Jump to content

Gnoll

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Gnoll

  • Rank
    Nuovo utente

Contact Methods

  • Website URL
    http://customhost.org

Converted

  • Il tuo Hosting Provider?
    CustomHost
  1. Gnoll

    Ottenere ip statico da ip dinamico

    Non esistono, la tecnica di no-ip e dyndns è questa: appena il tuo router adsl si connette esso stesso invia a dyndns il tuo ip, e viene aggiornato. quindi è come se fosse un normale puntamento di un sottodominio a un record A ( ipv4 ) solo che viene aggiornato automaticamente.
  2. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    Per prestazioni elevate intendevo nella ram e cpu, sull'hard disk comunque hai ragione non è che vadano molto veloci in lettura/scrittura però se uno ci deve lavorare solo sulla ram / cpu memorizzando pochi dati sull'hd San va una meraviglia.
  3. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    In fatto di prezzi ti faccio un piccolo riassunto considerando il primo vps della lista di ogni provider: Seeweb ti offre 10 Gb di spazio sull'hard disk con una ram di 512 mb di cui 256 garantita, ti assicura che potrai utilizzare 1/16 del processore del server in cui è ospitato. Gli ip assegnati sono 8 e ti offrono un backup giornaliero e un firewall gratuitamente. Il totale è di 820,50 euro annui con una spesa d'installazione di 143 euro. Seflow invece fa pagare 9,90 euro mensili ( iva esclusa ) e ti offre 256 mb di ram con il 20 % della cpu garantita, lo spazio sull'hard disk è di 5 gb e una banda flat di 5 mb. Inoltre ti offre 2 ip e un backup giornaliero. Se devo dire la verità non ti converrebbero nessuno dei due, e non posso che consigliarti un RPS di ovh, che costano poco e hanno prestazioni elevate, per es: RPS I - OVH
  4. Salve, sul mio server utilizzo lighttpd e devo dire che mi ci trovo molto bene, ma sorge il problema, è possibile isolare gli script per alla sola directory dell'utente? Mi spiego meglio: ho tutti i siti i /var/www/ di cui /var/www/uno.it /var/www/due.it adesso se uno script perl viene eseguito in /var/www/uno.it basta aprire un file in "../due/file.php" per visualizzare il sorgente. come posso evitare questo?
  5. Gnoll

    come diventare mantainer

    dai un occhiata qua Domini - OVH :)
  6. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    Comunque, per rispondere a Seflow ( come ho gia detto sopra ) questo topic non riguarda me, quella vicenda me la sono lasciata alle spalle e risale anche a qualche annetto fa. Adesso stiamo cercando di dare un opinione a "macrunner", e di dargli un consiglio di scelta tra Seeweb e Seflow. Ho sconsigliato i vostri server virtuali perchè ho avuto questi problemi, e questo non è stato il primo problema ma non ho voglia di mettermene a discutere qua, stiamo parlando del topic di macrunner parliamo di quello. Poi non so come sia Seeweb, anzi, è possibile che comparandovi con Seeweb voi siate i migliori, ma su questo non posso dire nulla visto che Seeweb non l'ho mai provato.
  7. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    Ah ok, adesso levo la firma ( anche perchè il sito non è ancora finito gh ). E poi faccio la richiesta.
  8. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    era solo per far capire che tipo di situazione ho avuto per evita che ci cadesse qualcun'altro.
  9. Gnoll

    Ovh aggiorna i server kimsufi.

    Se è per questo hanno anche aggiunto le spese di installazione, spese di tuning, spese se vuoi piu ip eccetera.
  10. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    Ah, senza parlare dell'assistenza, ti rispondono immediatamente ma danno risponde che ti saprebbe dare un criceto.
  11. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    HyperText ti ringrazio per l'aiuto ma il mio problema è OT in questo post. ho gia parlato con loro senza giungere al fine che un client irc è un client, non un proxy come la cgi:irc e hanno deciso di disattivarmi il vps. comunque Sconsiglio seflow.
  12. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    collegarsi a irc, il server con una javachat non si collega ad irc fa da tramite per fornire al client il programma per accedere. infatti è il client stesso che si collega ( infatti esce l'ip del client non del server).
  13. Gnoll

    VPS, scelta tra Seflow e Seeweb

    Seflow lo sconsiglio, ho avuto brutte esperienze. del tipo prendere un vps e vedermelo disattivato dopo un giorno perchè avevo solo apache con una webchat in java che collegava a irc.
×