Jump to content

cbrancaccio

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by cbrancaccio

  1. Salve, stò cercando di attivare una regola per permettere ftp passivo tramite internet senza utilizzare client ftp! L'help desk aruba mi dice di creare una regola ftp con range 50000 - 50500 e disattivare ftp porta 21. Non riesco a creare questa regola!?? E non sono nemmeno sicuro che sia corretto quanto mi è stato detto? QUalcuno mi sa consigliare? Grazie a tutti !
  2. CIao a tutti, ho acquistato un server virtuale aruba. Per la configurazione della posta posso usare il server aruba oppure il mio server virtuale. Io vorrei utilizzare direttamente il mio server! Secondo voi mi conviene oppure mi conviene utilizzare un server aruba per la posta! Inoltre per configurare il mio server anche per le mail mi chiede i seguenti dati: pop3: smtp: mail: mx(1): cosa devo inserire?? In tutti i campi sempre l'indirizzo ip del mio server vituale!?? grazie
  3. cbrancaccio

    POSTA SU SERVER VIRTUALI

    grazie...provo!
  4. grazie. Inoltre ho letto alcuni forum per il trasferimento in ftp delle pagine web. Aggiungendo una nuova regola nel firewall come si imposta ftp attivo e passivo??. MI hanno consigliato di disattivare la regola ftp server porta 21 e attivarne una porta range 50.000 e 50500. Ma non riesco a farlo!! Il firewall mi chiede solamente il nome regola e porta tcp da aprire o udp! Grazie ancora
  5. Ciao a tutti, ho acquistato un server virtuale aruba per caricare vari domini. Ho creato il cliente, il dominio sul cliente. Il tutto funziona. Il problema mi nasce quando voglio creare 1 altro dominio. Mi risponde il server che non ho + indirizzi ip disponibili. Io vorrei caricare in totale 6/7 domini. Non devo impostare ip esclusivo ma condiviso? Qualcuno mi sa rispondere nel dove si trova il problema! Posso caricare più domini e tutte le mail solo se condivido l'indirizzo ip.? Grazie.
  6. Grazie, per le tue risposte così veloci!
  7. si plesk. Windows server 2003. Mi conviene acquistare altri ip oppure funzionano tranquillamente più siti con mail su ip condiviso. Non sono siti molto pesanti o con applicativi web che sono installati!!
×