Jump to content

MaxG

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. Già, esiste ancora? Stamattina ho avuto risposta: Purtroppo non è un mio hosting. E' assurdo che abbiano disabilitato il mod_rewrite.Tra l'altro c'è anche un sottile errore: mod_rewrite non c'entra niente col PHP ma è un modulo di Apache. Che dire... :banana:
  2. Salve a tutti. Ho provato a gestire il Rewrite Engine sotto VPS di Areaserver, semplicemente, come faccio sempre, inserendo il file .htaccess nella root del sito. Basta scrivere solo... [i]RewriteEngine On[/i] ...che si verifica un bel Errore 500. Ho scritto all'assistenza da 2 giorni, ma, ad ora, nessuna risposta. Devo, per caso, modificare il file httpd.conf (premetto che è la prima volta che mi capita)? Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Max
  3. L'imitazione del sistema operativo di turno è un trend sciocco giustificato da idee come quelle appena dette e andato avanti per parecchio e che fortunatamente è un pò decaduto da qualche anno a questa parte. Avere un'ottima interfaccia non significa avere lo stesso stile grafico, oltre al fatto che l'interfaccia di Plesk è l'interfaccia di Plesk e non di Vista. Prova a chiedere a chi usa MacOs e Linux se è contento di trovare una "imitazione" dell'ipercolorato Vista. Ammesso che sia giusto, chi ti dice che Vista abbia un'ottima interfaccia? Nessuno, spero, tranne le rivistucole italiane, che ad ogni scorreggia di Microsoft applaudono.. Prova ad avere una connessione adsl poco performante e un browser non all'ultimo grido: con la connessione https Plesk s'impalla più spesso passando da una pagina all'altra (anche già caricata).Se poi ci aggiungi il bitmappone di turno per imitare Vista... A parte i blablabla, ma per quando è previsto il rilascio?
  4. Di supporto Ruby niente? Poco originale come interfaccia e inutilmente pesante. Quando dovrebbe uscire?
  5. MaxG

    Ruby+MySQL

    Salve, avrei bisogno di uno spazio web free con le caratteristiche in oggetto per provare qualche applicazione in Ruby. Esiste? :fuma:
  6. Salve a tutti, avevo un dominio .name su areaserver.it che, come tutti sanno col, passaggio a Tiscali è diventata la nuova Parmalat (ma almeno quelli il latte lo fanno...). Se ci fosse caduta una bomba atomica sopra, sarebbero capitati meno guai... Ieri ho scoperto che il dominio nome.cognome.name non mi è stato rinnovato ed è scaduto dopo il redemption period (o presunto tale). Il dominio è stato rinnovato e pagato € 14,99 il 7 marzo, alla scadenza, con tanto di ricevuta digitale (via mail insomma). Ho scritto via mail, via form-assistenza (che non invia più risposte automatiche e, quindi, presumo non funzioni) e ora inviato un fax... Vado di fretta perché come potete immaginare tutta la posta personale arriva all'indirizzo nome@cognome.name. Dove posso acquistare il suddetto dominio e servizio di rein?dirizzamento, o con casella di posta ad un costo pari a quello precedente? Ho visto che alcuni providers chiedono quanto un hosting oppure danno spazio hosting obbligatorio e inutile. Max
×