Vai al contenuto

Antonio

Administrators
  • Numero contenuti

    4120
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che Antonio ha vinto risale al 10 Marzo 2015

Antonio ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

5 Seguaci

Su Antonio

  • Rango
    HT Admin

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.antonioangelino.it
  1. Antonio

    Dominio .it bloccato contrattualmente

    Eseguendo un whois, il dominio risulta intestato al tuo cliente? Se la risposta e' si, contattate subito il NIC spiegando nel dettaglio l'accaduto.
  2. Antonio

    E-commerce. Aruba e Register.it piattaforma identica. Chi l'ha sviluppata?

    Ciao e benvenuto su HT, entrambi i provider usano le soluzioni di e-pages: http://www.epages.com/it/
  3. Antonio

    DNS Anycast con OVH

    Perché non usare direttamente Route53? :)
  4. Antonio

    Register.it che beffa!

    @caygri ho spostato i messaggi di flame in cui veniva accusato Revhosting senza alcuna prova in una sezione protetta. Fermo restando che Revhosting ha ovviamente facoltà di tutelarsi come meglio crede nelle sedi opportune. Al prossimo flame verranno presi provvedimenti.
  5. Antonio

    Cercasi provider affidabile e corretto

    L'unico post che ho rimosso è un tuo messaggio in cui hai postato un semplice punto ("."). Non preoccuparti, questa discussione non verrà eliminata o alterata, ma semplicemente chiusa, essendo la discussione diventata completamente sterile 20 e più post fa. A questa discussione hanno preso parte professionisti del settore hosting che, sicuramente, han provato a farti ragionare senza secondi fini (il perché lo han già spiegato altri utenti in precedenza) e spendendo del tempo nello scrivere i propri interventi. Schernire le persone che provano a spiegarti perché possono verificarsi certe situazioni non è una cosa gradita in questa community, avrai modo di riflettere sui modi utilizzati e sull'atteggiamento tenuto nei prossimi 30 giorni. HostingTalk da voce da quasi 10 anni anni ad utenti contenti e scontenti, e negli anni ci siamo anche esposti anche dal punto di vista legale per permettere a chiunque di poter esprimere liberamente le proprie critiche (se fondate, ovviamente). Quindi qui nessuno è interessato ad ammansire eventuali clienti scontenti, basta fare una ricerca per vedere come in passato si sia provveduto anche a bannare dei provider a causa del loro comportamento scorretto. Ringrazio chi è intervenuto nella discussione in modo pacato per cercare di far ragionare martel, ed invito chi, nel corso della discussione si è un po' "incattivito", ad evitarlo e riportare la discussione ai mod con l'apposita funzionalità.
  6. Antonio

    Seeweb (tacito rinnovo)

    Ciao e benvenuto su HT, praticamente quasi tutti gli hosting provider rinnovano tacitamente il piano sottoscritto, non ci vedo nulla di strano. Avresti dovuto leggere il contratto che hai sottoscritto e procedere a dare disdetta secondo le modalità indicate...
  7. Antonio

    A quale framework/linguaggio affidarsi?

    Vai di Python-Django senza pensarci su. Che sia lento poi è tutto da dimostrare, per mia esperienza non è affatto così...
  8. Antonio

    Server ad altissime prestazioni con picchi di visualizzazione?

    Puoi usare Amazon S3 + CloudFront e non devi preoccuparti più di nulla ;)
  9. Antonio

    Da vBulletin a IPB

    Yes, bei tempi. Io passai da PERL a PHP perché prima trovai ikonboard e poi IBF. Si può dire che iniziai a usare PHP grazie a Matt. :) Ormai di ibforum.it non c'è rimasto più nulla. :icon_cry2: EDIT: Per i nostalgici: http://web.archive.org/web/20041028073538/http://www.ibforum.it/forum/
  10. Antonio

    La giungla del hosting

    Non mi costringete a chiudere questa discussione, grazie.
  11. Antonio

    Da vBulletin a IPB

    Il converter c'è, se non si usano plugin o mod complesse su VB funziona anche alquanto bene. Noi abbiamo dovuto metter le mani anche sul converter per poter mappare url vecchi e nuovi.
  12. Antonio

    Messaggi dopo giorni

    Da oggi questo problema non dovrebbe più verificarsi, nel caso in cui accadesse inviate un messaggio ad un admin, grazie!
  13. Antonio

    Da vBulletin a IPB

    Ciao Martel, è molto semplice: - ci serviva un prodotto professionale, con un supporto tecnico a cui poter fare riferimento in caso di problemi. - vB4 ormai era EOL, ci costringeva ad usare versioni EOL di PHP e richiedeva l'uso di vbseo per gestire in maniera decente la SEO. vbSEo è un plugin a pagamento sviluppato da una azienda terza che è sparita nel nulla, lasciando la clientela con un prodotto non più aggiornato e con falle di sicurezza. Perché non passare a vB5? Perché più che un software è un aborto, è lento e macchinoso e non ci avrebbe comunque permesso una migrazione seamless da vb4+vbseo. Perché IPB? Conosco IPB da 11anni, da quando era ancora un software free, parliamo del 2002-2003. Il codice sorgente è scritto in maniera chiara e lineare ed è possibile creare mod in maniera molto semplice. Perché non usare phpbb? Evito di rispondere per non essere io l'artefice di un flame. Ti dico solo che ho coniato il termine phpBBug 10 anni fa. :)
  14. Antonio

    Comparazione fra server VPS e hosting multi dominio

    Direi che possiamo chiudere qui il teatrino. I messaggi di flame puro sono stati eliminati del tutto.
  15. Antonio

    la mia esperienza con VHosting Solutions

    Come da regolamento della community, ti chiedo cortesemente di inviarci prova del tuo legame cliente-fornitore con l'azienda in oggetto (fatture o screenshot del pannello clienti dove sono riportati i tuoi dati vanno bene). Puoi spedire il tutto o ad un admin tramite MP o a info@wetalkgroup.it. Nel caso in cui non ricevessimo quanto richiesto provvederemo ad eliminare il post. PS: non essendo onnipresenti, possono sfuggirci dei topic/messaggi simili, in questo caso (voi utenti) potete utilizzare il tasto segnala per indicarci situazioni simili, grazie.
×