Jump to content

Elizabeth

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. Elizabeth

    Web4Web... vs esperienze

    Se è il numero identificativo dei miei ticket che aspettate, verrà pubblicato quando avrò formalmente interrotto ogni tipo di rapporto con w4w.
  2. Elizabeth

    Web4Web... vs esperienze

    Nota dello Staff: l'utente non ha dimostrato su richiesta di essere cliente del servizio di cui da parere. Si prega il lettore di considerare la possibilità di un fake Ho passato un paio di anni con w4w... all'inizio il loro punto forte era l'assistenza, sempre gentili e ben educati, negli ultimi mesi, invece, hanno incominciato a dare risposte con toni rudi, a volte al limite della maleducazione ( solo per usare le parole di jp76 che mi sono sembrate molto migliori di quelle che avrei usato io). Posso confermare che il servizio è spesso affidabile, ma nel mio caso a più riprese si sono presentati disservizi nel corso del secondo anno.
  3. Vi ringrazio moltissimo, ora guardo i due siti che mi avete linkato ^__^
  4. Grazie innanzitutto per le risposte, siete stati gentilissimi! Dunque, quello a cui puntavo io inizialmente era il servizio base di Aruba + 300 mb mysql (forse me ne basterebbero 200 ma allo stato attuale delle cose non ne ho idea pensavo infatti di partire da 200 ed addizionarne 100 se non sono sufficienti: ho visto che su Aruba si può fare) e il backup dei dati. Essendo un sito che ci si aspetta abbia un numero elevato di visite mensili tipo un forum, per interci, ho bisogno che per lo meno la banda di traffico sia illimitata come quella di Aruba (che tra l'altro per siti simili funziona molto bene). L'unico problema con Aruba è quello che non offre il servizio di Shield ed io preferirei evitare che i miei dati sensibili facciano il giro del web e siano visibili da chiunque. Nessuno riesce a darmi una dritta su qualche buon servizio di hosting con shield?
  5. Come sarà ben intuibile da quanto scriverò è la prima volta che acquisto un servizio di hosting annuale. Volevo prendere dello spazio da aruba.it ma sono rimasta fortemente traumatizzata dall'aver visto che cosa si può vedere tramite l'uso di un whois dei dati personali di chi gestisce il sito cosa che in siti hostati su altri servizi che hanno la possibilità di usare uno shield non avviene. Sì ho visto che è possibile mostrare solo i propri nome e cognome il problema è che dal momento che nel sito sarebbe ospitata una community vorrei evitare di trovarmi molestatori sotto casa e nascondere i miei dati sensibili da possibili malintenzionati. Ora, quello che mi servirebbe sarebbe un servizio di hosting con server in italia (perchè è più veloce da quanto ho letto) che dia la possibilità di proteggere il proprio dominio... ho trovato questo, Home - Shellrent - Web Hosting e Registrazione domini con spazio e banda illimitati , vorrei sapere se qualcuno l'ha provato e com'è confrontato ad aruba che so che per quello che serve a me è ottimo ^^. Potete consigliarmi qualche altra valida alternativa (mi serve un DB mysql di 300mb)? Altra domanda... se io decidessi di hostare su Aruba il mio sito posso spostare il solo dominio su un altro sito che fornisce il servizio di Shield oppure devo spostare l'intero sito? Se è possibile, subisco rallentamenti nel servizio? Ringrazio sin d'ora le anime pie che mi risponderanno ^-^
×