Jump to content

Superkick

Members
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

About Superkick

  • Rank
    HT Member

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.celinedionitalia.com

Converted

  • Biografia
    Programmazione Web, Hosting, Blog & Céline Dion
  • Località
    Roma
  • Il tuo Hosting Provider?
    Netsons
  1. Penso che parlava con me. Non metto in dubbio che i tuoi contenuti originali contino, ma come detto da Uno, difficilmente si può pensare di investire 350€ su un blog hostato su una piattaforma come Blogger e con un dominio di terzo livello. Comunque, visto che ormai l'indirizzo non lo guarda più nessuno, ti auguro di trovare un compratore. :approved:
  2. Ti dico solo che ho venduto un mio blog (dominio di secondo livello, geekmaniacs.com) 3 mesi di vita, 700/1000 visite giornaliere, almeno 1€ di ricavi adsense giornalieri, PR3, oltre 50 iscritti ai feed, oltre 150 post a 300 euro scarsi. E sono stato molto, molto fortunato.
  3. Superkick

    Mai piu' Netsons

    Su quali basi fai queste affermazioni? Riportaci i disservizi che hai avuto, i downtime che hai registrato, e in quale periodo, invece di sparare a zero e criticare Netsons per i problemi avuti durante il trasferimento. Sfido chiunque a non avere qualche problema trasferendo oltre 50.000 siti. Oltretutto, invece di lamentarti su HostingTalk, che non è un canale ufficiale di comunicazione dell'azienda, ricontatta l'Assistenza articolando meglio la tua richiesta. Senza dubbio, risolveresti prima il tuo problema.
  4. Per le tue esigenze, anche TopHost va bene...
  5. Superkick

    a chi affido il mio nome a dominio?

    Aruba, SeFlow, Netsons (4 anni) e tante altre... perchè questo particolare requisito?
  6. Da un sistemista molto in gamba, che sicuramente conosci. :approved:
  7. Superkick

    seflow.it affidabile?

    Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, lo stesso HostingTalk è ospitato su due server dedicati proprio con SeFlow.
  8. Posso complimentarmi con voi? Ho sentito parlare molto bene del vostro servizio. :approved:
  9. Hosting Condiviso Gratuito di Netsons.
  10. Superkick

    Rimuovere vecchie URL Google Sitemap

    Hai ragione :emoticons_dent2020: Grazie dell'aiuto
  11. Superkick

    Rimuovere vecchie URL Google Sitemap

    Il problema è che risulta: Numero totale di URL nella Sitemap: 156 URL indicizzati in una Sitemap: 1 E questo da una settimana circa.
  12. Superkick

    Rimuovere vecchie URL Google Sitemap

    Quasi un mese, ma il sito l'ho riaperto solo una settimana fa.
  13. Salve a tutti, ho uno spinoso problema che mi sta veramente facendo impazzire. Dunque, ho da poco migrato il mio portale www.celinedionitalia.com da WordPress a Joomla, riscontrando diversi problemi, tra cui alcuni di natura abbastanza grave. Il più grave, molto probabilmente, è sicuramente quello della Sitemap. Con WordPress utilizzavo un plugin che generava automaticamente una sitemap, all'indirizzo www.celinedionitalia.com/sitemap.xml, e lo inviava automaticamente ai motori di ricerca. Ora, su Joomla, uso XMap, e l'url della mia sitemap xml è http://www.celinedionitalia.com/component/option,com_xmap/lang,it/no_html,1/sitemap,1/view,xml/. Ho prontamente segnalato a Google la mia nuova sitemap, ma purtroppo ricevo errori su errori: ben 460 link non trovati, puntanti ai vecchi permalink di WordPress, mentre gli url contenuti nella nuova sitemap sono solo 151. E' come se Google prendesse ancora in considerazione i link contenuti nella vecchia sitemap, che non so come rimuovere. Non riesco a trovare l'account Google con il quale ho segnalato la vecchia sitemap a Strumenti per i Webmaster, quindi non so come cancellarla. Come posso fare? Buona giornata a tutti.
  14. Scusate se vado un pò off-topic, ma questa mi sembrava la sezione più adatta. Se cosi non fosse spostate pure la discussione. Dopo la vendita del mio sito GeekManiacs.com, ho deciso di ricomprare il blog CelineDionItalia.com che avevo venduto qualche tempo fa. Ho in mente di fare un bel lavoro di ristrutturazione completa, spostando il blog in una sottodirectory ed integrando i contenuti che non siano articoli in un portale, fatto con Joomla o con Drupal (non ho ancora deciso, ma penso Joomla). Il problema è che non so da dove cominciare. Non vorrei perdere tutta l'indicizzazione che ha ora il blog, e soprattutto non ho idea di come integrare Joomla e WordPress, in modo da dare eguale visibilità sia al portale che al blog. Sorge poi il problema del template, ho cercato parecchio ma non ho trovato nessun tema (anche Premium) che facesse al caso mio. L'occasione che mi si presenta è buona, perchè l'altro grande portale italiano dedicato a Céline Dion (:: Celine's Maniacs Website - The Italian Website dedicated to Celine Dion ::) in questi ultimi tempi sta abbastanza decadendo, e non viene aggiornato con regolarità. Avete qualche suggerimento, dritta, osservazione da fare? Qualsiasi aiuto sarà benvenutissimo. Buona giornata a tutti!
  15. Salve, ho recentemente venduto il mio sito GeekManiacs.com, trasferito circa un mese fa da WebPerTe a Netsons. Purtroppo non avevo pensato al fatto che anche dopo un trasferimento vale la regola dei 60 giorni imposta da ICANN, e quindi non posso ancora trasferire il dominio (i 60 giorni scadono il 23 maggio 2009). E' possibile, visto che il mio cliente ha un hosting con Aruba, far puntare il mio dominio al suo spazio web, in attesa dello sblocco? Il pannello di Netsons me lo permette, vorrei sapere se anche Aruba permette questa pratica. Ho provato a guardare nella loro documentazione, ma non ho trovato nulla in merito. Buona giornata.
×