Jump to content

ruttan

Members
  • Content Count

    40
  • Joined

  • Last visited

  1. Cerco Hosting condiviso low cost tipo startlogic per sito adult (non carico video)! Mi servirebbe un piano tipo startlogic linux con cui già mi trovo molto bene per altri siti (purtroppo non fa hosting adult). I contenuti li embeddo quindi non necessito di spropositi di banda o di storage. Grazie in anticipo a chi mi aiuta!
  2. ruttan

    Liberare spazio su disco

    Ok su quello ci siamo, il guaio è che rimangono quelli dell'SMTP che mi occupano tutto in un attimo, temo che qualcuno usi il mio server per fare spam!
  3. ruttan

    Liberare spazio su disco

    Ok come imposto la compressione su una cartella?
  4. ruttan

    Liberare spazio su disco

    I file più pesanti sono i log dell'SMTP (100MB l'uno), a seguire quelli di IIS (70MB l'uno)! Quelli di IIS già li backuppiamo con un nostro tool, quelli dell'SMTP servono? Non conviene disabilitarli? E se si come?
  5. ruttan

    Liberare spazio su disco

    Si lo è, ora sto facendo una ricerca su disco per vedere le moli di file più "fastidiose".
  6. Ho un VPS con Windows server 2003 e 15GB di spazio su disco. Il mio sito ne pesa 7 ma a quanto pare sto sforando oltre i 15 che, causa politica azienda, significa veder bloccato il mio ip fino a quando non rientro nella norma. Che cosa può essere che crea tutto questo? Da quel che pacisco possono essere i log di IIS, le e-mail di spam e/o gli handle di asp .NET... Come mi posso comportare per arginare la cosa? Grazie! :062802drink_prv:
  7. Ecco direi che siamo a posto! :) Ti ringraziamo moltissimo ceccus sei stato davvero molto disponibile a seguirci in queste catastrofi a catena! Grazie a te abbiamo imparato un sacco di cose!
  8. Adesso abbiamo regolato bene il file web.config e forse abbiamo risolto... Abbiamo debuggato il framework e capito che con i thread finivamo in un deadlock... Allora abbiamo disabilitato la compilazione batch dei file ASPX e per velocizzare il tutto abbiamo disattivato cose inutili come il ViewState, l'autoEventWireup, il trace e altre cose... Vediamo come va nei prossimi giorni, per ora sembra reggere bene...
  9. Cosa potremmo mettere per non appesantire? Per le connessioni siamo abbastanza a posto. Notiamo comunque un rallentamento di ASP .NET... Siccome parsiamo per necessità tutti i file css e htm come aspx abbiamo notato che se una pagina viene richiesta come puro html viene restituita molto velocemente viceversa, nelle ore di punta, no. Di framework usiamo il 2.0 ma stiamo per provare il 3.5...
  10. Non lo possiamo eseguire, non abbiamo di che eseguire VB6... Ma non può essere che sia il pool di asp a riciclare le connessioni? Con il nosstro codice funziona o le lascia aperte?
  11. Ecco il file allegato, per quanto riguarda ASP .NET non rimangono connessioni aperte. Per l'asp classic dello snitz abbiamo cercato di chiudere le connessioni ma senza risultato... C'è qualcosa che non va con ADODB perchè lascia in sleep per 70 secondi anche una cosa del genere (sia il connector 3.51 che il 5.1): set my_Conn_adv2 = Server.CreateObject("ADODB.Connection") my_Conn_adv2.Errors.Clear my_Conn_adv2.Open strConnStringAdv my_Conn_adv2.Execute "SELECT 1" my_Conn_adv2.Close set my_Conn_adv2 = nothing response.end() Copia di my.ini.txt
  12. In realtà non ci sono query che durano più di 1 secondo, ce ne sono 5 o 6 dello snitz che rimangono aperte per 70 secondi su sleep... Sono "dannose"?
  13. Rieccomi, mi scuso per non aver risposto ma tra cambi di DNS ecc. qualche e-mail di notifica è andata persa! Su 32bit ci troviamo decisamente meglio! Rimane un po' di lentezza ma solo nelle ore di "punta" (alla sera la ram arriva a 800MB anche se il processo ricicla bene)... Adesso vogliamo appunto ottimizzare le connessioni di mySql, proviamo a stabilire quali sono le query più lente con il metodo suggerito. Per lo Snitz non lo possiamo ancora abbandonare, purtroppo ci abbiamo lavorato anni aggioungendo qualcosa come 500 tool di nostra fattura che sfortunatamente nessun altro forum ha. Lo stiamo riscrivendo da zero in ASP .NET ma ci va del tempo (non ne possiamo più di schifezze preconfezionate), per ora possiamo solo correggere.
  14. Ehehe siamo ancora sullo spazio vecchio e stiamo finendo ora ora di trasferire il sito sulla piattaforma a 32bit... Vedremo... Il punto strano è questo: lo stesso sito su uno spazio condiviso va "benone", su un VPS fa tutti quei casini... Perchè? Comunque davvero non c'è modo di inserire un commento che identifichi univocamente la query?
  15. ruttan

    Mailenable standard edition

    Quindi conviene limitarle?
×