Jump to content

kappa

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Perfetto... direi proprio di evitare di tornare da loro. Anche il mio server è ancora attivo nonostante io abbia più e più volte detto di non voler rinnovare con Tiscali. Da quanto ne so, se un contratto cambia io devo accettarlo per iscritto. Sinceramente passare alle cifre astronomiche di tiscali per i server dedicati è da pazzi, specie per i pessimi servizi che offrono. Grazie a tutti per le risposte e in bocca al lupo a tutti gli ex areaserver ;)
  2. a me non interessa... posso anche pagare non ho problemi, anzi sono loro in torto visto che non hanno piu mandato le relative fatture. Il problema è capire se conviene rimanere con loro oppure no.
  3. Ciao, non so se è il posto giusto e se soprattutto ne possiamo parlare. Se sbaglio qualcosa cancellate pure senza problema. Passo all'argomento del topic : in questi giorni ho ricevuto delle chiamate e delle mail da Tiscali dove mi chiedevano se volevo passare ad un contratto con loro ad offerte speciali dato che sono un ex cliente areaserver. Vorrei un consiglio da voi... accettare oppure no ? Io in teoria avrei ancora un paio di fatture da pagare con areaserver ma da quello che mi dicono da tiscali hanno perso tutto e sarebbero disposti ad azzerarmele anche se, da quello che so io, noi non abbiamo nessun tipo di contratto con Tiscali e quindi non dobbiamo nulla a loro, semmai ad areaserver che non esiste più. Qualcuno nella mia stessa posizione ? saluti ! Kappa :fuma:
×