Jump to content

stilegames

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao Ragazzi, non sono nuovo del forum e non lavoro per hostingperte.. Dopo 15 mesi di utilizzo, ho decido di recensire i loro servizi, dato che una volta ne parlai male... i primi mesi, proprio in questo forum!! Hosting per te l'ho utilizzato solo per i server dedicati e per altri piccoli servizi come registrazione domini .com, supporto managed ecc... Il primo server che acquistai costava 85 euro al mese iva inclusa. Viaggiando su una media di 8000-10000 unici al giorno, mi trovavo davvero bene, trovandomi il server down solo pochi minuti in qualche mese. (Colpa dei maledetti hacker...) Ai tempi, usavo poco l'assistenza managed quindi non ne parlo ora. Il sito andava bene e caricava le pagine in modo straordinario, nonostante il server si trovasse in Francia. Ma, grazie alle tante visite (si era arrivato a 22-25 mila al giorno...) ho preso un server da 185€ al mese. Anche questa volta, il server era all'estero, precisamente in Germania. Per il trasferimento, dato che sono una frana, ho chiesto il servizio managed e in poche ore dalla richiesta il tutto è stato effettuato senza il minimo problema. Mi hanno spostato wordpress, database e relative cartelle. Con questo server, ho avuto bisogno d'aiuto più volte e ho usato i ticket (da utente non piu managed)..I Tempi di risposta? Quasi sempre pochi minuti o poche ore!! (Mi hanno risposto anche sabato sera o domenica, quando tutti stanno fuori!!!) Un giorno, trovandomi il server down, ho iniziato ad usare parole bruttine nei ticket, insultando il loro servizio (ho un caratteraccio). E cosa hanno fatto, invece di non rinnovarmi più il server? Hanno continuando a rispondere gentilmente, risolvendomi l'errore (era un attacco Ddos, quindi non era colpa loro) e installandomi qualche patch di sicurezza che possa fermare in parte questo tipo di attacchi. Poche settimane fa, sullo stesso server ho messo anche un sito da 50 mila visite al giorno e... è caduto soltanto 1 volta (Durante 1500 utenti online sul secondo sito e 300 online sul primo sito).. Non sapendo usare ssh e cose simili, ho aperto un ticket domenica mattina alle 11, rivedendo il server attivo alle 13, con un potenziamento (sul server apache o qualcosa del genere, non so i termini pecisi). Da quel momento, il sito ha raggiunto spesso le 65 mila visite nel week end ma il server non è mai caduto. Ora sto aspettando speranzoso un server nuovo, molto più potente di questo.. e anche in questo caso, dato che il server è costoso, mi hanno offerto uno sconto sul prezzo del managed e mi aiuteranno a trasferire!! Che dire...rifarei mille volte questa scelta. Ringrazio anche Dark_Ita per avermi suggerito questo hosting... (spero che mi legga). E voi avete qualcosa da raccontare? E chiedo anche scusa agli amministratori di hostingperte.it per aver parlato male di loro durante un momento di rabbia!:lode:
  2. accedi tu stesso al sito e dimmi se riscontri problemi stilegames.com il bello è che i terzi domini come mobi.stilegames.com non hanno problemi
  3. il server ha queste caratteristiche: ============================= Intel Core2Duo E7200 2x2.53 GHz Memoria Ram 3GB DDR 500 GB Hard Disk SATA2 3000GB Traffico mensile 2 Indirizzi IP CentOs 5.1 Il sito fa 10 000 visite al giorno con 20 000 pagine viste, ma il week end ne fa il doppio! Ho chiesto aiuto a hostingperte mi hanno mandato un email 30 minuti fa dicendo che la mia connessione è lenta e per loro il sito risulta veloce. (Ho ricevuto una trentina di messaggi email che si lamentavano della lentezza del sito oggi)
  4. Salve, sono molto inesperto in server dedicati. Ne ho uno con hostingperte e pago 100 euro al mese ma il sito mi va più lento ora di quanto era lento sua aruba. Secondo voi è il sito hostingperte che offre servizi cosi scadenti o sono io che non so usare il server? Se è la seconda ipotesi, qualcuno mi aiuterebbe a migliorare le prestazioni? (A pagamento) http://www.stilegames.com
  5. stilegames

    Trasferimento da Aruba a Hostingperte

    Ciao, ieri sera mi hanno risposto all'email che ho mandato giorni fa. Ora devo attendere 2-3 giorni :)
  6. Ciao a tutti sono nuovo, complimenti per il forum! Ho un problema con aruba e hostingperte. Quest'ultimo mi ha chiesto un codice per il trasferimento del dominio, aruba me lo fornito e io lo dato a sua volta per email a hosting per te. Tutto questo è successo 5 giorni fa ma il dominio punta ancora su aruba. Che devo fare per averlo sul mio server dedicato di hostingperte? Scusate sono un pirla..avevo aperto 2 sezioni contemporaneamente e invece di pubblicare in domini e registrazioni ho scritto qui..potreste spostare? e scusate :fuma:
×