Jump to content

jnsen

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  1. jnsen

    Ancora Netjaguar

    no, ho solo ottenuto l'accesso al pannello di controllo, che mi ha permesso di richiedere il trasferimento. anch'io sto aspettando la mail di conferma dal mio attuale provider.
  2. jnsen

    Ancora Netjaguar

    Hanno trasferito il mio dominio su answerable.com, con la possibilità di usare il loro pannello di controllo (molto avanzato e completo!) nel giro di poche ore. Ho già avviato il trasferimento al mio nuovo provider. Sono contento che questa avventura si sia risolta bene nel giro di pochi giorni!
  3. jnsen

    Ancora Netjaguar

    Esattamente, veloci e gentili ;) Stanno procedendo come l'ICANN.
  4. jnsen

    Ancora Netjaguar

    Tramite publicdomainregistry sta succedendo la stessa cosa: ieri mi hanno detto di dare 48 ore a NetJaguar per rispondere, dopodichè interverranno loro. Forse la strada tramite ICANN è più diretta, vi farò sapere come va domani.
  5. jnsen

    Ancora Netjaguar

    Alla fine sembra che non abbia funzionato neanche per me l'EPP. Facci sapere come va con l'ICANN, io intanto sto provando tramite publicdomainregistry.com, che sono quelly che vendono i domini a NetJaguar. Al massimo creati una tua carta intestata stile libero professionista, dovrebbe andar bene.
  6. jnsen

    Ancora Netjaguar

    Avevo anch'io questo problema con uno dei miei due domini. Ho mandato un ticket qualche giorno fa chiedendo l'EPP visto che il tool online dava quest'errore. Due giorni dopo il ticket è stato chiuso senza risposta, allora ho riprovato e questa volta mi ha dato conferma che l'EPP è stato spedito. Ci dovrebbe mettere un paio di giorni ad arrivare.
  7. jnsen

    Ancora Netjaguar

    d'accordo anch'io, ora ti scrivo. però io non ho tanto bisogno del backup, che ho già, quanto di una riattivazione del servizio web. ho bisogno di tornare in possesso dei miei domini!
  8. jnsen

    Ancora Netjaguar

    significa sicuramente che se ritorneranno in up lo faranno senza i nostri siti, e significa che visto l'andazzo si sospetta che la compagnia sia diventata un fantasma...
  9. jnsen

    Ancora Netjaguar

    Sì la mail è già esterna, anche se è nascosta dall'ID SHIELD. Può essere un problema? Comunque voglio aspettare uno o due giorni per vedere se le pagine tornano accessibili, dopodiché contatterò l'ICANN. E conosco i suoi tempi, ci sono già passato per un trasferimento di dominio scaduto ;)
  10. Innanzitutto ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo anche se un annetto fa avevo bazzicato per questo forum per scegliere un hosting provider. Purtroppo la scelta è ricaduta su Netjaguar, tanto veloci e premurosi nel rispondere alle mie domande prima dell'acquisto, quanto veloci e premurosi nello sparire subito dopo. Ma non voglio ripetere quello che è già stato detto da altri, i disservizi li conosciamo. Ma oggi è stato superato il limite. Due giorni fa sono entrato per la prima volta dopo alcuni mesi nel mio control panel: mancavano tutte le immagini e icone, la maggior parte delle parole erano nomi di variabili php e moltissime altre semplicemente "none"... Non vi dico cos'è stato aggiungere un database! Il loro sito era raggiungibile, ma i link interni quando andava bene reindirizzavano alla stessa home, altrimenti finivano in un 404. Questa la situazione di oggi invece: netjaguar.com irraggiungibile mio sito ospitato sui loro server: irraggiungibile redirect domain gestito da loro: irraggiungibile Che succede? Altri sono nella stessa situazione? Poi una domanda per i più esperti. I miei plan sono in scadenza, quindi avevo già in programma di passare con qualcun altro. Il problema è il trasferimento dei domini. Cosa succede se loro rimangono irraggiungibili? Come faccio a ottenere il codice per il trasferimento? Devo rimanere con i miei domini oscurati fino alla scadenza+1 mese, e poi sperare di essere il primo a registrarli una volta diventati liberi? Grazie a chiunque potrà aiutarmi! Manuele
×