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hostservicenet

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About hostservicenet

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    Provider

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  • Website URL
    http://www.hostservicenet.com

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  • Biografia
    Lavoro & Internet
  • Il tuo Hosting Provider?
    Hostservicenet
  1. Spazio Disco: No Limit Traffico Mensile: No Limit Database mysql: No Limit Account Email: No Limit MailingList: No Limit Il piano comprende Fantastico De Luxe per installare i più famosi gestori di contenuti (wordpress, joomla, ecc...) con pochi click. Per ulteriori informazioni: HOSTSERVICENET.com - hosting, hosting reseller e registrazione domini Per tutti i visitatori/utenti di hostingtalk.it uno sconto del 10% (offerta valida fino al 23/02/12). Per usufruire dello sconto, durante l'ordine inserire il seguente codice promozionale: HTIT0112
  2. Per quanto riguarda il guasto del server4 (08-11-2009): Il primo ticket al 911 e' arrivato alle ore 15,00 circa... Immediatamente siamo intervenuti per risolvere il problema. I guasti non si risolvono in 2 minuti! Il fatto che non viene risposto subito ai ticket non vuol dire che non stiamo risolvendo il problema. Quando viene segnalato un guasto prima interveniamo e poi rispondiamo ai ticket. Sul server4 ci sono un paio di account che stanno creando problemi (continue query al DB / processi mai chiusi) e per privacy mi fermo qui... Nessuno e' sparito nel nulla e il problema e' solo ed esclusivamente imputabile al superamento del traffico/mese a disposizione. Come non abbiamo una linea telefonica? Il numero e' chiaramente riportato nella nostra pagina di supporto. Evidentemente la mia telefonata non e' servita a niente. Mi sembra di avere spiegato con chiarezza punto per punto tutta la situazione. 1 - Il pannello area clienti, per quanto riguarda il traffico a disposizione, non e' aggiornato in tempo reale. 2 - L'ordine per l'aumento del traffico a disposizione e' stato effettuato alle ore 00:29 e poiche' l'upgrade deve essere effettuato manualmente e' normale che l'ordine venga processato in orari lavorativi. Il problema principale di alcuni siti e' l'eccessivo consumo di risorse. Noi a differenza di molti (e questo poi crea i problemi riscontrati sul server4) prima di sospendere un'account ci limitiamo a killare i processi e a invitare il webmaster ad intervenire per risolvere il problema (generalmente il problema e' causato dall'installazione di script/plugin pieni di bug). Spesso ad essere troppo "buoni" si ottengono i risultati opposti...Non e' forse vero Mikhael?
  3. hostservicenet

    Scadenza dominio

    Ha ragione mewberry28, 30 euro per la registrazione di un dominio per un anno e' molto strano. Con quella cifra addirittura (a seconda del provider) un dominio si registra per 3 anni. Non e' che l'importo da te pagato si riferisce a dominio+hosting? :approved:
  4. hostservicenet

    Scadenza dominio

    Solitamente il provider mette a disposizione dei propri clienti un pannello per gestire i servizi acquistati e le relative scadenze (Pannello area clienti). Nello stesso pannello di controllo generalmente dovrebbe essere riportata ogni singola scadenza (hosting, domini, ecc..). Inoltre le scadenze dei domini vengono segnalate tramite email con diversi preavvisi (60, 30, 15, 7 e 2 giorni prima della scadenza).
  5. hostservicenet

    trasferimento dominio - variazione dati

    Hai perfettamente ragione. Comunque le discussioni sono sempre costruttive e fanno parte della vita. Non devi preoccuparti, se c'e' qualcosa che non va il nic.it lo comunica subito. Purroppo puo' capitare (sbaglia anche il prete all'altare) che anche noi, stressati dalle numerose domande assurde che quotidianamente ci pervengono (non e' il tuo caso), qualche volta diamo delle risposte troppo "tecniche" che per molti possono risultare poco comprensibili.Purtroppo nel settore hosting (se l'attivita' si svolge con passione) non esistono orari e sopratutto ci si deve dimenticare le festivita'. Come tutti gli anni, se tutto va bene, il giorno di natale riusciro' a malapena a godermi un paio di ore con la famiglia, stessa cosa vale per il 31/12. Ieri per noi e' stata una di quelle giornate da "oggi le comiche" (stranamente il lunedi' e' sempre cosi'), queste sono alcune delle molte richieste di intervento (Priorita' Emergency) assurde che ci sono pervenute: - Il mio dominio da oggi non e' piu' raggiungibile prego intervenire con urgenza (andiamo a verificare e il dominio risulta non essere mai stato registrato e non di certo per colpa nostra). - Avete per caso effettuato degli aggiornamenti al server? Non riesco piu' a scaricare la posta del mio account xxx@tiscali.it (cosa centriamo noi con tiscali). - Il mio sito realizzato con joomla improvvisamente mi da errore di connessione al database (Verifichiamo e ci accorgiamo che l'utente non hai mai creato nessun user per l'accesso al database). Colgo l'occasione per augurarti un sereno e felice Natale. :approved:
  6. hostservicenet

    trasferimento dominio - variazione dati

    Difficile avere risposte? Prima di porre delle accuse atte a ledere la nostra immagine mi andrei a rileggere i ticket a cui ti e' stato sempre prontamente risposto. Ti abbiamo inviato anche un link dove trovare tutte le risposte alle tue domande operazioni su richiesta del Registrante Inoltre ti e' stato detto che eravamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Nonostante questo sei subito "partito in quarta" lamentandoti delle risposte ricevute. Sinceramente non riesco a capire l'atteggiamento da te delineato che a quanto pare prontamente si ripete ad ogni apertura di ticket (vedi ticket EKF-155342).
  7. hostservicenet

    Consiglio per hosting piano reseller

    Nessun problema. Avere dubbi e' piu' che legittimo... Comunque considera che l'hoster perfetto non esiste per il semplice fatto che nessun essere umano e nessuna macchina raggiungera' mai la perfezione assoluta. L'importante e' agire sempre nella piu' completa trasparenza e nel totale rispetto del cliente. Un cliente soddisfatto e' fondamentale per la sovravvivenza di ogni fornitore di servizi. Consiglio sincero x tutti: chiedere di provare il servizio per qualche giorno prima di procedere all'acquisto. In questo modo ci si puo' rendere conto se il servizio offerto soddisfa le proprie esigenze e aiuta a non fare scelte affrettate. Con l'occasione auguro a tutto lo staff di Hostingtalk e dei frequentatori di questo furum di passare un felice Natale! :062802drink_prv:
  8. hostservicenet

    Consiglio per hosting piano reseller

    Mi sembra che questo e' chiaramente specificato nella pagina "Supporto/Info" http://www.hostservicenet.com/support/ --------------------------------------- Nel caso gli operatori siano impegnati a rispondere alle richieste tramite LiveHelp o Ticket sara' attiva solo la segreteria. --------------------------------------- Noi principalmente diamo l'assoluta priorita' ai clienti esistenti e nell'area clienti abbiamo messo a loro disposizione, oltre che al classico supporto tramite ticket, anche un numero telefonico per contattarci in caso di urgenza. Il LiveHelp e' attivo solo quanto tutte le richieste pervenute tramite ticket o modulo di contatto hanno ricevuto riposta. Mediamente (provato) rispondere tramite live help o telefono richiede circa 15-20 minuti per cliente e spesso (99% dei casi) ci vengono posti quesiti le cui risposte sono gia' presenti sia sul nostro forum che sulla nostra knowledgebase. Di questi tempi (Emergenza Joomla e tentativi di attachi continui favoreggiati da bug presenti negli script installati dagli utenti) non ci e' possibile in forma stabile impegnare il supporto nelle risposte tramite live help. Se uno ha bisogno di informazioni esiste un'apposito form a cui rispondiamo in tempi brevi. :fuma:
  9. Si, puoi inserire qualsiasi indirizzo che vuoi! :approved:
  10. Se le pagine sono in formato HTML e' possibile utilizzare nell'header il meta tag refresh impostato a zero (sembra che abbia gli stessi effetti del redirect 301): <META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="0; URL=http://www.nuovodominio.com"> :approved:
  11. Infatti e' quello di cui siamo a conoscenza anche noi. Comunque sinceramente la cosa (almeno per noi) rimane sempre molto strana visto che resellerclub per i domini non .eu, durante il trasferimento interno, chiede se vogliamo mantenere o meno gli stessi dati (Anagrafica). Non capisco perche' non lo facciano anche per il .eu invece (cosi' sembra) di effettuare un trade.
  12. guest ha perfettamente ragione, MisterDomain non ha nessuna responsabilita', di certo non potevano essere a conoscenza del fatto che anche noi usiamo ResellerClub ne tantomeno che per i .eu venisse richiesta una tassa per il trasferimento interno. Sarebbe interessante capire/approfondire se questo e' dovuto ad un problema di ResellerClub oppure e' una procedura imposta dall'EURID. In tutti i casi si e' creato un precedente non indifferente visto che a quanto pare, tra coloro che utilizzano resellerclub, in pochi sapevano di questo problema (anche per noi e' la prima volta).
  13. Poiche' siamo noi il provider che deve effettuare il trasferimento interno del dominio e visto che siamo sempre stati trasparenti, anche se non citati, ci sentiamo in dovere di intervenire in questa discussione per fare un po' di chiarezza. 1) Che ci capita una cosa del genere e' la prima volta. 2) ResellerClub per il trasferimento interno dei classici domini (.com, .net, .org, ecc...) non chiede nessuna tassa e quindi neppure noi chiediamo nessuna tassa. 3) Il problema e' emerso (per noi e' il primo .eu che trasferiamo internamente) durante il trasferimento di questo dominio. Effettuando la normale procedura: 1) Domain Name - Click To Manage 2) Move Services appare un messaggio che ci informa che per i domini .eu non e' possibile effettuare il trasferimento interno in modalita' gratuita e veniamo invitati a seguire una procedura alternativa. ------------------------------------------------ "According to the .EU registry guidelines, you cannot change the Company name field of the Registrant Contact for FREE. For this reason .EU domain names cannot be moved as it invloves changing the Registrant Contact. However, you can achieve the same result as a Move Service by placing a Modify Company order and selecting the second option there.". ------------------------------------------------ Seguendo alla lettera le istruzioni, alla fine della procedura, ResellerClub per l'operazione emette la classica invoice con un importo pari al prezzo di una registrazione/trasferimento di un .eu. A questo punto, rimanendo "allibiti", abbiamo comunicato al cliente la cosa invitandolo ad informare il nuovo provider della situazione.... Ora, a coloro che sostengono che ResellerClub non richiede nessuna tassa per trasferire un dominio vorrei chiedere: 1) Dove e' che stiamo sbagliando? 2) Avete mai provato a trasferire un dominio .eu internamente? Ripeto, per noi e' la prima volta che capita una cosa del genere e sinceramente nel rispetto del nostro cliente vorremmo arrivarci in fondo con ampia trasparenza.
  14. hostservicenet

    Hosting per Joomla con SMS

    Se hai bisogno di inviare SMS non devi abbandonarci...Tale servizio, stiamo ultimando i test, dovrebbe essere attivo nelle prossime ore. Per ulteriori info:http://www.hostservicenet.com/services/sms.php :fuma:
  15. hostservicenet

    Hosting per forum+blog+galleria

    Bisogna vedere di quanto spazio hai bisogno. Comunque con 40 Euro l'anno molti provider offrono delle soluzioni che possono fare al caso tuo...Dai un'occhiata all'apposita sezione: http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=61 :fuma:
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