Jump to content

lizzux

Members
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

  1. Ragazzi, ma quando organizziamo un altro aperitivo o pranzo di HT qui a Milano? Dai su... organizziamo :062802drink_prv:
  2. Matteo, io sono dell'opinione che l'utente medio dovrebbe conoscere le policy del RIPE, ma soprattutto le pene dell'inferno che ti fanno passare per l'allocazione di una classe. Gli utenti non conoscono poi le responsabilità che ha un LIR, ma soprattuto il pericolo che si può correre dando una classe così su due piedi... (spam etc.)
  3. si, matteo lo so... però converrai con me che proprio sotto questo aspetto le regole sono in pochi ad osservarle. Tu magari sei uno di questi pochi, ma non serve andare distante per trovare chi addirittura ti da una classe /23, quando per diventare LIR ed avere proprie classi bisogna sudare... Anche questo discorso è molto vecchio... Non trovi?
  4. Non è tanto la quantità di Ip, bensì avere tutti i server sotto la stessa subnet. Il numero di server è incrementale.
  5. Azz... avevo scordato che quel dominio era puntato su SEDO... Ecco le immagini del template. Index http://www.cubohosting.net/template/index.jpg Comparazione http://www.cubohosting.net/template/subpage.jpg
  6. Come da titolo vendo questo professionale template per azienda di servizi hosting. Il Template è unico e non è stato acquistato da Template Monster o similari ma fatto su misura. Ecco cosa riceverai: - file sorgente (psd) - file HTML e CSS - nr. 4 pagine: index, pagina comparazione prodotto, sub page 1 e sub page 2. Ecco le immagini del template. Index http://www.cbay.it/personal/index.jpg Comparazione http://www.cbay.it/personal/subpage.jpg Per maggiori informazioni contattatemi in privato oppure via mail (lizzus@me.com)
  7. Niente... ho contattato Leaseweb, ma nisba... max 16Ip ed non è possibile suddividerli per più di un server... Tutta colpa dell'automazione...
  8. Ho guardato su tutto il sito, ma nessuna indicazione ora do un'occhiata... si, ho presente... :-) Come hai ben inteso voglio inserire il nome nella descrizione e, naturalmente, inserire le varie macchine progressivamente acquistate sotto la stessa subnet. A parte i due che mi hai citato, che ora vedrò, conosci altri? - aruba a parte ;-) -
  9. hetzner per esempio non lo fa... server4you idem, leaseweb lo stesso...
  10. Non è proprio vero... ho chiesto e quasi nessuno lo fa... se sai suggerirmi qualcuno, magari che hai provato e che abbiano una buona assistenza ;-) te ne sarei grato.
  11. No, intendo l'associazione subnet delle loro classi a loro allocate. vedi per intenderci: Blocchi IP RIPE Rack Virtuale - OVH
  12. Ciao a tutti. Volevo chiedervi se conoscete qualche provider europeo, a parte ovh, che da la possibilità all'utente finale di acquistare server dedicati da inserire in una propria subnet. Come dicevo prima ovh, ti da anche una /24 con un costo di start up ed acquistando il servizio di rack virtuale. Altri da suggerirmi? grazie.
  13. Hai ragione... Doveva proporre una cifra tipo 20 euro ;-)
×