Jump to content

tvnturbo

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

  1. Ho un shered hosting Windows con SEFLOW Ho sempre usato la posta senza problemi con Windows Mail, ora mi restituisce il messaggio: - Il server POP3 non ha risposto in 60 secondi. Ho provato a impostare lo stesso account su Outlook e anche li non funziona restituendomi l'errore: - Tempo esaurito per l'operazione in attesa, di una risposta dal server pop. La cosa stranissima è che Thunderbird funziona senza alcun problema. La webmail funziona. Secondo voi cosa potrebbe essere? -AGGIORNAMENTO: 1)Dopo aver cancellato tutti i messaggi nella imbox tramite la webmail Outlook si connette correttamente. 2)Ho provato a mandare un messaggio di prova e viene scaricato. 3)Ho provato a mandare un messaggio con un allegato e si è bloccato con il messaggio il pop3 non ha risposto in 60 secondi. Quindi sembrebbero le e-mail con allegato che bloccano sia Outlook che Windows Mail. Secondo voi è un problema del server SEFLOW o del mio client?
  2. Si rapporti con l'azienda ci sono, anche se preferivo evitare trafile burocratiche. Ho trovato questo articolo che ne discute anche se stritto un po' troppo in "burocratese" :asd:
  3. Ciao a tutti volevo sapere se è legale registrare un dominio contenente il nome di un'azienda non mia. Mi spiego meglio: Ammettimo che volessi aprire un negozio di Gucci a Piacenza registrerei http://www.gucci-piacenza.it (o .com) , ma cio è legale? Potrei incorrere in eventuali querele da parte degli avvocati di Gucci? Per stare al sicuro dovrei chiedere un il conseso all'uso del marchio? Grazie Ciao P.S: Gucci è solo un'esempio il concetto vale per ogni nome di azienda.
  4. Sono cliente seflow su hosting condiviso Windows, visto che è in fase di E.O.L è possibile passare su server virtuale? Il servizio sarebbe managed quindi per problemi visto la poco esperienza ci pensereste voi? Sbaglio o avete solo server virtuali linux?
  5. tvnturbo

    Nessun avviso scadenza dominio

    All' email utilizzata per la registrazione del dominio non è arrivato nussun avviso dei 30 o 15 giorni . Sto già preparando un mega post-it per ricordarmi il prossimo anno........
  6. tvnturbo

    Nessun avviso scadenza dominio

    Queste e-mail di avviso non mi sono mai arrivate, il probelama è quello. Ma esattamante l'avviso di 30 e 15 giorni su quale e-mail lo avete mandato? (questo forse è meglio dirlo in un pm) Perchè gli avvisi di 30 e 15 non li mandate anche nell' email utilizzata come referente del pacchetto? Per capirci l'e-mail del referente del pacchetto è la stessa usata per i ticket? Ok 45 giorni sono sufficienti come preavviso ma se non ricevo i primi avvisi la tempistica diminuisce di molto.
  7. tvnturbo

    Nessun avviso scadenza dominio

    Si è associato ad un hosting Windows. Per esattezza l'avviso di scadenza è arrivato oggi e i servizi scadevano il 05/07/2007 quindi per essere precisi con 8 giorni di anticipo sulla scadenza. Oggi dopo alcune mail con lo staff ho rinnovato il servizio quindi fino al 2008 sono a posto.
  8. tvnturbo

    Nessun avviso scadenza dominio

    Visto che me lo hanno chiesto il provider è Seflow. Infatti Ste sono stupito di una politica del genere spero che la rivedano.
  9. tvnturbo

    Nessun avviso scadenza dominio

    Ho chiesto al servizio di assistenza la data esatta della scadenza e purtroppo è abbastanza imminente. Adesso sicuro della data di scadenza ho chiesto come mai non sono stato avvertito :icon_dho: Chissà cosa risponderanno? EDIT: A quanto pare la loro procedura è proprio quella di avvisare il cliente pochi giorni prima della scadenza!!! Ma dico se per caso fossi stato in vacanza questa settimana non avrei letto la mail e non avrei potuto effettuare il rinnovo con la conseguente sospensione del servizio!!:icon_dho: Sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere.
  10. tvnturbo

    Nessun avviso scadenza dominio

    Sto abbastanza attento alla posta che va in spam quindi posso escludere quella possibilità al 90%. Domani mattina aprirò un tichet di assistenza chiedendo la data precisa di fine rapporto e le modalità per il rinnovo. Visto che ci sono tanti hoster qui volevo chiedere voi quando mandate il primo avviso di scadenza?
  11. Ciao a tutti oggi per caso sono andato a controllare la data in cui avevo comprato lo spazio l'hosting condiviso e ho scoperto che mancano pochi giorni alla scadenza di 1 anno del contratto. Il fatto strano è che non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione per il rinnovo o per la cessazione dei servizi. Non vorrei mai che il giorno dopo la scadenza stacchi tutto senza avviso li si che mi incazzerei come una iena. Mi sta venedo un dubbio non è che magari ha deciso di regalare qualche mese omaggio ai suoi clienti? Se non fosse cosi la cosa mi preoccuprebbe molto visto che per puro caso ho notato l'imminente scadenza. Secondo voi cosa mi conviene fare contattarlo io per primo ? Vi è mai capitato una cosa del genere?
  12. tvnturbo

    Hosting windows?

    Se devi usare asp.net 2.0 io punterei su ms sql 2005 che è perfettamente integrato con Visual studio 2005 e ti permette di utilizzare tette le potenzialità del linguaggio. Con 4 click senza scrivere una ruga di codice puoi collegare il db e ad esempio visualizzare i dati di una tabella. Si può usare anche Mysql ma non essendoci per ora un data provider c'è qualche poccolo sbattimento in + da fare.:stordita:
  13. tvnturbo

    Excom.it down da ore...

    Ciao ragazzi purtroppo anche io sono in host su excom, Nel forum excom dopo molti problemi di lentezza e visibilità lo staff aveva detto she stavano svolgendo grossi lavori che sarebbero durati dalle 2 alle 4 settimane senza mai specificarne l'entita dicendo che a lavori compiuti saremmo stati contattati. Gira voce che i server sono in trasferimento verso Roma ma è tutto in via ufficiosa. Secondo me i casi sono due: 1) excom è fallita, ha chiuso la baracca e lo staff è andato alle maldive a farsi una bella vacanza. 2)Le voci sul loro trasferimento dei server sono vere e fra qualche giorno tutto tornerà alla normalià. Io confido le mie speranve nella possibilità 2 Non ci resta che aspettare :icon_dho::icon_dho: Ciao
×