Jump to content

bsinformatica

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by bsinformatica

  1. Italia o USA ? Ti serve con ping bassi o preferisci qualità/convenienza USA ?
  2. bsinformatica

    Comportamento Natan TOL

    Bsinformatica è cliente Natan, questo è sicuro. Ho le prove delle conversazioni via email ma è materiale altamente esilarante. Forse un giorno col permesso di medcow vi farò partecipi di alcuni stralci. A piccole dosi, ripeto, vanno assunte a piccole dosi. Domain Domain: bsinformatica.it Status: ACTIVE Created: 2006-08-30 00:00:00 Expire Date: 2009-08-30 Last Update: 2008-09-15 00:06:42Registrar Organization: Alicom s.r.l. Name: SYSTEMLINE-MNT
  3. bsinformatica

    Comportamento Natan TOL

    Ma fa bene ad andare in ferie, ci mancherebbe. Ma lei è l' unico tecnico di Natan ? Cioè i siti web funzionano 365 giorni all' anno per 24 ore, se un cliente ha un problema e lei è in ferie il problema aspetta ? Nessuno la sostituisce ?
  4. bsinformatica

    Comportamento Natan TOL

    Aaaaa...colpo di scena ! :sbonk: E come mai ci ha messo 6 giorni per rispondere a un ticket ?
  5. bsinformatica

    Comportamento Natan TOL

    Mettila come vuoi. Lui o la sua ditta non sanno lavorare. Ho aperto un ticket a tol.it il 30 Dicembre. Ho avuto risposta ieri. Fai tu. Io direi che un professionista dovrebbe qualificarsi nelle risposte. Oppure e più semplicemente non sono professionisti e trattano le persone come fossero in un call center. Per questo il servizio è pessimo. Il loro, quello di Natan, quello di tol.it e quello di Aruba. In Usa dove ho vari server la gente ha nomi e cognomi e qualifiche. Mi hanno messo un server nuovo con un hard disk secondario staccato. Ho aperto ilticket, dopo 15 minuti il ragazzo mi ha chiesto scusa a nome della ditta. Dopo 15 minuti il server era up-and-running. Ed hanno migliaia di server.
  6. bsinformatica

    Comportamento Natan TOL

    Secondo me ai messaggi relativi a Natan risponde sempre e solo una persona. Dico secondo me perchè le email non sono firmate e se ci pensi è un pessimo modo di dare assistenza. Fa molto "anonimo" e molto call center Telecom. così non sai mai con chi incavolarti. Il fatto che sia di Aruba spiega molte cose. Ironia della sorte ha voluto che avessi cambiato da Aruba a Natan per il cervellotico sistema di fatturazione Aruba e per la loro elefantiaca lentezza. Prima quando era Natan era snello e non avevo problemi, ora è un mulino la gestione. Anzi se mi consigliate qualcuno affidabile presso cui fare registrazione / redirect ve ne sarei grato.
  7. bsinformatica

    Natan.it

    Natan.it ( tol.it ) da un supporto pessimo. Mi sono ripromesso di fare una cattiva pubblicità perchè gente così non merita di stare sul mercato. Assistenza con tempi elefantiaci, migrazioni improvvise di server di posta, cambio continuo di pannelli di controllo con supporto 0, maleducazione, scarsa professionalità. La mia esperienza è ( tuttora ma per poco ) molto negativa, ve lo sconsiglio vivamente.
  8. bsinformatica

    Comportamento Natan TOL

    Servizio pessimo, hosting pessimo, molta improvvisazione. Prima mai avuto problemi con il pannellino di controllo stupido per parcheggiare i domini. Ora per ogni dominio attivo ho una login e una password con vari problemi annessi ( es: il personaggio cambia versione Plesk giorno si e giorno si, così senza avvisare ). Statevene alla larga è il peggior personaggio informatico che abbia mai incontrato. Per dirvene una ci ha messo 5 giorni a rispondermi ad un ticket ( vacanze sci di Natale ?! ), non si firma nelle email di supporto, è irreperibile. Una cosa A L L U C I N A N T E. E per fortuna registro solo i nomi, se avessi l' hosting ( che ho in USA - altro mondo ) ci sarebbe da spararsi. Statene alla larga.
×