Jump to content

joylander

Members
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by joylander

  1. joylander

    VPN con IP italiano

    ciao ragazzi vorrei sapere se esistono vpn con ip statico italiano, grazie
  2. joylander

    VPN con IP italiano

    mi sono reg ma ogni volta che provo a loggarmi mi rimanda al recupero della password!!!
  3. joylander

    VPN con IP italiano

    no a dire il vero no... ma è un forum come questo?
  4. joylander

    VPN con IP italiano

    ecco quindi dove posso rivolgermi per una vpn con ip italiano? grazie a tutti per i consiglio ;)
  5. joylander

    VPN con IP italiano

    allora preciso che non centra assolutamente nulla la questione VPS ma parlavo appunto di VPN ma quindi le VPN che tipo di IP hanno??? cioè non è un ip proveniente da italia???
  6. Salve ragazzi vorrei sapere se è possibile creare seedbox su un server con S.O windows se è possibile quale programma va utilizzato? so che per ubuntu è possibile utilizzare Torrentflux, per windows invece??? grazie a tutti!!!
  7. joylander

    Creare SeedBox In Windows

    beh a dirti il vero anche io avevo trovato quella guida, ma alla fine non serve a nulla :)
  8. joylander

    Creare SeedBox In Windows

    beh su linux ho visto che è un po complicato, spero non lo sia su windows... grazie per la compagnia :approved:
  9. joylander

    Creare SeedBox In Windows

    ragazzi nessuno sa rispondermi???
  10. Allora ragazzi in teoria il punto 3 di questo link è cio che voglio fare: Ip Failover - OVH 3) Hosting di diversi progetti quindi creare 2 diversi accessi con desktop remoto con 2 ip differenti esiste una guida per far ciò? un sistemista potrebbe aiutarmi o cmq contattarmi?
  11. Salve amici attualmente ho un server kimsufi con linux, vorrei sapere se è possibile richiedere un ip aggiuntivo reale per creare una seconda partizione inoltre vorrei sapere se è possibile sostituire il proprio indirizzo ip con uno nuovo, grazie
  12. no io non so fare nulla di questo!
  13. ma io potrei anche prendere una rps e poi scaricare un file tramite la rps ma direttamente sul mio server? cioè che mentre scarico passa il file direttamente su un altro ip ma risultando il download dall'ip della rps
  14. no non so farlo, io tra l'altro ho anche linux... ci sono delle guide? oppure qualcuno sa farlo e sa aiutarmi? (€) in quel modo è come se avessi una "vps"?
  15. per partizione intendo creare 2 accessi al server con 2 ip differenti...
  16. cioè come se avessi 2 server in definitiva, intendo questo... magari virtualizzando...
  17. rebel scusami mi potresti spiegare meglio? allora io devo richiedere l'ip failover e poi cosa devo fare per associarlo ad una partizione? oppure posso utilizzare l'ip failover al posto dell'ip base?
  18. alla fine sti ip failover a che servono? non è come avere un altro ip alternativo?
  19. nel senso di suddividere il server e poter accedere in 2 sessioni differenti con diverso ip
  20. Ciao amico solo oggi mi sono reso conto che nella home del sito kimsufi sulla destra è presente questa scritta: VPS Suddividete il Vostro server fisico in una moltitudine di macchine virtuali ideali per i tests. Bene vorrei sapere come dovrei fare per prendere un server da poi dividere in piu vps... Al momento della scelta del sistema operativo cosa devo mettere??? Virtualizzazione??? se si poi cosa scelgo??? Grazie amici!!!
  21. Salve ragazzi oltre alla questione server da dividere in 4, ho un altra questione in ballo relativa ad altro... vorrei prendere questo server: hxxp://cmd-web.eu/cart.php?a=confproduct&i=0 solo che mi chiede delle cose che io non conosco ovvero: Hostname eg. server1(.yourdomain.com) NS1 Prefix eg. ns1(.yourdomain.com) NS2 Prefix eg. ns2(.yourdomain.com) Root Password Bene per root password non ci sono problemi, ma per il resto??? cosa devo settare in hostname NS1 Prefix e NS2 Prefix??? Poi secondo voi è buono come server??? Lo conoscete???
  22. Salve ragazzi finalalmente ho preso il server piccolino da kimsufi con windows 2008... il problema adesso è che non riesco a creare utenti distinti tra loro e che possono agire indipendentemente l'uno dall'altro... come posso fare???
  23. ho provato a chiamare ma non mi hanno risposto... devo provare domani mattina...
  24. l'ho scritta nel post subito prima del tuo...
×