Jump to content

DigItalWarrior

Members
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

About DigItalWarrior

  • Rank
    HT Member
  1. Uno, avevo già smesso e lo puoi notare dai toni pacati che utilizzavo prima del post: http://www.hostingtalk.it/forum/server-dedicati/9500-esperienza-allucinante-con-seflow-6.html#post89448. Quindi io mi devo far dare del troll e non devo ribattere? Devo darci un taglio perché utilizzo il termine blaterare e tasti a casaccio? E' coerenza questa? Per quanto mi riguarda ho già detto che farò di meglio che darci un taglio; semplicemente non risponderò più ai suoi post. Mah l'unico accordo che potrei trovare oramai è su come fare per far sparire i miei dati dal web che è la cosa che mi preme più di ogni altra. Finalmente due persone che dicono le cose con le dovute maniere e non estraendo spade e scuri per fare una crociata contro chi parla negativamente di seflow. Sono sicuro che Matteo sia una brava persona, anche perché cosi l'ho conosciuto, ma sia per deontologia che per correttezza contrattuale, non avrebbe dovuto lasciarsi andare e pubblicare tutto il testo con mio nome e cognome. Ho aperto il thread dicendo male di seflow, lui ha ribattuto, io rispondo, lui ri-ribatte ma poi purtroppo mi sono reso conto che alcuni "suoi colleghi" ma non solo, più o meno volutamente hanno gettato benzina sul fuoco probabilmente per trarne benefici e io ci sono cascato. E forse Matteo lo ha capito prima visto che non risponde più. Guardate, per come sono io sono anche disposto non solo a parlarne con berlonghi ma anche a discuterne di persona che forse sarebbe il miglior chiarimento in assoluto. Vi ringrazio per la coerenza webpertutti e Antonio
  2. Ciao, sinceramente, come ben saprai, è la prima volta che metto annunci di vendita di domini qui su HT e più in generale è la prima volta su un forum e non so come potrei/dovrei comportarmi in relazione alla tua domanda. Tuttavia, se concesso, non ho particolari problemi ad aggiornare eventualmente lo stato degli annunci.
  3. E te lo spiego subito: Con berlonghi mi sembrava di aver avuto amichevolissime conversazioni Pre e Post vendita. Davvero simpaticissime con anche buoni scambi di battute. Almeno io le ho percepite tali. Ovvio che dal momento che scopro che il dott. Jekyll in realtà è mr. Hyde la cosa mi lascia almeno perplesso. Se non altro perché in Pre vendita mi parlava di struttura super organizzata, di miliardi di tecnici che fanno a pugni per stare davanti ai loro server. Quindi quando lo chiamo su msn e gli scrivo che ho un problema e questi non mi risponde come ha sempre fatto, mi rivolgo subito ai ticket pensando ci sia una terza persona. E quando il tono era di superiorità e superficialità non andavo mai a pensare che la persona dietro i ticket system fosse la stessa dietro msn, si era trasformato. Cmq una sintesi l'ho già spiegata nei primi post. @HyperText per quanto mi riguarda puoi anche continuare a blaterare che tanto mi rimbalzi. Più o meno ho letto i tuoi 114 post (erano 114), e resto dell'opinione di qualche post fa e questo è l'ultimo cenno di risposta che ti rivolgo. Spero con questo di aver concluso almeno con te.
  4. Quindi secondo te seflow è il non plus ultra oltre il quale c'è il nulla assoluto? E' il Deus Ex Machina degli Hosters? Vedi che non hai capito? Lo dico ancora una volta: I server seflow sono non buoni, sono ottimi e se dovessi consigliarli lo farei anche perché non penso siano superabili in rapporto qualità/caratteristiche/prezzo. Però avviserei di non incrociare il passo con l'assistenza (che poi ho scoperto la fa berlonghi spacciandosi per il tecnico e ci sono rimasto male). Il problema come vedi dal mio punto di vista <- ribadisco: DAL MIO PUNTO DI VISTA, è l'assistenza. In quanto a società migliori ce ne sono sicuramente a bizzeffe cosi come ce ne sono di peggiori. Mi pareva ovvia questa mia ultima affermazione ma mi sa che se uno non te lo dice... Ti consiglio di fare "i compiti" e rileggere tutto il thread dall'inizio, chissà mai cambi opinione. :) Senza rancore eh?
  5. Le teorie restano tali non sono mai certezze. Tutti hanno dato ragione a seflow chi? Gli addetti ai lavori e tu. Mi pare tu sia un tantino confuso. Ma pensa che io credevo che leggendo ognuno poteva trarre le personali conclusioni di altri Vedo il lumino di una frase compiuta ma non pensi che anche dati personali non debbano essere divulgati? Ah dimenticavo, siccome sei cliente seflow ti senti in obbligo di difenderli. Se ti fossero cadute le braccia non avresti potuto scrivere. Semmai ti sono cadute le manine sulla tastiera cliccando tasti a casaccio dato il non-sense dei tuoi commenti in questo thread... e non solo. Non me la prendo figurati, ho visto che sei abituato a sparare a caso, però spari a "salve" quindi sei innoquo.
  6. Beh lo sai che viviamo in una nazione dove il code civile e/o penale sono fatti ad "interpretatio". Ci sono migliaia di cause dove per lo stesso processo si danno 3 sentenze differenti l'una contraria all'altra. A volte anche 4. Ti devo dire che a fatti un po' sbolliti inizio a fregarmene di quello che è successo e magari chissà... e non perché come qualche maligno starà pensando ho paura di perdere, semplicemente "sto sbollendo". Per quanto riguarda il moralizzatore Hyper; Uno, Ste, mi pare di voler dimostrare che non voglio andare oltre ma se vengono a provocarmi non è che mi sto zitto.
  7. Prima di tutto troll potresti essere tu dato che sicuramente portavi ancora il pannolino e succhiavi latte dal seno della mamma quando io già cazzeggiavo con i pc e internet e la netiquette. Seconda cosa, se devo dare spiegazioni a qualcuno questo non sei certamente tu dato che come me tu qui sei un signor nessuno altrimenti avresti qualche incarico come lo hanno tutti i ragazzi di buon senso che lavorano su HT. Terzo, continuo a notare che per te l'italiano è un optional perché non mi hai detto di cambiare hoster ma mi hai detto di lasciare il forum. Quarto stanotte gironzolando sul forum mi sono fatto una cultura sui partecipanti a questo thread leggendo i vari commenti postati. Devo dire che mi viene voglia di farne un bel libro e pubblicarlo con un titolo tipo: "Sempre la stessa storia", dite sempre, solo e continuamente le stesse cose. Ma poi eventualmente il titolo finale del libro lo decidero. Abbiamo avuto tutti l'invito da parte degli Admin, Ste in particolare, a darci una calmata. Sto cercando di non dare fastidio a loro che sono rispettabili impegnandomi a non andare oltre. Poi è arrivato colui che vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma non vede la trave nel suo, che si intrufola come una zabetta o una comare o una femminuccia (fate voi), in una discussione che non gli appartiene nemmeno da lontano (lui dice cosi), e che fa? Dopo aver postato frasi sconclusionate da' del troll agli altri. Semplicemente sei ridicolo e il bello è che riesci a fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno. Per te avevo pensato ad un autobiografia: I miei 114 inutili post su Hostingtalk.it
  8. Eheheheh, se ci saranno critiche te le sei volute. Cmq quello che intendevo io, i 50 euro in più, sono una media tra i due piani assistenza di seflow, non ho idea di quanto possa davvero costare. OVH ti fa pagare ad intervento su alcune cose mentre su altre paghi all'acquisto il tipo di assistenza. Poi lo sai, la politica sui prezzi la decide l'azienda e se mi dice che con 50 euro mi da quel tipo di assistenza me la deve dare. Lasciamo perdere adesso il discorso iniziale di questo thread "tu non hai pagato l'assistenza a seflow ecc.", adesso sto dicendo altro. Se mi chiedi quei soldi e te li do devi darmi quell'assistenza per cui ho pagato. Poi se hai 300 o 1000 server a cui badare e sei solo, semplicemente sono affari tuoi.
  9. Eppure li in mezzo ce n'è qualcuno di cui mi hanno proposto belle cifre e se guardi bene lo individui. Io l'ho solo aumentato di valore diciamo di un 50% perché se tu mi offri 10 vuol dire che mi puoi dare anche 20.
  10. Ah ok, scusa ma non avevo capito a cosa ti riferivi perché siccome ne ho spesi 92,40 con seflow e non 49 mi pareva ti riferissi a qualcos'altro. Infatti i server sono "a partire da". 92,40 Euro più un contratto full managed diciamo di 50 euro in media si può fare? Ci vale? Stiamo parlando di circa 1700/1800 euro/anno. E poi mi sento di convenire come cliente perchè sono un assiduo compratore di domini. Con seflow appena arrivato ne ho presi 3 per quasi 30 euro. Non mi pare poca roba.
  11. Seguo sedo da molto tempo :) alcuni altri siti sono proprio listati li ma ribadisco il mio pensiero, secondo me non hanno mercato, ma secondo me. Poi è ovvio che il valore va dato anche sulla base dell'estensione che ha un dominio. .com, .net, .org, .it, . eu e via discorrendo oltre naturalmente ad eventuale PR ecc. ecc. Perché oggi ad esempio facebook dovrebbe avere più valore del mio facepop se facebook non fosse quello che è? Non so se riesco a farmi capire quando intendo che secondo me non ha mercato. Stabilisco il prezzo in base a fattori che ho citato prima poi è chiaro, su alcuni potrei, dovrei, rivederne il valore magari, ma su altri sono certo che il valore dato debba rimanerci.
  12. Alex hai frainteso quello che ho detto. Non chiedo un full managed a 49 Euro. Il Full managed lo vorrò se prenderò un server qui in Italia. I prezzi che chiedo io del resto non sono precisamente per me, devo stare dentro alcuni margini. Poi dove li hai presi i 49 euro?
  13. Ciao Alex, x-treme.it è stato in assoluto il primo dominio che comprai nel 2000. Ora come tu ben saprai, i domini vecchiotti vengono indicizzati meglio dei nuovi su google e fino a dicembre scorso ho ricevuto offerte via mail da gente che ci vuole fare siti per adulti.. Per decidere sul prezzo ho fatto l'associazione nome+età+potenziale indicizzazione+interesse. Se lo vogliono quella è la cifra altrimenti lo tengo cosi com'è. Cmq in via generale non mi intendo di prezzi di domini anche se qualcuno tempo addietro l'ho venduto ad un prezzo che mi dicevano troppo alto. Diciamo che cosi a "naso" valuto il sito e gli do un prezzo in base all'idea che ho su cosa ci si potrebbe fare con quel dato nome. Una volta in un negozio di antichità vidi un mobiletto vecchio con su il prezzo di € 12.000. Prima di accorgermi del prezzo quel mobile per me era buono per farci legna da bruciare in un camino. I prezzi di un dominio secondo me sono esattamente cosi, non hanno un mercato.
  14. Ciao Luca , vuoi fare cambio con uno dei miei? Oppre proponi una cifra, non ho idea di quanto offrirti. Edit: ops non mi ero accorto della data del tuo post... E' ancora valido l'annuncio?
  15. Ciao a tutti. Propongo in vendita i seguenti nomi a dominio. Quasi tutti i domini sono privi di spazio web quindi ad eccezione di alcuni (chiedere quali), tutte le proposte sono da considerarsi "senza spazio web" ed "a partire da:". dominiando.org: € 25.000 brutticani.net: € 1.000 advpro.net: € 30.000 joomlaworld.it: € 1.500 fastlandnet.com: € 500 smartgs.eu: € 200 distrolinux.it: € 500 cinemad.net: 5.000 webmasterup.com: 5.000 linuxdistro.eu: € 700 rapidstored.com: € 50.000 facepop.eu: € 15.000 zonepress.eu: € 4.000 askzone.eu: € 15.000 class-action.eu: € 5.000 mybboard.eu: € 1.000 hostingbrite.com: € 30.000 oldrelease.com: € 10.000 fastseek.eu: € 5.000 fasturl.eu: € 10.000 petitions.it: € 5.000 fastseek.it: € 4.000 euroflop.com: € 200 sedobay.com: € 40.000 x-treme.it: € 100.000 topfusion.it: € 500 tophots.eu: € 40.000 hubitalia.it: € 2.000 hostingreviews.it: € 2.000 houseonweb.net: € 7.000 iscripts.eu: € 10.000 jobevolution.eu: € 10.000 filesfinder.net: € 5.000 ipetitions.eu: € 5.000 ufoquest.net: € 5.000 hostingmad.it: € 5.000 hostingmad.net € 15.000 inostriamici.net: € 5.000 blogfrog.it € 1.000 s9y.it € 20.000 e-day.it: € 25.000 iotrasporto.com: € 15.000 Tutto in blocco a € 250.000 Ce ne sono altri 100 in vendita e magari li posto se ne smaltisco alcuni di quelli qui sopra. Inoltre mi scuso in anticipo se la sezione non è adatta ma nel caso prego i mod di spostare il seguente annuncio: Acquisto azienda o ramo di azienda operante nel campo dell'hosting che sia registrata come maintainer ALMENO presso il NIC e quindi in possesso dell'oggetto MNT. NO ditte individuali. Requisito indispensabile è che l'attività sia svolta da almeno un anno. Possibilmente con server/rack che risiedano all'interno delle strutture I.NET o SEEWEB. Per questa richiesta e relative proposte contattatemi via pm. Saluti
×