Jump to content

skullomaniac

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by skullomaniac

  1. skullomaniac

    hosting wizard

    ciao a tutti devo prensentare un progetto all'uni con un mio collega pensavamo di fare un wizard che aiuta a scegliere un piano hosting. Abbiamo scelto di includere solo i siti .com cmq questa è la mia lista variegata di hosting che si possono scegliere in base a budget/esigenze bluehost.com > $107 all'anno incluso dominio e spazio web e banda "illimitata" hostgator.com > $83 + $15 (dominio) spazio e banda "illimitata" hostmonster.com > $107 all'anno incluso dominio, spazio "illimitato" poi con simili caratteristiche anche: justhost.com, e godaddy.com secondo voi me ne manca qualcuno in questa categoria? invece per budget più bassi ho messo fatcow.com > che arriva addirittura a $5 al mese quali altri servizi hosting .com o quantomeno internazionali posso includere in questa sezione di low budget (max $10 incluso dominio?) e invece quali altri servizi hosting mi consigliate che sono efficenti e costano un po di più senza spazi "illimitati"? grazie del vostro aiuto!! :D
  2. skullomaniac

    hosting wizard

    come ho spiegato prima solo hosting americani la decisione l'ha presa il mio collega adesso nn so bene xkè ma sono sicuro che c'è un motivo preciso
  3. skullomaniac

    hosting wizard

    semplicemente una lista di providers... per rispondere a vhosting senza dubbio per un budget alto ho bisogno di elencare dei providers senza "banda illimitata". Voi cosa mi consigliate? ed inoltre ho paura di aver nn incluso qualche provider di medio livello che sia abbastanza conosciuto.
  4. scusate ho sbagliato il sito è umbrahosting.com al limite posso comprare un dominio da un altra parte e farlo puntare la??
  5. anticipo tutti... la risposta è si... ho comprato un piano hosting fra l'altro prezzi competitivi e buon servizio a umbrahost.com l'unica cosa è che nn so come... ma c'è un opzione che dice che se vuoi la compagnia (umbra hosting) compra il dominio per te gratuitamente basta che è un .com io nn ci ho pensato troppo e ho usufruito di questo servizio.. apparte che il dominio nn risulta intestato a me ma se io un giorno voglio cambiare host... come faccio per il dominio?? devo per forza rinnovare con loro o alla scadenza del contratto devo registrare il dominio da un'altra parte??
  6. Ho capito ma finchè ho un contratto con loro il dominio me lo tengono giusto? e poi secondo voi come posso risolvere questa situazione? se ci parlo riguardo a questa cosa e dico che lo voglio comprare si potrebbero innervosire oppure mi conviene stare zitto e rinnovarlo ad un registrar quando scade?
×