Jump to content

Go7enKs

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao ragazzi! Alla fine ho deciso di iscrivermi con Aruba dopo il mio problema col vecchio Hoster ma sono indeciso su una cosa, vale la pena pagare 12€ per avere il servizio statistiche? A me interessa ma mi chiedo se con Google Analytics non avrei lo stesso servizio e gratis... Voi che consigliate? Grazie
  2. Go7enKs

    Hosting tipo Cat Plan di Netjaguar?

    Ah! Penso mi serva anche MySQL e PhpMyAdmin.
  3. Allora visto il mio problema esposto nell'altro mio thread ho deciso di migrare ad un altra compagnia. Praticamente cerco qualcosa di simile al "Cat Plan" di Netjaguar: Spazio su disco: 200MB Banda: 4GB Linux 4,50$ mese Directadmin (o qualcosa di simile) Vorrei anche un hoster con una buona assistenza, nel caso si ripeta un problema grave come il DoS che sto soffrendo da due mesi. Poi altra domanda, io ho registrato il mio dominio ancora per svariati mesi con Netjaguar, c'è modo di "reclamarlo"? Grazie in anticipo, ciao!
  4. Go7enKs

    2 Mesi di "down" che fare?

    Sul fatto che il sito sia up in questo momento vorrei fare due precisazioni, che magari possono aiutarvi a valutare meglio il problema. Il mio blog si trovava all'indirizzo www. lorenzofb .com/wordpress (che se provate a visitare da un errore 404) mentre se digitate l'indirizzo di base si trova la pagina HTML dell'account sospeso. Non so se questo cambi qualcosa.
  5. Go7enKs

    2 Mesi di "down" che fare?

    Quindi mi consigli di controllare i file di Wordpress? Cosa devo cercare, perchè sono totalmente "noob" in questo. Inoltre ho un altro problema. Il mio backup di Wordpress è un file .sql. E' un backup fatto su Wordpress, include i template o ci sono soltanto i miei post, le pagine etc? Comunque sia, c'è un modo di "scompattarlo" in locale senza farlo tramite Wordpress (non so se mi spiego, spero di sì).
  6. Go7enKs

    2 Mesi di "down" che fare?

    Grazie per l'incoraggiamento :p Cmq purtroppo un bakcup locale di tutto ciò che avevo sul sito non ce l'ho. Ho scoperto di avere un backup di Wordpress, non aggiornatissimo ma almeno è qualcosa. Però l'ideale sarebbe il backup attuale del sito. Almeno ho un piano B ora con questo backup...però insomma. Mi fa un po' rodere tutta questa faccenda, soprattutto il fatto che come dici purtroppo io non posso fare nulla.
  7. Go7enKs

    2 Mesi di "down" che fare?

    OFF TOPIC BOX No, non sono tifoso dei Seahawks, sono tifoso dei Colts nella NFL, va un po' meglio. I Seahawks li uso in una lega di Madden...comunque... Il mio sito è un semplice blog personale. Ci metto racconti, scritti vari, consigli su album, film. Nulla di controverso, certamente nulla da rimediarsi un nemico che mi rifili questo benedetto DoS. Comunque praticamente non posso fare altro se non attendere che Netjaguar faccia i suoi comodi? (con l'aggravante che sospetto che non stiano facendo nulla visto che non rispondono nemmeno più alle mail nè ad alcuna comunicazione). Praticamente mi attacco al tram?
  8. Go7enKs

    2 Mesi di "down" che fare?

    Netjaguar usa direct admin, ma appena mi sospendono l'account per la banda cambiano la password per accedere al pannello. Ho appena provato, tanto per tagliare la testa al toro, e infatti non mi lascia accedere dicendo che la pass è sbagliata. Poi quando ho chiesto il backup in realtà avevo chiesto che mi lasciassero accedere al pannello per farlo da solo e invece mi è stato detto che l'avrebbero fatto loro.
  9. Go7enKs

    2 Mesi di "down" che fare?

    Il disservizio è l'assistenza inesistente. Oppure anche su quella non posso lamentarmi? Due settimane per avere un backup e ancora nulla.
  10. Go7enKs

    2 Mesi di "down" che fare?

    Da Netjaguar mi han detto che sono vari IP. Io non posso controllarlo perchè non ho accesso nemmeno alle statistiche del mio sito. Oltre a cosa fare per risolvere il problema vorrei anche sapere cosa fare per prendere provvedimenti contro Netjaguar. Un disservizio del genere mi pare sia veramente inaccettabile.
  11. Ciao a tutti, vi spiego il mio problema in cerca di una soluzione che, francamente, comincio a pensare non sia possibile. Possiedo un sito (Suspended Domain) registrato su Netjaguar col "Cat plan". Verso la fine di novembre, circa il 24, mi viene sospeso l'account per eccesso di banda. Contattato Netjaguar ho scoperto che quel giorno qualcuno si era collegato qualcosa come 100mila volte e mi aveva fatto sforare il limite di banda. L'1 Dicembre, azzerato il "counter" della banda, è tornato il sito e tempo 24 ore è successo di nuovo. Ora comincia il bello. All'inizio Andrea Brunelli, responsabile di Netjaguar, mi dice che ci lavoreranno e che mi farà sapere, che comunque è un problema raro e di difficile soluzione. A metà dicembre (senza ancora una soluzione) lo ricontatto per sapere come va e mi dice che ci stanno lavorando e che massimo in una settimana mi avrebbe fatto sapere. Non ho saputo più nulla. A gennaio, stessa storia. Torna il sito "up" e va subito "down" per un altro "attacco". Apro l'ennesimo ticket su Netjaguar, niente. Finalmente riesco a parlare con Andrea e gli chiedo un backup di tutto il mio sito, sorprendentemente il ticket sul backup viene subito risposto. Peccato però che il file non è accessibile. Apro un altro ticket per informare del problema. (il 2 Gennaio) e ancora non ho ricevuto risposta. Ho mandato tre email ai vari indirizzo che si trovano sul sito ufficiale (il 12 gennaio) e non ho ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, invece, continuo a ricevere la mail che mi ricorda che devo pagare il mese di hosting. Ora, considerato tutto questo, cosa posso fare io a questo punto? Ho bisogno dei file che sono nel mio FTP al quale non posso accedere perchè con l'account sospeso per eccesso di banda non posso nemmeno accedere all'FTP. Non rispondono ai miei ticket, non rispondono alle mie mail, non rispondono sul messenger. Insomma cosa posso fare!? Posso chiedere un rimborso? Se sì, a chi? (loro non rispondono). Con chi posso lamentarmi? Grazie per l'attenzione.
×