Jump to content

GameHosting.it

Members
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

About GameHosting.it

  • Rank
    Provider

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. GameHosting.it

    Corso sistema linux

    Ciao a tutti, visto che questo forum è ricco di persone altamente qualificate, vorrei sapere se qualcuno ha frequentato questo corso Ce.P.I.L.: Corso di Tecnico Sistemista Linux con manuale a Firenze sarei veramente interessato, ma vorrei avere un parere. E' veramente utile a qualcosa? E' un corso valido? grazie :asd:
  2. C'è un programma della Cisco, credo faccia al caso tuo Cisco Network Assistant - Products & Services - Cisco Systems Screen (preso dal sito): Non mi ricordo dove l'ho visto in esecuzione, comunque ti permette, oltre che disegnare la rete, di fare una vera e propria simulazione.
  3. OFF TOPIC BOX Per ora io ho in progetto di farlo compatibile solo con linux, su win c'è tcadmin che funziona già benissimo e costa una miseria. Quella di COD6 è stata una bella fregatura :asd:
  4. Anche secondo me 4GB di ram sono inutili per 2 giochi (fosse così, avrei chiuso da un pezzo). Per quanto mi scocci far pubblicità a un concorrente, come detto da altri, per 2 server mi sembra uno spreco prendere un dedicato... TimeToFrag (e lo dico contro il mio interesse) li vende a circa 60€ (magari se li contatti ti danno una prova gratuita). Tentar non nuoce, risparmieresti diversi quattrini. E' ciò che stiamo sviluppando. :sbav:
  5. Nel mio paese (frazione di un piccolo comune) l'umts si prende a tratti, di hsdpa neanche se ne parla.
  6. da me hanno metto il wimax da circa un annetto, gli anni precedenti ero con l'isdn :062802drink_prv::062802drink_prv:
  7. GameHosting.it

    virtualbox e apertura porte utorrent

    E' probabile, prova a disinstallarlo e reinstallarlo facendo attenzione a selezionare tutte le opzioni. Quando hai fatto, dovrai ricreare le macchine virtuali e importare i relativi HD virtuali (.vdi)
  8. GameHosting.it

    virtualbox e apertura porte utorrent

    Dice "non selezioanta" su tutte e 4 le schede? Se non ricordo male, a me dava quell'errore quando, durante l'installazione di virtualbox, non selezionavo l'opzione "networking"
  9. Nono scusami te, probabilmente avevo frainteso. :062802drink_prv: Non credo che nessuno voglia dire che sei scemo :stordita: Non sarai scemo, però sei sfortunato con i webmaster :asd: io comunque non ci impazzirei tropo col sito, non ne vale la pena per quello che stiamo vendendo. Alla fine ci sono player che per una settimana con un 10 slot ti rifanno tutti i siti che vuoi :cartello_lol: (faccio per sdrammatizzare ovviamente) EDIT: comunque non ci hai ancora detto quanti anni hai
  10. OFF TOPIC BOX "Se" la prima opzione è un indiretto riferimento a me, ti sbagli. La mia strategia evidentemente funziona, io guardo al risultato. Abbiamo due visioni completamente diverse su dove convenga investire relativamente al settore gameserver. Scusami se mi permetto, oggettivamente se non ottieni niente da 5 fornitori diversi, probabilmente il problema non è solo loro.
  11. GameHosting.it

    virtualbox e apertura porte utorrent

    Le schede 2,3,4 assicurati che siano disabilitate PS: questa è la mia (funzionante) configurazione
  12. "Professione Hosting Provider" che io sappia non è privata
  13. Operiamo nello stesso settore, e credo che per i prodotti che vendiamo, non sia un buon investimento spendere dei soldi per avere un buon sito. Ripeto, per quello che vendiamo e per il target estremamente limitato (bene o male i clienti sono sempre gli stessi, non facciamo altro che passarceli a vicenda non appena il ping aumenta di 2ms:)). Io quello che faccio (e che fai anche te) lo considero un hobby, per guadagnare qualcosa da investire in futuro in prodotti ben diversi (che credo sia anche il tuo obbiettivo). Intendiamoci, non per questo lo considero un "giochino", mi reputo una persona abbastanza "professionale". PS: andrea.paiola: "quanti anni hai?"
  14. La penso come Kuro, io mi sono trovato bene, Matteo e Marco sono due persone cordiali e disponibili, ma devi saperti un po' "arrangiarti"
×