei hosting all'estero, non in italia. Grazie, Marco.
  4. Salve sto cercando due cose, che magari si possono unire in una cosa sola: - Una VPS Low-Cost - Un hosting decente, magari anche middle-cost. Per la VPS scrivo anche qui, quello che ho scritto ad un provider: " Ciao, sto cercando una soluzione VPS, adatta alle mie esigenze. Mi servirebbe una VPS dove poter fare di tutto, hosting python, php, script bash, c++/c, accesso ssh, e poter mettere magari più di un sito internet sulla stessa. Non vorrei spendere più di 20 euro al mese, la banda che mi serve è abbastanza, ma non per streaming o cose del genere, comunque penso che un minimo di 10GB al mese ci potrebbero essere, in realtà non ho idea di quanta me ne serve. L'hosting sarebbe su Linux, preferibilmente le seguenti distribuzioni: Debian, Gentoo, Red Hat o magari anche FreeBSD, che non è linux. E' possibile qualcosa del genere ? Magari se non è possibile con una VPS, potrei valutare anche offerte di hosting, ma comunque che mi lascino libero di utilizzare python, perl, c/c++, php, di installare wordpress, joomla, magento, e tutti i cms che voglio, di avere un minimo di accesso ssh, e poter usare la shell, e magari eseguire programmi. Mi servirebbe anche, naturalmente, un database, ma mi piacerebbe poter scegliere quale utilizzare e non esser costretto ad utilizzare MySQL, non so' magari poter usare PostgreSQL. C'è un offerta che mi può venire in contro ?" Per l'hosting, ci devo mettere su un blog, niente di chè, però ci devo poter fare tutto ciò che voglio e non voglio avere limiti, come ho scritto sopra mi piacerebbe poter usare sia postgreSQL che MySQL, avere molto spazio su disco, e abbastanza banda, soprattutto velocità di risposta alta, latenza bassa, e velocità di esecuzione delle applicazioni anch'essa alta. Insomma un hosting decente e non limitante. Non so' quanta gente potrebbe arrivare su questo sito, comunque penso tanta, senza esagerare. Qualcuno ha qualche suggerimento ? Marco.
  5. arpheus

    Mi hanno fregato il dominio

    Bene, grazie dell'info, ora hanno piazzato il dominio a 300$, ci sto pensando... Magari aspetto un po' per vedere se snapnames fa qualcosa....
  6. arpheus

    Mi hanno fregato il dominio

    Il dominio appare su snapnames proviamo allora. Grazie.
  7. Ovviamente a patto che qualcun'altro non lo registri al posto tuo, anche magari automaticamente. :59:
  8. arpheus

    Mi hanno fregato il dominio

    Comunque solo per informarvi, per riprendermi il dominio mi hanno chiesto 397$, sti cazzi.... Ecco un buon motivo per ricordarsi SEMPRE di rinnovare il dominio..... ;)
  9. arpheus

    Mi hanno fregato il dominio

    Purtroppo sono conosciuto come caggianolabs.net, perchè avevo un sito già prima, che stavo convertendo alla mia attività... però ho già registrato caggianolabs.eu e caggianolabs.com, quindi adesso sono a posto. Purtroppo sui biglietti c'era scritto caggianolabs.net, vabè se non riesco a recuperarlo cambiero anche quelli, comunque non mi va giù sta cosa. Una bella lezione per stare più attenti, non solo per me, ma anche per altri... Comunque secondo me c'è la faccio, anche se so' dovrò sborsare un f****o di soldi, e poi cos'è sta storia che register chiede così tanto? Grazie comunque a tutti.
  10. arpheus

    Mi hanno fregato il dominio

    Le cose non sono sempre così semplici, anyway risolviamo anche questa.
  11. arpheus

    Mi hanno fregato il dominio

    Lo immaginavo. Comunque vediamo che rispondono al limite pagherò ! Ma non è cyber squatting? Non è illegale? Insomma non ho un cincino di ragione? :frown:
  12. arpheus

    Mi hanno fregato il dominio

    Non è californiano ma sta nel colorado comunque la cosa non cambia.
  13. Salve a tutti sono molto incazzato, per una questione che mi è capitata. Allora il dominio in questione è http://www.caggianolabs.net, il mio cognome è appunto caggiano. Avevo un sito con quel dominio, che è sul mio pc in locale e che aspettavo di uploadare. Il dominio è scaduto il 23 novembre 2010, è andato in redemptionPeriod, e register.it mi aveva chiesto 160 Euro!!! per recuperarlo !!!!, allora ho pensato, dato che la mia "azienda" è in crescita, di aspettare che fosse disponibile di nuovo, alchè aspetto fino al 4 gennaio, scadeva il 3 gennaio ..., e lo trovo già registrato su un'altro server! Ma si sarà liberato il 3 gennaio a mezzanotte, come è possibile che in un solo giorno degli sconosciuti lo abbiano preso? Non c'entra una mazza con loro, non si chiamano caggiano, e sono californiani, che cavolo hanno a che fare? Vedendo il loro sito: https://secure.domainnamesinternational.net/ pare che questi rivendano domini a caro prezzo .... ed è registrato presso un registar: Welcome to dropextra.com che pare essere della stessa società. Io ho assolutamente bisogno di sto dominio dunque che fare? Non appare neanche nella loro lista! Non è possibile che in così poco tempo me lo abbiano preso, e soprattutto non ha niente a che fare con loro. Oltretutto prima che scadesse, avevo si o no 2 visite al giorno, un dominio così come può interessare un'azienda americana? Grazie dell'aiuto, Marco.
  14. Sì l'ho scaricato correttamente, ma epdfview mi dice che è protetto da password, bah, sarà quel programma che a volte fa così? Non è la prima volta. Proviamo qualcos'altro.
  15. Perchè c'è la password di protezione al file?
×