Jump to content

luca.b777

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  1. luca.b777

    virtualbox e apertura porte utorrent

    Si , non cambia nulla in tutte e quattro. Pensi che il problema sia stato durante l'installazione?
  2. luca.b777

    virtualbox e apertura porte utorrent

    Credo che il mio problema stia nel 3 menu a tendina "NOME" dove da te vedo la scheda NVIDIA NFORCE........ mentre a me compare la scritta "non selezionato". Immagino si tratti della scheda di rete del pc Host, ma non so come fargliela vedere al Guest. doc1.doc
  3. luca.b777

    virtualbox e apertura porte utorrent

    E' quello che cerco di fare, ma quando metto "scheda con bridge" nella sezione rete mi compare nella parte bassa una scritta in rosso che recita: "sulla pagina rete: scheda 2 , non è selezionata alcuna scheda di rete con bridge" e ancora più in basso : "rilevate impostazione non valide"
  4. Ho installato recentemente virtualbox e sto cercando di configurare correttamente utorrent al suo interno. Il problema è riuscire ad aprire correttamente le porte sul router. Qualcuno sa aiutarmi?
  5. luca.b777

    vmware 5 e windows 7

    Si, in modo particolare volevo sapere se qualcuno aveva installato windows 7 sulla versione 5 di vmware.
  6. luca.b777

    vmware 5 e windows 7

    Sto tentando vanamente di installare windows 7 su wmware 5 (aggiornato all'ultima versione la 5.9 mi pare). Ho scaricato due iso diverse di windows 7 (pensando che una fosse difettosa), ho tentato di caricarle sia dal cd rom masterizzato che direttamente dalla iso, ma ogni volta che faccio partire l'installazione, macina un po, dopo di che mi dice di inserire il cd d'avvio. Facendo ricerche in rete ho trovato un articolo che parlava della piena compatibilità tra vmware e vista dalla versione 6 di wmware. Qualcuno sa aiutarmi' Ciao e grazie.
  7. luca.b777

    aggiornamento wmware 2.0

    Ho aggiornato vwware server 1.0.8 alla nuova versione 2.0. Non avendo immediatamente capito che la gestione della macchina era via web, ho smanettato più volte sull'icona che mi manda alla pagina web di vmware per fare il log , fino a che ho ottenuto il fantastico risultato di ottenere ogni volta che provo a lanciare la macchina la scritta "503 Service Unavailable" nella pagina web. Qualcono a una idea di come risolverla? Ciao e grazie
×