Jump to content

deshi

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao @killer_t, ero interessato al tuo sito, che è molto accattivante, ha un buon nome di dominio, e ha una "storia" alle spalle. Ho fatto una veloce analisi generale, e i componenti usati, le apps create, sono di buon valore aggiunto. Inizialmente pensavo che poteva valere circa 800/1000 euro. Purtroppo però, ho una nota dolente da aggiungere. Nota, che fa abbassare quasi a zero il valore del tuo sito. Con i nuovi algoritmi di Google, bisogna porre particolare attenzione al materiale pubblicato. Ho cercato i tuoi articoli in rete e gran parte di essi sono copiati da altri siti del settore, riportati "pari pari", persino la punteggiatura e gli "a capo". Almeno per essere corretto dovevi riportare la fonte ( previa autorizzazione ). Così facendo hai distrutto il pagerank creato in anni di lavoro! e la reputazione sta scendendo in picchiata ( compreso il posizionamento nei motori di ricerca ), credimi. in conclusione, sei liberissimo di fare quello che ritieni giusto; Ma se vuoi vendere il tuo sito e guadagnarci qualcosa per recuperare l'investimento fatto, dovresti quantomeno rilanciarlo, cercando validi blogger con articoli di grande attrazione per riportare i valori di pagerank e posizionamento ad un livello medio. Ciao!
  2. Sono interessato all'acquisto dei 2 domini. Vorrei però sapere se hai già fissato un prezzo. Grazie.
  3. Ciao sono interessato. è ancora disponibile il sito? Vorrei vedere e consultare, se possibile, le statistiche di Analytics.
  4. Ciao, sono interessato. Voglio però vedere e consultare, se possibile, i dati Analytics. Grazie.
  5. www.melaitalia.eu estimated worth and web stat from Cubestat per una valutazione rapida.
  6. Ciao ragazzi, ho una domanda per voi esperti di hosting. Sto sviluppando un progetto web, e devo comprare un dominio e spazio web, con una caratteristica. Lo voglio senza il www. esempio: http// pippo . it e quando un utente digita: www . pippo . it viene indirizzato al http// pippo . it conoscete un hosting che offre questa possibilità ? altra domanda: mi sapete indicare un buon servizio di hosting ad un prezzo ragionevole, con rails e mysql ? grazie mille. Buona giornata.
  7. Ciao a tutti. Non riesco a trasferire correttamente il mio sito .com da tophost a hostgator. Ho letto vari post simili senza trovare la soluzione ideale al mio caso. Ho un dominio .com su server Tophost con il piano Topweb, che dovrei trasferire su server Hostgator (in cui ho un piano con la possibilità di avere domini illimitati) Ho aperto su entrambi i gestori dei ticket per richiedere assistenza, Hostgator dice che devo contattare tophost per modificare il mio piano da topweb a topname e cambiare i dns con i seguenti: NS15xx.HOSTGATOR.COM and NS15xx.HOSTGATOR.COM. Tophost, (dopo aver aperto anche qui un ticket) mi dice che devo cambiare i dns e basta, ma cambiando i dns sul mio sito, e aspettando 48 ore, il sito diventa irraggiungibile. Qualcuno sa indicarmi la procedura corretta per fare questo passaggio? sono io che sbaglio in qualche punto oppure sono i 2 gestori che mi hanno fornito informazioni errate? Grazie e buona giornata.
×