Jump to content

dapinna

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  1. Grazie... Mi documento su "munin" (che non conoscevo) e poi lo provo... :-)
  2. Be in effetti se il plesk utilizza circa il 30% di memoria non è un problema... se non fosse per quella "dannate" email che mi arrivano in continuazione :-D Se sapessi come fare, modificherei l'avviso al 50% o 70% ;-)
  3. Salve a tutti :-) Sul mio Server VPS, basato su CentOS 6.10 e Plesk 17.8.11 mi compare questo messaggio seguito dalla lista dei processi tra cui indico quelli di Apache: Dopo alcuni minuti arriva un secondo messaggio che indica che è tutto tornato come prima: Se non intervengo con un riavvio, ogni 10 minuti (a volte ogni 20 o 30 minuti) circa arriva il primo avviso "Yellow" e successivamente dopo circa 5 o 10 minuti quello "Green"; Se riavvio il sistema sta buono per un mesetto. Chiaramente il riavvio dell'intera macchina, specie per un server, deve essere l'ultima delle soluzioni, ma ho provato a riavviare solo il servizio Apache, senza però risolvere il problema... Ovviamente so che c'è qualche sito che fa aumentare la memoria di Apache, ma secondo me un problema specifico di qualche sito (principalmente sono siti Joomla!, Wordpress e altri statici) perché dopo il riavvio il problema non si presenta più... Come potrei intervenire senza dover riavviare per forza il server? Ringrazio Anticipatamente per le Risposte :-) Edit: Con la pubblicazione mi sono reso conto che era sparita la parte iniziale del Messaggio
  4. Salve a tutti :-) Da circa un anno ho un VPS Unmaneged con CentoOS 6,9 e Plesk Versione 17.5.3 aggiornamento #22 Da subito ho disabilitato le vecchie versioni di PHP (5.2, 5.3 e 5.4) lasciando quindi solo le 5.5, 5.6, 7.0 e 7.1 e una chiamata "PHP 5 from OS vendor" Sul server ovviamente vengono usate solo versioni 7.0 tranne un sito con la 5.6. La 7.1 la lascio per "sperimentazioni" e la 5.5 solo perché non si sa mai (mi è servita per un certo periodo). La mia domanda è: posso rimuovere la versione "PHP 5 from OS vendor" senza creare problemi al server? Quel nome particolare, rispetto alle altre versioni di php, mi ha sempre fatto desistere. Ringrazio Anticipatamente per le Risposte :-)
×