Jump to content

ilgio

Members
  • Content Count

    163
  • Joined

  • Last visited

  1. qual'è il log di dovecot? non cè dovecot.log
  2. ho il mio server con ISP config. usando la guida The Perfect Server – Debian Wheezy (Apache2, BIND, Dovecot, ISPConfig 3) tutto perfetto da mesi.. adesso mi capita che la posta non riesco a scaricarla dai client. la webmail vedevo la posta... invece dai vari programmi di posta non riescono a scaricare la posta in POP3 devo riavviare dovecot e rifunziona... è già la seconda volta in un giorno cosa può essere?
  3. ho trovato... nella tabella mail_user di dbispconfig il campo login era vuoto l'ho sostituito con l'indirizzo delle caselle di posta... e funziona ;) chissa perchè era vuoto.... mbahhh
  4. ho scoperto che se faccio nuove mail in inspconfig oppure modifico qualche info delle vecchie caselle con ispconfig allora riesco a d entrare in webmail sembra che gli mancano le informazioni delle vecchie mail create prima dell'aggiornamento sembra che gli mancano i record... ma dove sono?
  5. avevo lenny con ispconfig 3 e funzionava tutto bene.. ora ho aggiornato a squeeze , funziona tutto tranne la webmail cioè squirremail o roundcube continuano a dirmi che la login e passwd è errata cosa può essere?
  6. e dove metti el impostazioni di altri server? cis on solo le spunte... il manuale se ci fosse in italiano lo avrei già comprato
  7. ho aggiornato il mio ispconfig e mi son trovato in strumenti Resync a cosa servono quelle spunte? cosa dovrebbe fare?
  8. ilgio

    Cerco webfarm per inserire mio server

    :( quindi non è possibile? a milano ?
  9. ilgio

    Cerco webfarm per inserire mio server

    In che senso forma? Il server è un hp ml110 quindi un tower. Che prezzi possono avere?
  10. Sto cercando una webfarm a Milano dove posso piazzare il mio server attaccandolo ad una banda decente. Grazie
  11. ilgio

    fail over - router

    niente.. sul manuale c'è solo che come settare il fail over.. e cioè la WAN primaria, il timeo di timeout e il ping
  12. ilgio

    fail over - router

    ho preso un router bradband con presa USB per le chiavetta è della INTELLINET ho impostato la funzione fail over che se non riesce a pingare 8.8.8.8 per 10 secondi con la WAN ethernet (caso di guasto sulla linea) switcha sulla chiavetta 3G e fin li funziona bene... l'unica cosa è ... quando torna la linea sulla ethernet... il router continua a lavorare con la chiavetta e non si riporta sulla ethernet... come mai? che fare?
  13. ilgio

    mi tornano email...

    io l'ho configurato con questa guida The Perfect Server - Debian Lenny (Debian 5.0) With MyDNS & Courier [iSPConfig 3] | HowtoForge - Linux Howtos and Tutorials cmq non potete darmi qualche indizio oltre a dirmi solo di farlo fare ad altri?
  14. ilgio

    mi tornano email...

    quindi devo fargli un nome con un nome a dominio che compro? non può avere .lan? eppure è 3 anni che ho configurato il server e funziona tutto perfettamente... tranne qualche email che non va a buon fine mbaa
×