Jump to content

fabiolt

Members
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

  1. Non credo che questo sia un argomento in Topic, comunque per usare TCadmin devi trovare le informazioni di cui hai bisogno sul sito del produttore, credo sia abbastanza difficile che esista qualcosa in italiano.
  2. Visto che li hai presi entrambi, OVH e Seflow, fai un confronto, per la mia esperienza gli RPS di OVH non sono consigliabili, però è una mia esperienza, sarà stato il fatto che mi hanno lasciato per 48 senza macchina per colpa di ICSI? Sarà perchè andava spesso in blocco la vps? l'accesso al disco ha talmente tempi di risposta alti che a volte sembra bloccarsi per diversi secondi, questo mi portava a diversi problemi, potrei essere stato sfortunato io, però questa è ma mia esperienza. In precedenza avevo Seflow però con il piano rivenditori perchè avevo più di una VPS, ho allocato maggiore spazio e ram. Sembra nulla, ma con quell'accesso al disco sembra che avessi veramente i server in America a volte.
  3. Considera che loro non ti attivano nulla fino alla conferma della ricezione del bonifico, di sicuro almeno 7gg da mie esperienze.
  4. La mia pendrive è più veloce :asd:
  5. Ho scritto che addirittura la risposta di ssh a volte tarda ad apparire, pensa che se uso VI ho problemi ad editare, certo non spesso, però... Ti posso solo dire per certo che 700MB compressi di backup ci impiega diverse ore, per non parlare dei backup del db.
  6. posto anche quello ad un piccolo Kinsufi da 19€ come termine di paragone
  7. Ecco qui, sono lanciati uno di seguito all'altro, come vedete non è che sia molto stabile
  8. Lo avevo scritto prima, comunque ISCSI
  9. Non credo, ma poi dipende da che ci devi fare, perchè stai guardando la latenza? e perchè ritieni importanti 3ms? In ogni caso da dove sono io sono 20ms di differenza.
  10. E' una di quelle da 10€, non c'è solo quello sopra di dominio e comunque non c'è solo web.
  11. prova ItalianZone Community - Powered by vBulletin Comunque sono molto buone per il prezzo che hanno, tramite il manager ovh puoi fare le stesse cose che faresti su un server dedicato loro, praticamente come ti hanno già detto è una macchina senza Hard disk. Un mese fa hanno avuto problemi con i controller ISCSI, mi hanno lasciato per oltre 24 ore senza macchina :( e non solo a me.
  12. Sono molto lente, l'accesso al disco le penalizza molto, ne uso una, ma addirittura ssh a volte ha dei tempi d'attesa per ricevere la risposta al comando, a volte invece è molto reattiva in generale, diciamo che dipende da quanto è carico il loro sistema di storage. La latenza è quella che potete tranquillamente testare sul dominio http://forum.italianzone.eu, anche le prestazione potrete verificare che non sono eccezionali, sul quella RPS-1 ci sono diversi siti web, ma solo il forum di cui sopra è maggiormente frequentato.
  13. Rfactor dovrebbe girare sulle vps virtuozzo di Seflow senza troppi problemi, come ha detto EvolutionCrazy è necessario un server Windows, l'occupazione di risorse non è molta quindi questa dovrebbe essere la soluzione più adatta. Se hai bisogno d'aiuto chiedi tramite PM, ti posso aiutare con le istruzioni. Come ti hanno già risposto tramite il pannello TCadmin non puoi installare mod, l'unica soluzione è quella di utilizzare un client FTP e trasferire tutto dopo averlo testato sul tuo PC. Il problema della soluzione FTP è che alcuni MOD sono grandi anche 2/3GB e trasferire tutto con una semplice ADSL è abbastanza impegnativo, considerando che le VPS con Virtuozzo hanno un Desktop remoto e Rfactor ha una comoda interfaccia per il server dedicato, direi che Seflow con virtuozzo è la soluzione.
  14. fabiolt

    Acquisto server VPS

    Su Aruba non lo metti teamspeak, almeno non sulle porte standard, ci sono alternative allo stesso prezzo.
  15. Si, l'ho visto perchè conosco chi ha avuto un server dedicato con questo pannello, molto utile in caso di clan multigaming che hanno necessità di diversi tipi di server di gioco, in quel caso è chiaramente necessario avere un server dedicato e quindi è fuori da questo discorso, a quel punto conviene acquistare la licenza per 200$ in modo da essere autonomi (se capaci)
×