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jp76

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  1. Grazie per la risposta Ste, mi coordino con la persona che si sta occupando della strategia SEM per questo sito.
  2. Salve dovrei registrare una serie di domini (dai 20 ai 40) avrò però bisogno che ognuno di questi abbia un'indirizzo IP differente. Meglio se nella stessa piattaforma posso acquistare spazio hosting. Consigli? Grazie.
  3. cloud server di seeweb. assistenza anche di domenica e ti chiamano. sempre.
  4. ok risolto, c'era stato un malinteso. chiarito, meglio così anche perché come servizio è ottimo.
  5. salve gente, ho un enterprise con w4w e devo dire che il servizio è ottimo, unica pecca mi sembra il servizio clienti, non sarò un espertone ma quando scrivo aprendo un ticket spesso mi rispondono male, con toni rudi, sono qualche volta addirittura al limite della maleducazione, eppure non gli ho chiesto soldi :D cosa che invece non mi accade con seeweb che addirittura ti chiama sul cellulare per comunicarti esiti e darti spiegazioni. voi avete esperienze con w4w? li ritengo seri ma non mi spiego certi atteggiamenti...
  6. nel senso che ho fatto il trasferimento ma al momento ho la postepay scarica, quindi dopo aver effettuato il pagamento intendi?
  7. ok, devo usare la procedura standard dal sito no?
  8. già che ci sono... ma web4web gestisce la modalità sincrona? ho un enterprise con voi... potevo pensarci prima...
  9. riporto dal ticket: "per poter trasferire il dominio occorre inviare al NIC la corretta lettera LAR. L'authcode occorre nel caso di trasferimento in mdalità sincrona, procedura che noi non gestiamo."
  10. Salve ragazzi, devo trasferire un domino acquistato su sedo.co.uk presso il mio hoster (attualmente tophost.it) che però non gestisce la modalità sincrona. Come la mettiamo? Possiedo l'auth code del dominio che devo trasferire ma non so come comportarmi in questo caso, potete aiutarmi per favore? Grazie a tutti. Buon Natale.
  11. jp76

    l'ennesima di Tiscali...

    vorrei poterti rispondere positivamente. ho inviato: fax, email e raccomandata AR ma niente, stiamo attendendo l'agonia. pare, come suggerito da Guest, che non siano obbligati a recuperarlo, ma che sia una sorta di "politica aziendale" quella di scegliere o meno di recuperare i domini in quello stato. certo che sarebbe stato quanto meno intelligente riattivarlo pensando che fino a 1 anno fa avevo 30 domini con loro ed ora (ancora per poco) solo 5, poteva essere un modo per cercare di salvare un cliente... ma evidentemente non gli interessa. vorrà dire che appena è registrabile lo porto altrove.
  12. jp76

    l'ennesima di Tiscali...

    era quello che immaginavo...
  13. jp76

    l'ennesima di Tiscali...

    Dato che c'è una persona che lavora per loro potrebbe illustrarci qual'è la politica aziendale in merito a situazioni del genere. Sarebbe un confronto costruttivo immagino.
  14. jp76

    l'ennesima di Tiscali...

    ho intenzione di informarmi presso l'avv. per sentire se ci sono gli estremi per un'azione legale, quanto meno per costringerli a sbloccare il dominio. secondo voi?
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