Jump to content

leonmart

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About leonmart

  • Rank
    Nuovo utente
  • Birthday 02/21/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.quantomipiaci.it
  1. leonmart

    Affiliazioni: info

    Il PPI oltre a essere rarissimo paga una miseria. Tanto per farti un idea puoi dare un occhiata al network di Liquida, che per 50.000 pageview mensili ti da al massimo 30 Euro ( 6 cents ogni mille impression ). E considera, peraltro che : "In caso di blog con traffico superiore alle 250.000 pagine viste medie al mese verranno formulate da parte di Liquida delle offerte di valore di diverso in positivo o in negativo in base ad opportune valutazioni commerciali" Che, tradotto, significa che decidono loro quanto darti. E puoi star certo che anche con 1.000.000 di pageview mensili non vedrai più di 3/400 Euro al mese. La cosa migliore che puoi fare, probabilmente, è creare nel tuo forum post che trattano di giochi o siti di giochi specifici, e piazzarci in mezzo un link ad una affiliazione dello stesso sito/gioco. Anche lì, comunque, non aspettarti un granchè. L'amara realtà è che, se non hai un modello di business REALE, e un forum non ce l'ha per definizione, l'unica speranza di raggranellare qualche spicciolo sono le solite adsense. Tutto il resto rappresenta un vantaggio SOLO per i siti di affiliazione. E' bene averlo ben chiaro in mente... Ciao
  2. leonmart

    Uhelà, portale di recensioni dei migliori siti web

    Uno, non ti temo! Fra tre o quattro anni, quando tornerò qui a parlarvi della terza meraviglia del web, sarò ancora più scaltro e malandrino di adesso. Ti metterò nel sacco un altra volta, puoi contarci! :D E comunque. Nessun commento sulla mia opera? Nessuna lode sperticata? Nessun applauso scrosciante? Nessuna asserzione entusiastica? Insomma... nemmeno un peana? :lode: Ciao Uno, grazie. :)
  3. Salve a tutti, vorrei presentarvi il portale Uhelà ( http://www.uhela.com ). Si tratta di un sito che scrive e pubblica recensioni dei migliori siti internet che trattano di Chat, community e social network Giochi Sport Musica Video Viaggi e turismo Cosa c'è di innovativo in Uhelà? C'è che il progetto, assimilabile concettualmente ad una web directory, mira a catturare l'interesse delle persone, non dei soli motori di ricerca. E questo, grazie alle seguenti caratteristiche : Qualità dei siti recensiti I siti recensiti sono scelti da Uhelà. Lo scopo di Uhelà, infatti, non è di recensire tutto il web ma il meglio del web. E' chiaramente possibile segnalarlo un sito, ma la scelta di cosa recensire spetta solo a Uhelà. Qualità delle recensioni Le recensioni di Uhelà, hanno una caratteristica "insolita". Oltre ad essere professionali, originali e dettagliate, sono SEMPRE scritte dallo staff di Uhelà, non dai webmaster dei siti recensiti. Che valore ha, come praticamente sempre accade, una recensione di un sito scritta dal titolare dello stesso? Pubblicazione delle interviste ai webmaster Poichè è interessante scoprire di più su un sito web a partire dalla diretta voce dei realizzatori, Uhelà, pubblicata la recensione, contatta i webmaster dei relativi siti e propone loro un intervista in cui si parla, appunto, dello sviluppo del sito, delle tecniche di marketing adottate e dei progetti futuri. Non banali domande standard, dunque, ma una discussione mirata e che spesso si rifà a quanto scritto nella recensione. Realizzazione delle video-presentazioni Per completare la panoramica su ciascun sito viene realizzata anche una video-presentazione, un vero e proprio filmato in cui la voce di uno speaker descrive il sito mostrandone le screenshot, con tanto di sottotitoli e musica di sottofondo. Il sito è stato sviluppato in ASP avvalendosi di un framework proprietario in Jscript. Il server, ovviamente, è il buon IIS di casa Microsoft e il tutto è ospitato su una macchina dedicata di Codero, una hosting house che per rapporto costo/prestazioni/supporto, mi sento di consigliare a chiunque abbia in animo di affrontare un progetto web appena minimamente "serio". Detto questo, detto tutto. Ringrazio lo staff di HT per la preziosa concessione di questo spazio e mi scuso anticipatamente per non aver rispettato la recente disposizione dei 5 post. Comprendo la necessità di limitare quanti vengono a pubblicizzare le proprie due pagine di adsense sull'altervista di turno, ma andare in giro per il forum a rispondere a cappella per essere formalmente corretto mi sembrava un insulto all'intelligenza dei mod. Se lo staff riterrà di eliminare questo post, comunque, non me avrò. Le regole sono regole. Grazie di nuovo, attendo commenti. Anche le critiche sono bene accette. :icon_wink:
  4. leonmart

    partnership Yahoo

    Io invece ancora mi meraviglio di come i "grandi" abbiano lasciato tutto questo spazio a Google. Il mercato che G ha smosso con il meccanismo ADWords/ADSense è enorme... possibile che gli altri non lo ritengano un settore sufficientemente interessante per buttarcisi dentro? Boh...
  5. leonmart

    CFL site - Il sito del divertimento!!

    Ciao Robby, come và? Ci si vede spesso in giro ultimamente... :59: Oggi sul tuo sito ho letto una barzelletta su Totti che non avevo mai sentito, quella di "Shakespeare"... L'ho rivenduta subito! E comunque, complimenti, c'è veramente un sacco di roba divertente sul tuo sito! Ciao, ci si vede in giro... :asd:
  6. leonmart

    Chat gratis Quantomipiaci

    Ciao a tutti, volevo presentarvi Quantomipiaci, il mio sito. E' una community molto frequentata che offre tantissimi servizi tutti gratuiti e, tra le altre cose, dispone di una chat con le seguenti caratteristiche : - Fa vedere le foto degli utenti online - Mostra la foto dell'utente con cui stiamo chattando - Non richiede ne Java ne IRC - Non richiede ne Flash ne ShockWave - Funziona perfettamente anche dagli uffici :asd: - Consente di salvare le proprie chat direttamente sul sito Dategli un occhiata, magari vi piace. Ciao e grazie allo staff di HT per questo spazio. :lode: P.S. Tutti i commenti e tutte le critiche saranno gradite.
×