Jump to content

Appa89

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Devo essere sincero? Si! :-) Ma da come ho visto, praticamente tutti gli hosting americani ormai si sono convertiti a questa nuova forma dell' "All Unlimited". Stavo vedendo anche un'altro Hosting, Bluehost, che a quanto pare sta un pò più in alto in classifica di hostgator, con quasi le stesse caratteristiche. Probabilmente scelgo quello. Ma vorrei chiedervi una cosa, come mai siete così contro a questi tipi di hosting? Davvero l'overselling causa tanti problemi, da renderli inaffidabili? A presto.
  2. Scusate la domanda un pò banale ma fra poco dovrei aprirmi un account con HostGator. Ho letto qui in giro che non è proprio consigliato... però i siti ne sono tanti, e questo mi è sembrato il più conveniente (ovviamente, si accettano ulteriori consigli). Vorrei però capire cosa significa POP3 illimitati. Allora, io acquisto l'hosting da hostgator, e il dominio da un'altrà società, (poniamo GoDaddy), perchè hostgator non offre pure la registrazione di domini, vero? A questo punto ho la disponibilità di avere la casella con HostGator. Ma la casella di posta con HostGator avrà come dominio quello utilizzato? Ad esempio, se compro Mio Dominio. Il pannello di controllo HOME (ospitato su hostgator), la casella di posta che creo con hostgator sarà del tipo nomeutente@miodominio.it ? E ne posso davvero creare infinite? Grazie davvero per le risposte, a presto.
  3. Appa89

    Dubbio sugli Hosting Unlimited.

    Ecco, il costo del dominio è sempre a parte. Ora già va meglio... Quindi praticamente il dominio lo dovrei registrare a parte (o tramite loro o tramite altro) mentre HostGator lo dovrei usare come "piattaforma" diciamo, quindi per spazio, traffico, strumento etc. E' esatto?
  4. Salve a tutti ragazzi, Questo è il mio primo messaggio e voglio anzitutto congratularmi per l'ottimo lavoro del forum :-) Allora, dato che sto per concludere alcuni siti (e in futuro ce ne saranno degli altri) e facendo un attimino i conti mi sono reso conto che mi conviene scegliere per gli Hosting esteri che offrono appunto la soluzione Unlimited. Avrei optato per HostGator del quale ho visto sempre buone recensioni (sto valutando anche BlueHost). Ma quelli che mi chiedo è: Ma davvero è possibile 'hostare' illimitati siti web? Con tanto di illimitati domini, spazio e traffico? Non avendo mai provato nulla del genere non posso sapere se c'è sotto qualcosa o è tutto così "bello" come sembra. A questo punto uno con la somma di 10$ al mese, potrebbe registrare anche 100-1000 domini? E' davvero possibile? C'è qualcuno che ha provato questo tipo di Hosting? Ripeto che i siti ne sono abbastanza, potrebbero arrivare anche ad una decina nei prossimi mesi (se mi sbrigo :-D) perciò una soluzione del genere mi farebbe molto comodo. Dato che se si prende tutto singolarmente, un servizio base tra dominio e hosting costa 20 euro l'anno. Chiedo scusa se l'argomento è stato già affrontato, in tal caso potete eliminare la discussione. Grazie e a presto :-)
×