Jump to content

iking

Members
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

  1. Allora credo che non ci saranno problemi, magari per 1 ip dedicato da attribuire ai miei 5 siti posso pagare qualcosa in più o accordarci in qualche modo. Io a differenza di altri clienti non penso di necessitare di chissà quale assistenza, io una volta che installo i miei wordpress e 1 vbulletin sono apposto, quello che mi interessa é appunto avere una buona connettività italiana sempre reattiva per le mie 4000 pagine viste quotidiane, ma sopratutto non condividere la macchina con clienti che creano problemi di risorse, crash e cose simili.
  2. Noi avevamo directadmin e mi trovavo benissimo, se ho ben capito rimane direct admin anche dopo lo spostamento giusto ? Inoltre volevo capire come gestite i contratti personalizzati tipo il mio, io ho un contratto jolly da 20 euro mensili IVA compresa, era la versione dimezzata di quello che si chiamava "hosting dedicato" Max tot clienti per macchina con ip dedicato, pagamento mensile ecc.... Che tra l'altro non trovo più sul sito Rimarrà immutato anche questo ?
  3. ma quindi con il trasferimento a noamweb si passa su server in america ?
  4. Quindi chiarito il discorso economico, rimane da vedere le prestazioni offerte dai loro server...
  5. mi è arrivata mail di comunicazione che noamweb compra webhostingperte.com, essendo io cliente di questi ultimi mi trovo davvero spaesato... qualcuno ha info sulla qualità di noamweb ? adesso non ho idea di quale corrispettivo contratto mi possano attivare e a che prezzo, la mail avvisa che tutto avverrà nel mese di agosto in automatico... ma ci sono decine di interrogativi e dubbi. C'è nel forum qualche altro cliente di webhostingperte.com ?
  6. Confermo, come si vede dai precedenti post ero uno dei primi a voler cambiare, poi per problemi vari non l'ho fatto e ne sono felice, ormai sono mesi che non ho avuto un singolo Micro-problema. è un pezzo che pensavo di tornare qui a descrivere la situazione, poi non sapevo se uppare una vecchia discussione potesse essere uno svantaggio o un vantaggio. Comunque si è confermato un problema momentaneo, io tra l altro avevo già passato 1 anno perfetto con loro prima dei fattacci. Addirittura ricordo che hgsnake chiese proprio a me come mi trovavo col mio forum da loro hostato, sono stato io a straconsigliarlo, per quanto mi riguarda la mia stima è tornata ai massimi livelli come prima di quei mesetti incasinati
  7. le tabelle vbulletin normalmente sono MyISAM, quando la tabella supera un certo peso diventa InnoDB, non ho fatto caso quale fosse rovinata, ma se non funzionava quella dei post era sicuramente innoDB, poi hanno sistemato o ripristinato un backup, non so cosa abbiano fatto non ci capisco più niente, ne se posso considerarlo sicuro o in parte corrotto. ps. come ti trovi con xenforo ?
  8. Sento netsons, il contratto hosting dedicato da 25 al mese mi pare più che adatto alle mie esigenze, non usa direct admin ma andrà bene anche quello che usano loro, sopratutto ho visto la lista dei server in homepage e vedo che nelle macchine peggiori sommando i down annuali si raggiunge un'oretta... Alcuni sono proprio a 0
  9. no guarda, ogni volta che toccano sto server ci sono tabelle rovinate, e considerando che lo pacioccano ogni giorno mi mette troppa ansia, passo a cercare un sistema un po più affidabile, magari un po più famoso e conosciuto. Anche perche vedo che ultimamente non rispondono manco più ai ticket Cioè io sono sul posto di lavoro e non posso telefonargli, del mio forum viene visualizzata solo la home, tutti i visitatori che entrano in qualsiasi topic trovano errore di database. Loro mi hanno sputtanato il database e non fanno niente per sistemarlo, veramente uno schifo !
  10. è ripartito ora, subito dopo il riavvio mi sono trovato la sorpresa di 6 o 7 tabelle corrotte del database vbulletin, voglio vedere se anche questa volta è colpa mia come sempre.
  11. Si alle 11 di stamattina
  12. visto che via tiket mi ha risposto su un'altro quesito, un tecnico alle 11 mi ha detto "colgo l'occasione per dire che riavviamo il server"... è già passata un'ora di down...bo, si il server percarità è veloce, ma i miei utenti ormai mi contattano quelle poche volte che trovano il forum online sto anche perdendo visite e posizioni su google, del resto anche lui continuando a trovare tutto offline non può dare credito alle mie pagine, insomma delusione massima.
  13. dopo 4 ore è tornato online, ma gli attachment del mio forum vbulletin non si vedono e restituiscono errore di database... che casino...
  14. comunque niente, sempre database error... ore come se niente fosse, una prassi che ormai si ripete a ritmi sostenuti. Ho anche un evento tra utenti in corso e una campagna adwords attiva, prima di partire con ste cose avevo chiesto conferma che fosse tutto a posto, invece sono di nuovo alle prese con l'ennesima figura di cacca verso gli utenti. Tra l'altro con questa cosa della mail in blacklist mi chiedo chi riceverà mai più le notifiche del mio forum..., una volta che i vari gmail e simili degli utenti la infilano nello spam anche se poi il gestore risolve, gli utenti continueranno a recevere le notifiche nella casella spam... come potrò risolvere ?
  15. bo... il bello è che proprio stamattina dopo un paio di settimane senza problemi ho provveduto a pagare il mensile...
×