Jump to content

YoungBuck

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. @GrG: mai gestito uno, però sono uno che imapara abbastanza in fretta... e poi gente meno capace di me se la cava.. penso di riuscirci. per la configurazione del CDN è vero però ho visto che ci sono plugin che ti facilitano la vita... quindi da quanto capito per adesso (con 5000 utenti al giorno) è meglio un VPS...
  2. Ho aperto un blog di design però come per scherzo il traffico è aumentato troppo per il piano hosting dov'è il sito. Ho 100gb al mese però ieri in un giorno mi hanno brucciato 20gb se continua così non arrivo a fine mese. Sul sito carico solamente immagini, no video e no musica! Quindi la mia domanda è; Per un blog wordpress Secondo voi meglio un CDN pensavo ad Amazon (è facile da configurare con wordpress?) o VPS sul provider dove sono. il VPS mi costerà 40euro al mese con traffico illimitato (lo so che non è possibile, però mi suona confortevole sapere che non ho limiti... tanto più di 1tb al mese non credo consumeranno) e poi spazio su disco 30gb. alla fine il mio problema è il traffico le immagini non occupano così tanto spazio! cosa mi conviene economicamente di più?!!? Grazie mille!
  3. YoungBuck

    Please Help me (cerco hosting)

    Grazie a tutti ho trovato quello che mi serviva!
  4. Salve, ho un problema Si può fare un redirect quando uno vuole entrare sul mio sito http:// sitomio.com vorrei fosse redirected su un subdomain tipo http:// wtf.sitomio.com è possibile farlo con DirectAdmin o in qualche altro modo?? Grazie mille!
  5. o min 1GB space o min 9GB bandwidth o php 4-5 o MySQL o domain o + infinito numero di sotto domini o uptime 99% o Linux è possibile trovare qualcosa del genere per; 20€ ai 35€??
×