Jump to content

fusioN

Members
  • Content Count

    75
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

fusioN last won the day on December 29 2006

fusioN had the most liked content!

About fusioN

  • Rank
    HT Member
  • Birthday 04/17/1986

Contact Methods

  • MSN
    chiedeteinpmeforse@visara.dato
  • Website URL
    http://fusion.quakers.it/

Converted

  • Località
    Trieste, Italy
  • Il tuo Hosting Provider?
    NewMediaLabs
  1. fusioN

    HostingTalk.it Cena

    potrei anche venire... dipende un po da quando :D
  2. fusioN

    Apple Store (Philadelphia)

    certo che hai proprio una faccia da culo, ummy... :asd: :*
  3. fusioN

    Razza cane

    pics or stfu :asd:
  4. con vhcs mi sto trovando bene, ma non ho mai provato ISPConfig. In cambio.. ho usato plesk (troppo pesante), directadmin (mi faceva un po' schifo ma tutto sommato funzionava bene)
  5. dipende un po' da cosa cerchi ma nuovo?? usato?
  6. 2gb/s? la vedo proprio tanto dura. Considerato anche che con un minimo DoS fatto da qualche script kiddie la latenza schizza a valori incommensurabili e la banda a disponibilità nulla .. con 2gb/s... sarebbe un po' più difficile
  7. qualcosa mi sfugge. password? Oo
  8. fusioN

    lingua confixx

    direi che ti conviene chiedere a SwSoft
  9. non è colpa mia se ci ho messo 32 secondi :asd:
  10. Forse è già stato detto ma... una soluzione perfettamente artigianale, con un relè e un bel cavo parallelo è realizzabile in tempo e costo pressochè zero, collegandosi al "reset fisico" della macchina. Chiaramente ci vuole una macchina "dedicata" per la gestione. Nel caso non ci siano le porte parallele si può sempre usare un MAX232 E' decisamente artigianale, eh :) Al livello di "cavi penzolanti". Però.. funziona Altrettanto con poca spesa e un pelino più di lavoro (come alcuni hanno già detto) è realizzabiel anche una ciabata..
  11. ma pensa te.. risolvo e tu mi tratti così :asd:
  12. [root@thanatos][/jail/named/etc]:# rm -f named.conf [root@thanatos][/jail/named/etc]:# come da accordi, mi devi qualcosa :asd:
  13. verissimo!: ma non ho editato nessun contenuto.
  14. Caro SeFlow, evitiamo di dire corbellerie per cortesia :asd: Essendo appunto mod posso benissimo vedere ancora i miei e i tuoi reply: l'edit mi è stato chiesto due volte. La prima con un senso, IMHO [avevo scritto alcuni aggettivi forse non molto piacevoli sulla tua persona..] e la seconda perchè secondo te stavo cerecando di passare per uno dello staff Seflow [?! :rotfl:] Non mi sembra di aver editato nulla "in corsa". O di aver aggiunto cose o tolto altre a distanza di mesi. Non era ricomparso nulla. In cambio son spariti praticamente tutti i post di discussione A LIVELLO TECNICO. Ripeto che rispetto la decisione di Luca e Ste in quanto amministratori di questo forum.. che sicuramente sapranno il fatto loro. Certo forse i toni erano un po' accessi ma ripeto, l'unico momento nel quale posso averti mancato di rispetto è quando [come detto sopra] ho postato qualche aggettivo sulla tua persona che è stato prontamente editato. Cerchiamoci di non appigliarci alle piccole cose: se c'era qualcosa che ledeva la tua persona in maniera tanto incredibile bastava un report o una richiesta di edit e sarebbe stato rimosso. Rimuovere il 75% della discussione mi sembra un po' eccessivo, visto oltretutto che c'erano dei contenuti interessanti per chi ha avuto la possibilità di leggere.
×