Jump to content

ivanisevic82

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About ivanisevic82

  • Rank
    Nuovo utente
  1. ivanisevic82

    Servizio per inviare molte email/ora

    No, i 60 euro li prendono solo se non so installarlo io. Se qui sul forum ci fosse qualcuno che ne è capace e può farlo a 20 euro sarebbe preferibile! :D
  2. ivanisevic82

    Servizio per inviare molte email/ora

    Forse allora mi conviene continuare a servirmi da netsons che almeno conosco e la cui affidabilità è fuor di dubbio. L'unica cosa che mi scoccia è che vogliono 60 euro per installare cpanel (oltre a 15 per la licenza). Ma installare cPanel è una cosa così complessa? non vorrei regalare 60 euro per un lavoro da 3 minuti! Grazie!
  3. ivanisevic82

    Servizio per inviare molte email/ora

    Allora, netsons mi darebbe un server virtuale X3 ( 1024MB di RAM, 40GB di spazio su dischi ridondati in raid, 10Mbit di connettività ed è consigliato per installazione di gameserver, radio server, piattaforme LAMP, hosting cPanel) e cPanel per 50 euro. Durata 1 mese (a me basterebbe 2-3 giorni). Ma cPanel non lo so installare, loro per installarlo vorrebbero altri 60 euro. Se posso spendere meno di questi 110 euro mi andrebbe bene! Ovviamente è necessario che l'smtp sia sicuro e che le mie email non vengano contrassegnate come spam!
  4. Salve, mi serve un servizio che mi consenta di inviare almeno 5.000 / ora. Preciso che non devo fare spam! :D Il mio attuale provider (netsons) mi da una casella da cui posso inviare massimo 500 email/ora. A chi potrei rivolgermi secondo voi? Preciso che il servizio mi servirebbe solo per un paio di giorni! Grazie!
  5. ivanisevic82

    Consigliatemi un area del forum

    Ciao ragazzi, ho bisogno di chiedere informazioni sul forum per un servizio di cui ho bisogno. Devo inviare moltissime email e vorrei sapere se qualcuno può consigliamri o propormi un hosting (si chiama così??) dal quale inviarle? Il mio attuale (netsons) non me ne fa inviare più di 500 per ora...a me ne servirebbe 5.000 (minimo), ma solo per un paio di giorni. In quale sezione del forum posso chiedere? Grazie!
  6. ivanisevic82

    Hosting per 2 siti

    Allora, innanzitutto grazie ancora per i consigli! :) Per quanto riguarda il mio sito personale, ho tagliato la testa a toro e preso a 12 euro un dominio Netsons (quello "migliore"). Ho letto un pò in giro e di TopHost ho letto cose che non mi sono piaicute. Nonostante qulache down di troppo (ma è normale, stanno ristrutturando i server) netsons ha un'assistenza davvero ottima. Per il sito dell'azienda invece sto pensado che attualmente io non so nemmeno che caratteristiche ha il dominio el l'hosting attuale, quindi prima di pensare a un trasferimento sarà meglio che mi informi! Vi terrò aggiornati!
  7. ivanisevic82

    Hosting per 2 siti

    Oddio, ma su un sito che si chiama "Hosintgtalk" ci sarà qualcuno che saprà darmi un consiglio in base alla propria esperienza no? Se devo basarmi solo su costo, spazio ecc...posso prendere anche il primo che trovo, sono tutti uguali, ma per esempio un paio di quelli che ho controllato hanno siti lentissimi a caricare! Allora, andiamoci così, tra i "grossi e famosi", quale vi sentiresti di consigliarmi? grazie ancora per il supporto!
  8. ivanisevic82

    Hosting per 2 siti

    Lì c'è arrivato, chiedevo tra quelle come mi devo orientare...ci sono shares resellers, vps, ecc...io non ho esperienza in merito, non so nemmeno cosa vogliono dire quelle parole! In ogni caso, io vorrei comprare dominio e spazio web da uno "grosso e famoso", non da persone che sponsorizzaziono la propria attività, o ho capito male? Ma, averlo in Italia è "meglio" per qualche motivo? I servizi a pagamento di Netsons sono buoni o come quelli gratuiti? Meglio TopHost o Netsons per una spesa di 10 euro? Grazie! Edit: mi spiego meglio, ho scritto "grosso e famoso" perchè di offerte tutte uguali ce ne sono un sacco...anche altervista e netsons sembrano simili, ma altervista è molto più lento! Quindi il vostro consiglio mi serve per orientarmi verso qualcosa di qualitativamente valido...in una mare di offerte tutte uguali come faccio a capirlo?
  9. ivanisevic82

    Hosting per 2 siti

    Ti ringrazio per le informazioni, chiedo ancora qualche delucidazione. 1) Esattamente in che sezione di "Offerte" dovrei andare? 2) Per quanto riguardo il secondo sito invece cosa consigli? Lì il budget è 10 euro. Ultimamente ho avuto un sacco di problemi con netsons, che sta operando dei rinnovamenti a quanto pare... Ho sentito parlare bene di tophost... Grazie.
  10. ivanisevic82

    Hosting per 2 siti

    Ciao ragazzi, sono nuovo di questa comunity, vi faccio visita per avere qualche consiglio sui siti che sto per mettere online. Sono due cose ben distinte, parto con la prima. 1) Sito di un azienda. In realtà il sito esiste già ed è indicizzato, anche se non benissimo. Solo che è vecchio e brutto, lo sto rifacendo da capo, prenderò il posto del sito vecchio, ma su un nuovo spazio web. Non so quali siano gli attuali visitatori giornalieri, ma fra poco partiranno campagne marketing che dovrebbero portare gli ingressi anche a qualche decina (o forse centinaio) al giorno. Lo spazio web che cerco deve essere veloce e affidabile, soprattutto affidabile. Non ho particolare necessità di spazio, ma è basilare che supporti php e mysql. Sul sito si tratteranno dati riservati, quindi deve essere anche sicuro. Vorrei registrare un dominio .it, anzi, continuare a usare quello del sito attualmente online (devo studiarmi come fare questa cosa perchè non ho esperienza in merito). Il costo annuo vorrei che non superasse i 50 euro, se di meno meglio. 2) L'altro è un sito privato, molto più piccolo del precedente, con meno esigenze di sicuerezza. Mi basta che sia rapido ed affidabile. Qui vorrei registrare un dominio .it E anche qui è basilare che supporti php e mysql. Vi ringrazio per il supporto, ciao!
×