Jump to content

alessandroid

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About alessandroid

  • Rank
    Nuovo utente
  1. alessandroid

    Hosting personale e non solo... ispeed?

    Grazie molte a tutti per le risposte :) girando per il forum penso di essermi fatto un'idea. Penso di optare per web4web o flamenetworks, contatterò entrambi per ulteriori delucidazioni!
  2. alessandroid

    Hosting personale e non solo... ispeed?

    Ho guardato anche su WebPerTe - Hosting - Linux Ma non consente la personalizzazione degli errori... che io interpreto come personalizzazione della pagina 404 e quindi possibilità di modifica del file htaccess? La storia dell'htaccess mi sfugge proprio... Ho visto fra le offerte ma non mi pare ce ne siano appoggiate ad i.net, domani ritenterò con più impegno :P
  3. Innanzitutto saluto tutto il forum perchè è il mio primo post qui :) Volevo un consiglio su che hosting scegliere. Ora come ora ho la necessità di hostare il sito web della nostra nascente web agency. Ciò di cui ho bisogno è un hosting affidabile e veloce (ma mi sembrava ovvio), database MySQL, sottodomini, posta (almeno 3 indirizzi e-mail con possibilità di pop3) e la possibilità di modificare a mio piacimento il file htaccess. Ho sentito che i.net è una delle reti più affidabili e veloci che ci siano in italia e per questo ho deciso di affidarmi ad un servizio hosting che si appoggiasse a loro. Ho quindi visto ispeed: Ispeed s.r.l. - Home che con il pacchetto hosting light offre ciò che cerco, per il budget che sono disposto a spendere. Purtroppo non sono un esperto, ispeed (sarà la grafica del sito?) mi ispira proprio ma 50mb di spazio sono pochini... Ho anche dato un'occhiata a: Pegaso Hosting - Piano Hosting Small e mi sembra molto valido, stesso prezzo, ma offre molto di più, circa il doppio dello spazio e molte più caselle mail/sottodomini. C'è un motivo? "dov'è la sola?" Sapreste consigliarmi? O darmi consigli per continuare a guardarmi intorno senza prendere fregature... Anche per consigliare un hosting ai miei clienti che spesso, per pura e assoluta tirchiaggine, si affidano ad aruba (ma anche per sentito dire, perchè un amico di un amico ha un sito web hostato su aruba e non ha mai avuto problemi.................). In futuro spero di potermi permettere un vps :) ma per ora mi affido a voi! Grazie mille in anticipo, Alessandro.
×