Jump to content

Garret

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Dopo alcuni giorni dove ho finalmente configurato correttamente i record con Google (infatti quest'ultimo mi dice che tutto è a posto), se provo a mandare una mail da un mio indirizzo gmail a quello creato con google apps il messaggio non arriva mai e ricevo la seguente mail di errore: Ormai sono passati molto piu' dei due giorni richiesti da google per verificare i record e riesco solo ad inviare le mail ma non a riceverle dall'account mail creato con google apps. Su cpanel la voce "MX Entry Maintenance" è impostata su "Remote Mail Exchanger" come consigliato dalle faq di netsons, ma forse devo anche modificare la voce "MX Records" che ha come solo valore "miodominio.it" con priorità 0 con il server di google?
  2. Con intodns sembra tutto a posto e anche dal pannello google apps però ho provato a mandare una mail da un mio indirizzo personale a quello appena creato con google apps e non mi è arrivato nulla. Però nella mia mail personale non spunta il messaggio di quando una mail non viene inviata (quella con oggetto "mail delivery...."). E' normale?
  3. Hai ragione. Scusa ma sono veramente ignorante in materia. Ho provveduto e ora aspetterò i due giorni che google richiede per la verifica.
  4. Dopo aver configurato come descritto dal sito Google Apps i record MX dei server Google e secondo le FAQ di Netsons ( Netsons: Hosting Gratuito, Hosting Professionale, Server Virtuale, Server Dedicato ), Google Apps continua a restituirmi l'errore: "Il dominio non sembra configurato correttamente". Ho configurato i record dal pannello dns di Netsons (e non da cPanel), mentre da cPanel ho solamente cambiato la voce su "MX Entry Maintenance" da "Local Mail Exchanger" (com'era di default) a "Remote Mail Exchanger". Ecco uno screenshot della configurazione dei record del pannello Netsons -> http://a.imageshack.us/img412/1994/screenshot001gd.png Ho riprovato due volte su Google Apps a rifare la procedura di verifica ma tutte e due le volte è andata a vuoto.
×