Jump to content

userhostingtalk

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About userhostingtalk

  • Rank
    Nuovo utente

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. userhostingtalk

    Nome del dominio (.com) scritto in lingua cinese ?

    Buon pomeriggio Appassionato. Grazie per avermi chiarito il concetto di IDN. Quello che intendo dire è questo: NOMESCRITTOINARABO.COM e poi ovviamente le pagine del sito saranno scritte in arabo. Ho trovato godaddy che mi permette di farlo. Però non mi sono informato sul servizio hosting perchè per il momento ero interessato alla sola registrazione del dominio. Ho testato anche domainregister.it provando a simulare la registrazione di un dominio scritto in cinese ma ci deve essere qualcosa che non funziona perche mi dice sempre NON DISPONIBILE ...
  2. Buongiorno a tutti. Volevo porvi un quesito. Volevo registrare un dominio .com ma in lingua araba o cinese. Mi pare che tali domini si chiamano NDI. Ma non riesco a trovare nessun hosting che mi permette di scrivere in lingua ad esempio cinese, araba, russa con estensione .com. Forse non si può fare ?
  3. userhostingtalk

    3 domini su un Ip Dedicato ?

    Buonasera Provider, mi ricollego per qualche istante alla fase iniziale del post ovvero 3 domini su un unico IP DEDICATO. Ho appena provato con il mio hosting ma non è possibile farlo. O meglio ho provato a farlo, attraverso la gestione DNS vado sul DOMINIO2 e inserisco l'ip dedicato del DOMINIO1 ma ha come conseguenza che quando aprirò il DOMINIO2 si vede il DOMINIO1 Avevo detto che ero ingornate in materia :-) Io pensavo con uno stesso IP DEDICATO di poter far risidere 3 siti web diversi. Ma a quanto pare non è possibile. L'hosting mi ha detto che devo cmprare perforza un ip dedicato per ciascun sito web altrimenti succede che aprendo DOMINIO2 si vede DOMINIO1 :-) Credo che questo valga per tutti gli Hosting ? O c'e modo di ospitare 3 differenti siti web funzionanti e attivi su un unico ip dedicato ?
  4. userhostingtalk

    3 domini su un Ip Dedicato ?

    Ciao Provider, sei stato molto gentile nel rispondermi e darmi ulteriori informazioni. Vorrei ugualmente, per motivi di test miei personali provare questa strada ovvero spostare il secondo e terzo dominio sull'ip-dedicato del primo doiminio in modo tale che su quell'ip-dedicato risultano 3 domini tutti miei. Dopo questa tua risposta vorrei porre un altro quesito abbastanza inerente ma non so se posso farlo qui o devo aprire una nuova discussione. Dopo la lettura di alcune tue guide volevo provare anche ad registrare 1DOMINIO presso un determinato Hosting ed acquistare lo spazio web presso un altro hosting. In questo caso l'ip dedicato devo comprarlo dove eseguo la registrazione del dominio o dove acquisto lo spazio hosting ? E quando farò l'interrogazione WHOIS del dominio esso risulterà fisicamente dove ho comprato lo spazio web hosting o dove ho registrato il dominio ?
  5. Ciao a tutti, sono sempre io :-) Nel pannello dell'Hosting Condiviso che utilizzo, da qualche giorno, per un dominio che ho parcheggiato, appare la seguente dicitura: Domain Names hosted at Winhost but registered elsewhere credo di capire che qualcun altro sia riuscito a trasferire il mio dominio in un altro hosting. Se controllo le whois il Registrar è ancora il mio ma il Registrant è tutt'altro e utilizza i DNS di Aruba Name Server: DNS2.TECHNORAIL.COM Name Server: DNS.TECHNORAIL.COM Name Server: DNS4.ARUBADNS.CZ Name Server: DNS3.ARUBADNS.NET Volevo chiedere ai piu esperti se questo significa che ho perso il dominio o c'e ancora speranza di salvarlo ? Buona Domenica.
  6. Buongiorno, premetto che sono un po' ignorante in materia nonostante le diverse letture che sto facendo ma poi la pratica e tutt'altra cosa e ho anche paura di fare errori. volevo chiedere se con un servizio di Hosting Condiviso è possibile associare (tramite la gestione DNS) ad un IP DEDICATO più domini di mia proprietà ? In questo hosting condiviso ho 3 domini 1dominio con IP DEDICATO 2dominio con IP CONDIVISO 3dominio con IP CONDIVISO per evitare di acquistare un ipdedicato per ciascun dominio, mi chiedevo se tramite la gestione DNS era possibile sposatare il secondo e terzo dominio nel primo IP DEDICATO. In modo tale che su quell'ipDEDICATO risultano solo i miei 3 domini. Spero in qualche aiuto.
  7. userhostingtalk

    Cerco hosting con sede estera e server in italia

    Spero di non risultare un utente antipatico rispondendo che è personale :-) Diciamo che voglio valutare/testare alcune cosine. Ringrazio per il messaggio privato che mi è stato inviato. Ho inviato un email all'hosting segnalatomi. Per Ste => ho controllato tutte le recensioni del sito hostingtalk.it ma non ho trovato quello che cercavo. Per curiosità c'è anche una sezione rivolta alla recensione degli hosting stranieri?
  8. userhostingtalk

    Cerco hosting con sede estera e server in italia

    Grazie per la risposta Ste. Io vorrei ugualmente optare per una sede all'estero con server in italia, senza trascendere su motivi e preferenze personali. So bene che è molto piu facile trovare sede in italia con server all'estero, ma io invece optavo proprio per il contrario. Perfavore mi dai il link della sezione sponsor e hosting offerte? Non riesco a capire dove sono? Un saluto.
  9. Buongiorno agli utenti del forum. Qualcuno sa consigliarmi un hosting dove posso registrare o trasferire un mio dominio? Il dominio ha tematica trading e borsa online. (forex, ecc). E devo installarci wordpress. Per il momento non mi servono piu di 100mb. Quello che cerco e che l'ip fisico assegnato al mio dominio sia in italia. Però non mi dispiacerebbe se la sede dell'hosting sia registrata in paese estero. No problemi di budget. Le caratteristiche obbligatorie che cerco sono: - IP Location my web site: Italia - IP DEDICATED - Protection WHOIS - Custom error pages - La possibilità di installare BLOG WORDPRESS - Statistics Webs professional - E se è possibile Anonymous FTP, altrimenti si puo fare a meno. Rimango in attesa. Un saluto a tutti!
×