Vai al contenuto

Kuro

Members
  • Numero contenuti

    778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

L'ultima giornata che Kuro ha vinto risale al 4 Gennaio 2016

Kuro ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

1 Seguace

Su Kuro

  • Rango
    Webhosting Guru Junior

Converted

  • Località
    Shanghai, CN
  • Cosa fai nella vita?
    Ecommerce performance specialist
  • Il tuo Hosting Provider?
    Web4Web, FlareVM, CoolNetwork, SeeWeb, OVH, FlameNetworks ... ho dimenticato qualcuno ? :]
  1. Kuro

    CMS e-commerce

    Gestire un ecommerce che renda è diventato un lavoro per un team non più per un singolo. Se non hai risorse a sufficienza, l'unica alternativa è questa.
  2. Per prima cosa dovresti capire esattamente il motivo del packet loss. Altrimenti migrare potrebbe essere solo una perdita di tempo. Teoricamente se il tuoi players sono principalmente in Italia, spostarti da Seflow potrebbe rivelarsi una mossa vincente. Come (quasi) tutti i provider, troverai recensioni positive e recensioni negative, personalmente sono stato cliente per 2 anni circa e non ho lamentele. Assistenza contattata di rado, ma trovata sempre pronta a risolvere i problemi. In ogni caso dovresti fornire almeno il budget per fornirti delle alternative.
  3. L'unica cosa che posso dirti è di orientarti verso un hosting di tipo professionale. popen e proc_open al 99% sono disabilitate su hosting low-cost Una volta selezionati 3 o 4 provider che ti vanno bene sia come risorse, sia come budget, contatti i provider, chiedi il phpinfo e vedi se sono abilitate o meno.
  4. Kuro

    Software/server per live streaming

    A me sembra ti stai scavando la fossa con le tue mani. Riassumendo, hai promesso offrire una soluzione su una cosa di cui hai una vaghissima idea di quello che il cliente necessita. Il tutto per guadagnare 50€. Con solo il tempo speso qui nel forum, ti sei giocato il guadagno.
  5. Kuro

    Valutazione dominio 5eo.it

    Tutto ... e niente. Ne tuo caso vendi solo il dominio in sè, quindi si considerano solo anzianità del dominio ed eventuali keywords presenti nel nome. In generale si valutano: valore dei contenuti, traffico, link popularity, posizionamento, guadagni, potenziale di crescita....
  6. Kuro

    Cerco hosting condiviso con ampi timeout al minor prezzo

    Ti ripeto quello che ti ho detto in privato, il problema non è il memory_limit ma il fatto che non hai letto la documentazione e probabilmente mai usato un plugin jQuery. Se quello è esattamente il codice che hai usato, dov'è che hai incluso il plugin? La console di debug che dice? (a naso che fileupload() non è un metodo definito visto che stai uploadando 10GB tutti in una volta e non in chucks)
  7. Kuro

    Magento & Typo3

    Appunto, installati magento in locale e comincia a farti l'esperienza. Se hai qualche domanda specifica postala
  8. Kuro

    Cerco hosting condiviso con ampi timeout al minor prezzo

    Dipende solo da IE , come sempre La tecnica migliore resta quella del graceful degradation XHR > flash
  9. Kuro

    Cerco hosting condiviso con ampi timeout al minor prezzo

    Mi sembra che sia facile da capire cosa fa: permette di spettettare il file in piccole parti (chunks) e di inviarle al server. In questo modo hai N piccole request (che ovviamente impiegano circa T/N di tempo l'una) invece di 1 grande (che impiega T). Il plugin che hai linkato è solo uno dei tanti, limitato dall'avere un browser che supporta XHR. altri sono in flash, applet java, ...
  10. Kuro

    Quanto é difficile gestire un server?

    Installare non è difficile, apt-get install lo conosce anche la mia fidanzata, i problemi vengono dopo. Configurazione, hardening, problem solving. Quindi dovresti almeno padroneggiare: - nozioni sull'hardening: installato l'ambiente LAMP cosa fai? - lettura/comprensione dei log: il demone http non si avvia, perché?
  11. Kuro

    Cerco hosting condiviso con ampi timeout al minor prezzo

    personalmente penso che sia uno dei casi in cui sono c***i del programmatore, non del provider. Il protocollo HTTP non è l'ideale per l'upload di file di grandi dimensioni, specie se abbinato con PHP. Per questo esiste l'FTP. Una soluzione al tuo dilemma potrebbe essere il chunk upload.
  12. Kuro

    Ubuntu e Kimsufi

    Non è che non ti voglia aiutare per il discorso p2p, è che perdere tempo a spiegarti per poi vederti postare "OVH mi ha chiuso il servizio per abuso" dopo 2 giorni non ha proprio senso.
  13. Kuro

    M'è sfuggito il rinnovo del dominio COM e se lo sono fottuti

    se è un nome lungo, senza keyword di particolare interesse, in genere lo prendono per il traffico residuo e dopo qualche tempo di solito lo rilasciano. Per il resto segui il consiglio di Matteo, prova a vedere che offerta ti fanno
  14. Kuro

    Nuove regole per acquisti online

    Ne avevo sentito parlare un mese fa, poi per mancanza di tempo non ho approfondito. Allego il pdf in riferimento alla norma Europea 83/2011/UE per chi volesse darci una letta e farmi il riassunto :asd: Tutela_mercati_regolamentati_consumer_rights.pdf
  15. letto in velocità, non posso affermare di essere d'accordo al 100%, però rivedo molti dei motivi per i quali ora lavoro all'estero.
×