Jump to content

darkhim

Members
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by darkhim

  1. darkhim

    CloudFlare

    Queste sono le statistiche di un sito che ho in gestione: ultime 24 ore per ora nessun problema. funziona a meraviglia Ovviamente abbiamo account pro
  2. Ciao a tutti, utilizziamo il servizio InternetBs per la registrazione dei domini. Il problema che stiamo riscontrando con loro è l'emissione di innumerevoli fatture (giornaliere) e quindi di molto lavoro aggiuntivo da parte del commercialista. I vostri commercialisti come si comportano sotto questo aspetto? Vi fanno applicare dei costi aggiuntivi? Grazie
  3. Be questo può essere vista come trasparenza del servizio, gli altri concorrenti non mi sembra che facciano comunicati su cosa fanno e quando.
  4. Lo so infatti voglio chiarire questa situazione strana.
  5. Ho appena caricato la iso di win7 x64 dopo la cifratura ci ha messo 1 secondo a fare l'upload
  6. Secondo me essendo un servizio non largamente utilizzato come dropbox ci siano meno porcate nei loro DC
  7. Infatti ho provato ieri, ho caricato 400MB di Font in 5 secondi.
  8. Premessa che uso la pro. A me sembra proprio che la deduplicazione ci sia. Ho provato prima con il mio socio e ci ha messo 1 secondo a mostrarmi il file sul programma, invece dalla condivisione w: ci ha messo 5 secondi
  9. Usa anche questi qui: Ho cancellato quello da 50gb visto che è personale.
  10. Ah dimenticavo, sul loro sito parlano molto di privacy e sicurezza. scrivono così sul loro sito:
  11. Anche io usavo dropbox fino a stamattina, ma da quello che è successo sono migrato su Wuala della lacie che funziona alla grande anzi ha molte più funzioni di dropbox
  12. darkhim

    Internetbs è consigliabile?

    Noi lo utilizziamo e funziona molto bene, come soggetto privato non hai nessun obbligo dichiarativo. ps. Sarebbe utile farsi fare da loro una dichiarazione che acquisti come privato e non come operatore economico. Così in caso di controllo dell'Agenzia delle Entrate hai un documento giustificativo.
  13. Ho parlato prima con quelli di internetbs, mi hanno riconfermato che stanno lavorando al sistema di fatturazione mensile/settimanale. Che dite aspettiamo (sto già aspettando da 2 mesi) o facciamo un sollecito di gruppo?
  14. Azienda X compra il dominio e lo intesta a un titolare/dipendente/altra persona che parla di un argomento non inerente all'azienda. Ma su questo sito c'è un banner o viene citata in qualche modo l'azienda X può essere vista come spesa di rappresentanza e/o pubbliche relazioni. decreto del 19 novembre 2008:
  15. darkhim

    Quale VPS per i miei scopi?

    Budget massimo?
  16. Hetzner non offre il servizio tanto per dirtene una. Si ho già pianificato l'infrastruttura. il sistema host sarà CloudLinux. Per il cluster voglio utilizzare LVS in Direct Rounting e come storage volevo testare Lustre il risultato finale dovrebbe essere una cosa tipo questa: il top sarebbe fare uno storage con zfs con la deduplicazione.
  17. Ciao a tutti, potete indicarmi qualche società italiana/europea che offre il servizio di vlan, tipo quello di OVH per i loro server. Grazie.
  18. Abbiamo bisogno di una società che noleggi server dedicati e che abbiamo fra i loro servizi la vlan. Dobbiamo creare un Cluster.
  19. Se il dominio è registrato come privato, ma l'intestatario è il titolare dell'azienda può sempre farsi un rimborso spese.
  20. Visto che qualche mese fa ho fatto richiesta a internetbs se potevano fare un sistema di fatturazione mensile o bisettimanale, ma la risposta è stata che ci stanno lavorando e oramai sono passati mesi. Che ne dite di fare una richiesta di gruppo (group-action :062802drink_prv:), magari con più società e/o persone del settore riusciamo in qualche modo a risolvere questa situazione. Quindi chiedo a tutti voi, che utilizzano questo servizio di scrivermelo. Nei prossimi giorni scriverò un testo comune per far smuovere un pò la situazione. Grazie
  21. Si è ufficiale: www.codacons.it - CLASSACTION Ops non ho letto sopra scusate.
  22. Grazie per la risposta.
  23. Puoi indicarmi la società per cortesia.
  24. Ricordati di valutare anche i picchi giornalieri nelle ore di punta. con una 100Mb/s la vedo dura che possa reggere la richiesta di dati.
×