Jump to content

Alefux

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

  1. Alefux

    Problema con DNS e Nameservers

    Grazie a tutti delle risposte e del supporto! Adesso funziona benissimo. Problema risolto :D Alefux
  2. Alefux

    Problema con DNS e Nameservers

    No, si è già propagato.. infatti io ho inserito * nel record A, e ha apportato le modifiche a tutti i sottodomini.. se vai a AlefuX visualizzi comunque il sito normalmente.
  3. Alefux

    Problema con DNS e Nameservers

    Certamente: AlefuX è funzionante, infatti visualizzi la pagina sul server. Se provi invece ad accedere a alefux.it (senza www) visualizzerai la pagina di cortesia offerta da misterdomain.eu
  4. Alefux

    Problema con DNS e Nameservers

    Non funziona nemmeno adesso.. Chissà come mai. Altre idee? P.S. Non vedo il tasto EDIT
  5. Alefux

    mod_rewrite

    se hai apache2 mi sembra che tu debba lanciare il comando a2enmod rewrite
  6. Alefux

    Problema con DNS e Nameservers

    Ma lo sai che sei un genio? Non so ancora se funzioni ma credo proprio di sì! Sapevo che * significasse "tutto" ma non mi sarebbe mai venuto in mente :D Grazie ancora, appena funziona ti faccio sapere ;)
  7. Alefux

    Problema con DNS e Nameservers

    Già ci avevo pensato, ma lo spazio vuoto non me lo lascia inserire.. Non so proprio che pesci pigliare :( Grazie per la risposta e per il benvenuto!
  8. Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum e mi sono registrato perchè un mio amico mi ha consigliato di farlo. Poichè sono nuovo, non sono ancora pratico delle varie sezioni (non ci vuole un nobel per usarle ma ancora non ho visto come ci si trova in questo forum). Adesso veniamo al mio problema: Ho un server casalingo con un sistema operativo Ubuntu Linux 9.04 Ho installato un server web completo di apache php, ecc.. e ho creato vari virtualhost per tutti i siti che il mio server dovrà ospitare. Ho anche comprato da "misterdomain.eu" 2 domini, il problema è che non so come configurarli: Dal pannello di gestione posso impostare tutti i "records" (cosa sono?) e provando a smanettare ho cambiato il record "A" chiamato "www" e ho settato l'ip del mio server. Risultato: www.miodominio.tld mi visualizza il dominio correttamente. miodominio.tld (senza www) visualizza invece la pagina di cortesia In un altro menù mi chiede invece questi fantomatici "nameservers": uno primario e altri secondari. Cosa dovrei inserire? Mi potete aiutare? Grazie mille in anticipo per le risposte :D Alefux
×