Jump to content

wandal

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Confermo: Infinytech è down, anzi dead. Morta, estinta. Per recuperare i dati, conviene rivolgersi a SeeWeb. Per migrare i domini, il titolare sig. Fabio Fabretto è raggiungibile al cellulare, e potrebbe rilasciare l'auth code. Sig. Fabretto, utente Infinytech, probabilmente ci sta leggendo, potrebbe scriverci due righe al riguardo? Grazie....
  2. wandal

    tassazione vendita dominio

    vedo adesso il tuo post, mi prudono le dita. Quella che hai fatto è una normale "operazione commerciale occasionale". Se l'importo non supera i 4800 euro, e non hai altri redditi, sei esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi. Se supera la soglia, l'importo va dichiaro al rigo 14 del quadro RL, e dà diritto ad una detrazione di imposta di euro 1104. Cambia commercialista.
  3. Buongiorno a tutti, mi presento rapidamente col motivo della mia visita: il provider infinytech.net è down. Ma non solo down: il suo sito non risponde, i siti hostati là non sono raggiungibili, le mail non funzionano, il telefono non risponde. Sparito. Così google mi ha portato qua, e così ho notato che infinytech è (era) iscritto a questo forum, anche se non digita dal 2012. Se qualcuno avesse notizie, conoscenza, dritte, leggerò con attenzione. Mi fiondo ad eseguire il trasferimento dei domini della mia amica fotografa verso... Ehiweb? Register.it? ...? Ma ci tocca dare per persi i contenuti dei siti, e le mail. Sigh!
×